SOLO QUALCHE GIORNO.....
di Jiuliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/10, ore 01:52

bellissima! mi è piacita un sacco... il modo in cui hai "caratterizzato" i 3 cugini è fantastico! ...bravissima!

17/11/08, ore 08:33

Complimenti per lo scoppiante finale in stile Waylon! Che dire: come al solito, SO DI ESSERE NOIOSA!!!, capisco Luke; sicuramente, quando Bo è andato in cucina e ha visto Luke con gli occhi lucidi....beh...ti assicuro che, essendo Luke il mio alter ego, per essere arrivato a non avere pudore dei propri sentimenti (per citare un bellissimo passaggio della tua fanfic) e mettersi a piangere è perchè proprio non ne poteva più: chissà come doveva essere preoccupato poverino! Grande Bo quando dice che ha trovato un'infermiera che l'ha scambiato per uno spazzacamino e l'ha buttato senza complimenti sotto la doccia.Mi immagino la scena: fortissima!!! Bravissima, spero ti metterei presto a riscrivere un'altra fanfic!

16/11/08, ore 17:47

Una splendida fine per una storia altrettanto meravigliosa! Ho trovato davvero incantevole il modo in cui zio Jesse ha rimesso tutto apposto. Il modo tutto speciale che ha di interagire con i ragazzi mi commuove ogni volta. Sei stata bravissima, non solo nella scelta della trama, ma anche e soprattutto perchè hai lasciato i personaggi IC. Ti ringrazio per averci regalato questa fic. Adesso però aspetto con ansia di leggere qualcosa di nuovo, non mi deludere! Bacio Lella

15/11/08, ore 19:49

Ecco... Non so che dire... Vedere la parola FINE in fondo ad una storia che hai seguito sin dal primo capitolo e che ti è piaciuta tantissimo, lascia sempre un po' di tristezza... Comunque BELLISSIMA! VIVISSIMI COMPLIMENTI!!! Mi è piaciuta davvero molto! Tutto è bene quel che finisce bene! Grazie per le emozioni che ci hai trasmesso con questa tua splendida fic! Spero di ritrovarti presto con qualche altra fic! bAcI, Lu

12/11/08, ore 16:39

Fortissimmmaaaa! Soprattutto quando zio Jesse dice a Luke che, fino a prova contraria, quella è casa sua. Poi sai già che Luke è il mio alter ego: pensiamo e ragioniamo allo stesso modo!

11/11/08, ore 13:05

Adesso sto meglio, con la sua sola presenza zio Jesse mi ha davvero tranquillizzato! In un certo senso non vorrei essere nei panni di Bo. Daisy e Luke se la sono cavata bene perchè in fondo in fondo c'è poco da rimproverare loro, ma Bo è tutt'altra faccenda. Aspetto con ansia nuovi sviluppi!!! Bacio Lella

10/11/08, ore 20:56

Ciao! E brava Daisy! C'era proprio bisogno dello zio Jesse in questo periodo... Sono contenta che abbia parlato sia con Luke che con Daisy... Ora però... Bo ci deve spiegare un bel po' di cose... ^_^ Bene, alla prossima, allora! Aggiorna presto, per favore; bAcI, Lu

10/11/08, ore 10:30

Come ti ho detto, cara Juli, mi è piaciuta tantissimo, tant'è che me la sono riletta dall'inizio!E....ricorda la promessa: non far venire i capelli grigi a Lukkino mio, anche se è bellissimo pure con capelli grigi e baffi! Smuaccketeteteeee! Marzia.

04/11/08, ore 22:27

Come da copione, sebbene sia Bo quello sdraiato su di un letto d'ospedale, è il mio povero Luke il più sofferente dei due. Spero davvero che quest'ultima avventura abbia contribuito a donare a Bo un po' di buon senso perchè così è davvero troppo irresponsabile. Spero anche che quel sant'uomo di zio Jesse si sbrighi a tornare e rimetta tutto apposto: dagli umori ai ruoli all'interno della fattoria. Aggiorna, aggiorna! Io sono già pronta per leggere l'undicesimo capitolo! Bacio Lella P.S. Hai citato senza chiedere una frase di Lella? Ma come ti sei permessa? ^_^ Scherzo naturalmente. Quasi quasi mi sento lusingata! In fondo le recensioni dovrebbero servire anche a questo, no? A suggerire o indirizzare l'autore verso sentieri che non vedeva abbastanza nitidamente. Non si sa mai da dove può venir fuori un'idea geniale ^_^

04/11/08, ore 17:52

Povero Luke... Ferito nell'orgoglio in quel modo, e in più si sente anche responsabile di ciò che è successo... ma poverino, mica è colpa sua... Bo dovrebbe scusarsi mille volte con lui... Spero che risolva qualcosa parlandoci assieme... Ma c'è ancora un piccolo (piccolo?!) problema... Con zio Jesse come la mettiamo??? Aggiorna presto, ti prego... non farmi stare troppo in ansia, please! bAcI, Lu

02/11/08, ore 16:48

Ma che bella questa storia! A questo punto sono un po' indecisa: non so se essere furiosa o dispiaciuta per Bo. A soli diciassette anni può permettersi colpi di testa a raffica, ma dopo quello che era successo non pensavo sarebbe tornato in quella vecchia miniera. Spero tuttavia che Luke non sia troppo severo col cugino e soprattutto con se stesso. Sai che ti dico? Non vedo l'ora che torni zio Jessi ^_^' Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Scrivi benissimo! Bacio Lella

28/10/08, ore 10:32

E vorrei vedere che non fosse furioso. Ah, se zio Jessie sapesse quello che Bo sta' combinando...

27/10/08, ore 19:19

Sì, hai ragione, nonostante siamo nella contea di Hazzard, dove può accadere l'imprevedibile, non possono mica capitare tutte a loro!!! ^_^ Bè, cosa posso dirti? Sono strafelice che siano riusciti a trovarli!!! Caspita, adesso Bo dovrà affrontare Luke... oh oh, non prevedo nulla di buono all'orizzonte... E zio Jesse??? Lui non sa niente di tutta questa storia! La faccenda si fa sempre più complicata... Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti! Aggiorna presto, mi raccomando!!!!! bAcI, Lu

22/10/08, ore 11:33

Sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere, accidenti alla testardaggine di Bo e alla sua avventatezza. Questa volta Luke si incavolerà parecchio. E quell'orso che dorme col suo cucciolo non mi dice niente di buono.

21/10/08, ore 18:40

Oh oh... And now? Adesso che succede??? Cavolo, quando Luke lo scoprirà andrà su tutte le furie... E spero vivamente che quegli orsi abbiano un sonno pesante! ^^' Oh, cavolo, devo sapere che succede adesso... non ce la faccio!!! Devo saperlo il più presto possibile!!! Quindi, aggiorna presto, ti prego! Ah, e come sempre: COMPLIMENTI! bAcI, Lu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]