Ci vuole coraggio per amare
di i suoi occhi verdi

11/08/14, ore 10:10

Ciaoo!!
ok,questa volta sono in supermega ritardo...
comunque questo capitolo é super roomantico,certonon per marco che finalmente se ne va alondra siiii
ma tornando alla storia,viato che stavamo parlando di Marco,voglio dire che quando cercava di inventare scuse con fran, mi era nato dentro un istinto omicida :)
ho infinitamente amato diego quando ha "per sbaglio" dato un bel pugno in faccia a marco <3
con fran che piangeva mi si eraspezzato il cuore, marco non se la merita.
ma la mia parte preferita è senza dubbio quella in cui diego consola fran e poi lei le chiede di restare con lei e poi si addormentano aww e poi quel "buonanotte principessa" ! Mi stavo sciogliendo aww <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero che lo riuscirai a scrivere.
ora ti lascio, ciaoo.  :D

11/08/14, ore 09:26

Scusa, scusa, scusa, scusa sono in un ritardo pazzesco ma in mia difesa dico che mio fratello mi ha preso l'ipad e mio padre il computer. Comunque andiamo al capitolo. Tu con questa storia mi stai facendo amare sempre di più i Diecesca *_*, questo capitolo è tanto ma tanto dolce :D.
Mi piace tantissimo ma ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicarlo perché ho trovato dei piccolissimi e praticamente invisibile errori di distrazione, mi niente di che (perdonami per la mia puntualizzazione).
Comunque io ho aggiornato sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore, se ti va vieni a dare un occhiata.

11/08/14, ore 01:54

Bellissimo capitolo. Anche io ho visto l'anteprima,non vedo l'ora che arrivi domani. I miei Diecesca sono favolosi. Quanto amoree *O*. Bacioni e se non dovessi piú pubblicare per mancanza di tempo, buona vacanza!:*

11/08/14, ore 01:17

Buonasera!
Molti a questa ora dormono e io? Sono qui.
I miei ragazzi che si addormono vicini vicini è molto bello.
I Leoncesca? La Disney non mi vuole accontentare!
Bellissimo!

11/08/14, ore 00:22

Tsk...non ci posso credere,io incredibile amante della Marcesca e della Camiego sto per recensire una Diecesca...
Maaaaa...posso sempre far finta che i personaggi non siano quelli e svariare un po visto che sarebbe un peccato ignorare questa stupenda fiction solo per i miei gusti ù.ù,so che può sembrare una mancanza di rispetto ma io non riesco proprio a tollerare i Diecesca,poi non capisco neanche perchè cel'abbiano tutti con Marco,mi va bene se ce l'avete con la Marcesca ma che ha fatto il mio Marco di male ù.ù?E' vero sta facendo soffrire Fran ma pure Diego ha fatto soffrire Vilu nella seconda stagion eh!
Maaaaaa sorvogliamo (non ho voglia di litigare XD) e recensiamo questo capolavoro che metterò nei preferiti (e spero che sarà l'ultima NON-Marcesca che metterò nei preferiti però tu te lo meriti,lo ammetto ù.ù).
Non ci posso credere che Marco abbia tradito per più di una volta Francesca e con Lara poi!
Se fosse stata una brava ragazza sarebbe stato appena tollerabile,ma con lei NO!
La odio ancora di più!
Ma non è che aveva tradito Fran anche la prima volta con Lara?
O mi stai cercando di dire che l'ha tradita con due ragazze differenti?Anzi tre con Lara!
*Prende l'ascia e cerca sia Marco che Lara*
Poi quando Diego prende a pugni Marco io ci ho goduto così tanto!
Come può dire "Oh amico l'ho tradita dinnuovo per sbaglio"?
Ma  te le cerchi le botte o sei veramente così idiota?
Poi quando Fran si fa consolare da Diego sono volata in un altro mondo:quello Diecesca....non è poi così male dai!
MA COSA DICO?*si ricompone*
La Fiction è davvero stupenda e chiedo scusa per lo sfogo iniziale ma ho urgente bisogno di capire cosa pensate voi Diecesca e perchè odiate così tanto la Marcesca...
Comunque apparte questo sei davvero brava a scrivere,vado a meettere la storia tra le preferite.
Baci
-Sofia
P.S:Come fai a vedere le puntate,pensavo che su Disney Channel non fossero ancora venute le puntate in italiano :P

07/08/14, ore 19:22

Holaaaa!!
Ma che cucciolo che è questo Dieguccio innamorato awwwwww ma si, invita Fran ad uscire con te e conquistala :3 che poi lei non mi sembra tanto indifferente eh, è emozionata e sceglie con molta cura cosa indossare. Con uno come Diego, che oltre ad essere bellissimo è anche un dolcissimo, non si può pensare a Marco. Awwwww quando ho letto che avevano affittato le biciclette mi sono tornate in mente le foto loro che stanno circolando su twitter e i miei scleri si sono triplicati, sono dolcissimiiiii :3 Ma qui ci sono anche i miei dolci Leonetta! awwwww ma guardaliiii, già sentono la mancanza l'uno dell'altra, sono di una dolcezza infinita! *__________*
Ma io ero nel bel mezzo della scena Diecesca, Fran che toglie il gelato dal naso di Diego awwwwwww ed ecco che appare il mio amico Marco! Ma non ha niente da fare? Che odio, proprio ora doveva apparire e ovviamente Fran ci resta male. Io però confido in Dieguito, lui saprà sicuramente come consolarla :3
Ti faccio tantissimi complimenti, mi piace moltissimo come sta proseguendo la storia e come hai caratterizzato i personaggi e ora non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Baci <3

07/08/14, ore 11:16

ciauuu
questo capitolo lo a-d-o-r-o, poi quel momento così diescescoso ( hahah sembra un pò strano ) rovinato da quel Marco : (. sai visto che abbiamo le stesse intenzioni contro Marco che ne dici di buttarlo da un palazzo, fammi sapere se ti va XP ) Poi come sono dolci i Leonetta *-* aww sono troppo carini. Spero che ci vedremo presto ciao
Ps: per il prossimo capitolo spero che tu scriva che Fran prende a pedate Marco : ) ciauuu

06/08/14, ore 22:58

Hola!!
Questo capitolo è troppo dolcioso (?) *_*
I Diecesca stanno andando per il verso giusto...ma Marco rovina tutto.
Mentre i miei Leonetta sono tanto ma tanto ma tanto ma tanto
Diego: si arriva al punto.
Io: ci stavo per arrivare...ma tanto ma tanto dolciiii XD.
Ma io ti vedo meno ...ehm...rompiscatole. Francesca sta facendo miracoli
Diego: *con gli occhi sognanti* Francesca.
Io: Oook abbiamo perso Diego.
Aggiorna presto.

06/08/14, ore 22:50

ciaoo!! (di nuovo)
che bello che bello che belloooooo!!!!!
amo alla follia questo capitolo!!!
diego è troppo cuccioloso :3
fran invece è unica come sempre :)
i leonetta, vabbè ormai si sa, loro sono unici.
ma poi, marco!!!! ok, lo voglio prendere a schiaffi. ovunque.
ora scappo che vado a vedere violetta 3.
alla prossima. ciaoo

06/08/14, ore 22:39

Bellissimo capitolo hai messo le mie due coppie preferite (leonetta e diecesca) ti prego continua al piu presto e se vuoi passa a leggere la mia storia"un amore complicato ma non impossibile"
Kiss Kiss Lau03

05/08/14, ore 21:55

ciaoo!!
AMO questo capitolo!!!
mi piace veramente tutto, la descrizione di quello che provano i ragazzi e tutte le loro emozioni.
amo la loro fantastica vocina interiore con la quale litigano costantemente, hahaha muoio dalle risate hahahaha :D
la chiamata di diego per fran è stata super dolcissimaa!!! ho adorato il momento in cui l'ha chiamata principessa *-* ok, sono ossessionata...
e poi vogliamo parlare di cami e vilù che firmano la condanna di fran?? hahaha incredibile!!
ora ti lasci,spero che aggiornerai presto :)
alla prossima, ciaoo

05/08/14, ore 18:42

Eccomi, sono tornata!! :P
Awwwww ma quanto sono dolci i miei Diecesca, ormai hanno capito di essere innamorati *_____* al diavolo Marco e qualunque altro ostacolo, è ora che provino davvero a far funzionare le cose tra di loro. Che poi non fanno altro che pensarsi e awwwwwww anche io ho sclerato un sacco per l'episodio di ieri e con il tuo capitolo i miei scleri sono aumentati :3 altro che Marco, è Diego quello giusto per Fran, l'unico che l'ascolta e che davvero la capisce *_____*
Ti faccio tantissimi complimenti e attendo con ansia il nuovo capitolo :3
Baci <3

05/08/14, ore 16:39

Ahahah anche io ho visto l'episodio e condivido tutto. I leonetta sono una cosa unica, quel bacioo aww *-* Cuccioli i Diecesca, li amo troppo. Aggiorna presto e complimenti per il capitolo! *-*

05/08/14, ore 16:23

Hola!!
Il capitolo è bellissimo e anch'io ho visto l'episodio 6, la parte che mi è piaciuta di più è stata quando alla fine Vilu bacia Leon e lui si risveglia *-* ma ti giuro che quando l'ho visto in quello stato ho pianto come una fontana e a casa mia c'era questa scena: Mia madre che mi abbracciava "Dai non piangere" poi arriva mio padre "ma che succede?" io gli rispondo in lacrime "Leon ha avuto un incidente" mio padre "ma chi è Leon?" e io piango ancora più forte per l'ignoranza di mio padre.
Comunque io ora tifo assolutamente per la diecesca, non posso credere che Marco stia facendo tanto male a Francesca. Ma c'è un lato positivo, niente più dieghetta e solo amore per i Leonetta. SIIIII *salta sul divano*.
Comunque il capitolo è bellissimo, aggiorna presto.

05/08/14, ore 15:56

Ehiiii
Io sono ancora in preda agli scleri per il bacio leonetta e ti giuro che non riesco a smettere di guardarla *-* poi c era marco che voleva rimettersi con Fran e io odiavo con tutto il mio cuore quel momento... Passiamo al capitolo: capitolo tutto diecesca *-* uhh poi l ha chiamata principessa *-* e l ha invitata a mangiare un gelato *-* ma come puó essere dolce Diego *-*. Di sicuro adoreró il capitolo in cui ci sará la loro uscita : ). Ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooo