Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Dvok    20/09/2014    2 recensioni
[yu gi oh zexal]Sono passati 3 mesi, da quando Yuma Tsukumo e Astral, sconfissero Don Thousand e ristabilirono l'ordine tra il pianeta terra, il mondo astrale e quello bariano. La vita di Yuma è cambiata radicalmente in questi 3 mesi: Astral, è finalmente tornato nel mondo astrale e Tori, compagna di Yuma in tutti i suoi duelli, è scomparsa dopo essere partita per un viaggio in Italia. La pace regnava nel mondo, o almeno così credevano tutti....
"Pensi ancora a lei?"
Yuma si girò verso la finestra:
"Sono passati 3 mesi, e se fosse, morta?"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercoledì mattina, e tutti a scuola sono ansiosi di cominciare un altra giornata.....tranne Yuma. Il poveretto stava dormendo sul banco, fantasticando su duelli passati, presenti e futuri. Ad un certo punto, entrò la professoressa, con un aria molto felice.
"Bene ragazzi" cominciò il discorso "Oggi conoscerete una nuova compagna. Entra pure."
Capelli rosa, occhi verdi smeraldo e un fiocco giallo sui capelli.
"Vi presento la vostra nuova compagna, Asuka Hiruko"
"Molto piacere" disse la ragazza.
"Prego, scegli il tuo posto. Ti consiglio di sederti vicino aaaaaaaaa........"
La prof smise di parlare non appena vide Yuma con la faccia contro il tavolo.
"YUMA TSUKUMO!"
"VAI! STYLE XYZ-CHANGE!" esclamò non rendendosi conto di esser stato appena rimproverato.
"Bene, abbiamo un volontario. Asuka, siediti pure vicino a Yuma."
"Bene."
"Cosa!?" esclamò Yuma "NO!"
"Come?" domandò la prof stupita.
"Nessuno deve sedersi qui! Almeno fino a quando Tori non tornerà."
"....come vuoi. Asuka, siediti vicino a Caswell. E comunque sig.Tsukumo, dato che ha appena mancato di rispetto a me e alla sua nuova compagna. Oggi voi due svolgerete una ricerca sulle carte magia rituale."
"Cosa!? Ma io ho da fare dopo la scuola!" affermò Yuma.
"Non mi riguarda. Se non ti fossi alterato,non ti avrei punito in questo modo. E adesso siediti, che iniziamo la lezione"
Yuma si sedette al suo posto con una faccia da "se ti prendo giuro che t'ammazzo".

La ricreazione, il momento più bello dell'intera giornata scolastica. Ma per qualcuno oggi non era una bella giornata. E se aggiungiamo il fatto che questa persona è l' ex-vicecapo degli Imperatori Bariani...beh, diciamo che qualunque cosa che non sia di suo gradimento, ha una vita breve.
"DOV'É!? DOV'ÈÈÈÈ!?" urlò come una pazza Rio, mentre strangolava un povero studente.
Yuma, era sul tetto della scuola, ignaro del pericolo che si stava per abbattere su di lui.
"Accidenti, a quest'ora sarei al laboratorio con Kite per testare il nuovo Duel Disk"
All'improvviso, un rumore.
"Chi va la?"
Era Asuka:
"Uhm...ciao Yuma."
"Come hai fatto a trovarmi"
"Ho chiesto a Caswell dov'eri e lui mi ha detto che ogni volta che ti senti triste, vieni qui a rilassarti."
"Si, il vento mi rilassa."
"Aah, sentirsi il vento tra i capelli. È una sensazione fantastica."
"Bene, visto che sei qui Asuka, perché non cominciamo quella ricerca sulle carte magia rituale?"
"Si, perché no. Prima finiamo e prima ce ne andia...."
"ECCOTI QUI!!" urlò come una pazza scatenata Rio.
"R-Rio!?" urlò terrorizzato Yuma "Ch-Che ci fai qui?"
"Ti davo la caccia, come ti permetti di mancarle di rispetto?"
"Ma a chi?"
"Ad Asuka, si vede che sei un ignorante. Lei è la campionessa del torneo Europeo che si è svolto qualche giorno fa."
"EEEH? È la verità Asuka? chiese Yuma sorpreso.
"S-Si." rispose
"........." il ragazzo si tratteneva per quanto era gasato "NON STO PIÙ NELLA PELLE! Asuka, concedimi un duello contro di te! Giusto per ripagarti della brutta figura."
"Mi spiace" disse Rio, buttando il ragazzo a terra "Ma se c'è qualcuno che deve sfidarla, quella sono io. E poi tu Yuma, non hai nemmeno un Duel Disk. Allora Signorina Campionessa, accetti?"
"Beh dai, sarà divertente." rispose Asuka
"Perfetto."

Duel Disk, attivazione. D-GAZER, attivazione. 

DUEL!

Rio: 4000 LP
Asuka: 4000 LP

Le due si fissavano con occhi infiammati.

Y: "Stanno facendo sul serio. M-Meglio che me ne vada!"
R: "Fermo lì! Tu non vai da nessuna parte! Mi serve qualcuno che testimoni la mia vittoria."
A: "Oooh, c'è qualcuno qui che se la tira un pò troppo eh?"
R: "Come osi!? Ti faccio vedere io. È il mio turno!"

TURNO 1

R: "Pesco! Dalla mia mano attivo Alza-Rango Magico: Il settimo!"
Y: "Cosa!? Di già!? Sei impazzita Rio!?"
R: "Lasciami fare! Con la sua attivazione posso evocare specialmente un mostro numero che vada da 101 a 107. Evoco Numero 103: Ragnazero (2400/1200). Fatto questo posso evolvere questo mostro per evocare la sua controparte Chaos. Chaos-XYZ Change! Mostrati a noi Numero C103: Ragnainfinito! (2800/2400)"
A: "Non male, è un mostro di tutto rispetto!"
R: "E aspetta di vedere cosa può fare. Metto una carta coperta e termino il turno."

TURNO 2

A: "È il mio turno! Pesco! Dal momento che tu hai sul tuo terreno un mostro evocato specialmente dal tuo extra deck, io posso attivare Fusione BambolaOmbra dalla mano! Che mi consente di spostare dal deck al cimitero, i mostri materiale da fusione per l'evocazione di un mostro BambolaOmbra!"
R & Y: COSA!?
A: "È il momento di aprire la scatola dei giochi! Mando al cimitero BambolaOmbra Squamata e Angelo Splendente dal deck al cimitero, per evocare tramite fusione, EL BambolaOmbra Construtto! (2800/2500)"

Dalle tenebre più fitte apparve un burattino, simile ad una dea ma coperto da fili che potevano....dargli la vita!

R: "Accidenti!"
A: "Si attiva il suo effetto. Posso mandare una carta BambolaOmbra dal deck al cimitero. Scelgo la carta trappola Nucleo BambolaOmbra che attiva a sua volta il suo effetto che mi permette di recuperare Fusione BambolaOmbra dal cimitero e aggiungerla alla mano. Dal cimitero si attiva l'effetto di Squamata, e mando dal deck al cimitero, BambolaOmbra Falco che grazie al suo effetto viene evocato specialmente coperto in posizione di difesa. Adesso, EL BambolaOmbra Construtto attacca  Numero C103: Ragnainfinito! Grazie al suo effetto, può distruggere il tuo mostro numero. Vai, IMPATTO LUCE OSCURA!"
R: "Quando Ragnainfinito viene distrutta, se aveva un unità sovrapposta posso farla ritornare in campo."
Y: "Questa combinazione, questi mostri. Non ho mai visto una cosa del genere. Ho paura che Rio abbia sottovalutato la situazione."
A: "Adesso metto due carte coperte e termino il turno."

TURNO 3

R: "Bene, pesco! Bene, sta a guardare, attivo Evoluzione Meritata. Adesso lancerò un dado e il livello di Ragnainfinito diventerà pari al numero uscito sul dado. Andiamo!"

Dado: 4

R: "Fantastico! Attivo la magia rituale: Exospecchio Necrovestigia! Offro come tributo Ragnaifinito, ed evoco Necrovestigia dell'Unicorno! (2300/1000) e grazie al suo effetto, annulla l'effetto dei mostri evocati dal tuo extra deck! E ora attacca BambolaOmbra Falco! Lancia del corno demoniaco!"
A: "Non ci siamo sei forse a corto di idee?"
R: "Cosa intendi?"
A: "Sta a vedere! Attivo la magia rapida, Super Polimerizzazione!"
R: "Non ci posso credere!"
Y: "Ma quella carta, è l leggendaria Super Polimerizzazione!"
A: "Adesso scarto una carta, e fondo il mio Falco con il tuo Necrovestigia. Adesso attivo la carta magia rapida, Trapianto d'emergenza e cambio l'attributo del tuo mostro da ACQUA a OSCURITÀ!"
R: "Ho perso."
A: "Apriamo di nuovo la scatola dei giochi, evoco tramite fusione, EL BambolaOmbra Winda! (2200/800)"

È Winda, la sarcerdotessa del popolo di Gusto, ma anche lei era un burattino senza vita che cavalca un drago.

R: "T-Termino il turno."

TURNO 4

Y: "Povera Rio...."
A: "Beh, penso che questo si possa chiamare OTK! Winda, Contrutto, attaccate direttamente Rio!"

Rio: 4000 > 0


"Eheheh, ho perso" disse Rio "ma non pensare che sia finita qui principessina!"
"Come vuoi, sono sempre libera per un duello" rispose Asuka
Intanto Caswell arrivò nel terrazzo e con una voce tremolante si rivolse a Yuma.
"Yuma!"
"Che c'è Caswell?"
"C'è stato hanno trovato una barca in spiaggia e il pilota è....."
"CHE COSA!? Ne sei sicuro!?" detto questo, il ragazzo cominciò a correre verso la spiaggia.


Piccolo spazio dell'autore: Il "prologo" è finito. Non aggiungo altro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Dvok