Shadows from the Past
di Dvok

20/09/14, ore 20:28

Alleluia allelu - alleluiaaaa, alleluiaa alleluuuuiaaaa. Questa era una vaga imitazione dell' alleluia che cantavo mentre leggebo il nuovo capitolo. Questa Asuka non mi convince. Neanche un po' Ma neanche poco poco poco. Proprio zero. Concetto chiaro? Cooooomunque non so se sia voluto o meno ma il titolo che mi esce è soltanto " L' " Non so cos' altro dirti, solo che questa storia della barca mi puzza di bruciato. Spero di risentirti presto, tanti saluti! Scatty

20/09/14, ore 20:13

Ehi guarda che il nome del capitolo non è completo. Ma è matta Rio? Ha sacrificato il suo numero Caos

06/09/14, ore 22:04

Allora Yuma cerca nuovamente un modo di combattere quest'altre Divinità Bariane? Ma chi sono queste divinità? Altri amici di Thousand? (non ci penso nemmeno a chiamarlo Don. Non faccio riconoscimenti nobili nei bastardi). Spero di vedere Merag/Rio combattere in questa storia. Sai è la mia preferita. Ah Vector, sarai anche diventato buono, ma sappi che Shark e Rio sono sempre pronti a darti un calcio in culo, quindi resisti alla tentazione di fare lo stronzetto
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 11:15 am)

02/09/14, ore 20:56

per la serie chi non muore si rivede, sono tornataaaaa!
beh, diciamo che come capitolo non diceva un gran che, a parte il fatto che questa nuova carta è talmente potente da far bruciare tutto.
e che Yuma, Shark, Vecty e Kite non hanno una mazza da fare della loro vita e che la sprecano cincischiano alla ricerca della carta perfetta.
ragazzi FATEVI UNA VITA.
diciamo che dovresti allungare un po' la broda, caro mio.
infarcire di descrizioni ovunque puoi, come se te lo avesse ordinato il dottore. dove si trovano, dove si trovano gli altri, come ci sono arrivati, anche cosa hanno mangiato di colazione, se necessario.
se non ne metti un po' il capitolo si riduce alle battute e diventa pesante leggerlo e ti passa la voglia.
e magari, durante un duello, aggiungere battute non strettamente legate al duello, magari qualche battuta spiritosa, sennò qui non ci sbrighiamo più.
passiamo alla figura incappucciata. ho qualche ideuzza su chi sia (Mistral! Mistral!), magari una delle divinità bariane ... lo scopriremo solo nella prossima puntata!
spero di risentirti presto, ora vado a drogarmi di Fairy Tail (peggio anche dei tuoi pokemon, caro mio) che tra poco i miei mi mandano in un tremendo centro di disintossicazione: la scuola.
un bacio, Scatty (ancora sconvolta dall' esistenza di gente che shippa Vecty e Tori - la così detta shadowfairy shipping. giuro che esiste, cerca pure se non mi credi!)

21/08/14, ore 14:26

Ciao, sono tornataaaaaa! Capitolo cortino, e ovviamente Yuma vince il duello (c' erano dubbi?), Shark (amore mio <3) e Kite spuntano come funghi a casa di Yuma giusto in tempo per sentire la geniale idea del duellante con l' energia al massimo (che io sinceramente non ho ben capito, se me la rispiegassi in termini semplici mi farebbe tanto piacere. Perdona l' ignoranza ;P ). Non vedo l' ora di scoprire cosa accadrà, e soprattutto attendo un ritorno in scena di Mistral (mi sta troppo simpatica!). A presto, ciao! P.S. Qual era la citazione e qual era l' altro manga? Sinceramente non l' ho riconosciuta ...

14/08/14, ore 16:12

Hola! Finalmente un nuovo capitolo! Scusa il ritardo per la mia recensione ma la connessione qui fa un po' quello che le pare, sorry. Quindi l' aereo di Tori è sparito? Come ha fatto? E perchè quel tipo è andati proprio da Yuma? Vabbè comunque Vecty motivatore è micidiale. "solo che prima motivavo me stesso per distruggervi" è la parte migliore di tutto il testo. I capitoli sono ancora un po' scarni di descrizioni, vedi di rimediare nei prossimi capitoli. E spero anche che tu abbia modo di caratterizzare un po' meglio i nuovi personaggi. Aspetto, carattere, cose così. Ci sentiamo presto, CIAO!

09/08/14, ore 08:36

ciao...mi chiamo Glace piacere!
Dvok questa storia è molto carina...ma nn so c'è qualcosa che nn mi convince...a ecco....XKE HANNO CHIAMATO YU-CHAN (?) SE NN SERVE A UN EMERITO C***O?!?!!?!?!?!
Vector: ho una sorella idiota -.-
comunque
CIAO
vector&Glace

08/08/14, ore 06:52

è arivata una Bariana!?
Elina: ....si.
Erika: di che ti stupisci..?
io: ops...è vero che voi siete metà Bariane e meta Astrali.. eh eh^^''
Elina: ....ù-ù
Erika: Astrale..non Bariana!
io: oook^^ bello anke questo capitolo Mistral mi ispira^^
ciao^^

Ho letto con adorazione i tuoi due capitoli! Ma sono così stupida che recensirò tutti i capitoli che pubblicherai... Sono senza speranze... (ç^ç)
Dopo essermi essermi ripresa, passiamo al capitolo: voglio anch'io un Gelato Bianco Praline Blu!
Adesso cerco di fare la seria, promesso. Il capitolo è corto, ma mi piace il tuo stile di scrittura, anche se un po' scarno di particolari (impegnati con le descrizioni)...
Spero continuerai questa storia per molti altri capitoli! (Altrimenti... *velate minacce in sottofondo*)
Bye Bye! (n_n)
Nausikii

07/08/14, ore 17:13

Arito: Perché inizi a recensire dal capitolo 2?
Io: Boh, così.

Meglio che mi presenti: io sono Yulin Fantasy, ma chiamami solo Yulin. Questa storia è interessante, anche se mi pare un po' strano la reazione di Eliaphs, anche se si fida di Astral, un pochino curioso lo deve essere anche lui.

Vector: A te non dispiace che non c'è Tori, vero?
Io: Mi sta solo un pochino antipatica! Come te odi Groucho.

Vector: E' lui che continua a dire battute! Non ne posso più!
Io: Lasciando stare mio fratello, vedremo cosa intende fare questa Mistral.... ora è meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin

07/08/14, ore 15:15

Cavolo, decidono tutti di aggiornare il giorno del mio compleanno! L' unico giorno in cui non ho dieci minuti liberi per recensire tutti pubblicano. Ma oh?!? Passiamo alla storia "che è meglio!" (cit. Quattrocchi). La trama si intriga (???) nel senso che si fa più intricata. Per quanto riguarda il duello sarebbe stato meglio che avessi inserito delle descrizioni dei mostri, quantomeno di quelli inventati da te. In effetti sei un po' scarno nelle descrizioni ... Vedi di ampliare su questo punto, ok? Noto che Mistral ha dei sospetti occhi color ambra come una ragazza scomparsa di nostra conoscenza. Devo iniziare a preoccuparmi? La voce nella mia testa dice di si. Dai, per oggi ho finito, ci sentiamo al più presto. Au revoir mon cher! (perdonami, per un attimo Morticia Addams mi ha posseduta ...)

07/08/14, ore 14:11

ciao io sono satoshi_red molto piacere di conoscerti, per prima cosa vorrei dirti che la tua storia è davvero bella e avvincente, una bariana buona? difficile da credere, non è che vuole ingannare Yuma ed tentare di sedurlo per farlo cadere in trappola? magari cosi se Tori ritornerà vedremo una sfuriata di gelosia. bé a presto ciao

Ciao nuovo acquisto del fandom di zexal, yo soy Scatty, un' amante di Yu gi oh Zexal che ama intercalare le frasi con parole di altre lingue, vedi di farci l' abitudine. Devo dire che questa storia mi intriga a lot, ma mi sorgono dei dubbi primo tra tutti: che fine ha fatto Tori??? Immagino che questo abbia un bel peso in tutta questa storia, ma sta a noi scoprire quale. Povero Vecty, appena c' è qualcosa che non va è sempre colpa sua! (e se ne meraviglia???) Vedi di aggiornare presto, non vedi l' ora di sapere qualcosa di più. Nel frattempo nelle seguite, a presto! Scatty

Ciao mi chiamo ( nickname ) infinito_00. Il capitolo mi è piaciuto soprattutto perché ci fa immaginare cosa succede dopo la fine dell' anime. Ti seguirò stanne certa. Ciaoo:-):-)

Ciao sono Astry☆ e mi è piaciuto molto questo capitolo.
Astral: anche a me...ma non ci tengo a morire ancora
Mist: a me piace soprattutto per quello
-.- tu e le tue battute....cmq non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo^^
a presto
Astry☆