Won't you stay with me? 'Cause you're all I need.
di Courage12

03/08/14, ore 22:25

Ohilà.~

Ho detto che avrei recensito e beh, sono stata quasi puntuale, no?

Ammetto che all'inizio non mi ero accorta che questa fosse una long. Devo dire però che mi ha fatto piacere, un po' di fluff MakoHaru fa sempre bene uvu.

È davvero caruccio questo capitolo. Ho trovato i personaggi talmente ic che giuro, mi è sembrato di vedere un episodio dell'anime! E Haruka che ride dev'essere uno spettacolo, già!

​Vorrei farti notare solo un paio di cosine, niente di che, ma credo sia comunque il caso di segnalartele:

-"era così che si svolgevano normalmente i loro pranzi, le loro cene ecc."  non so, sarà una mia impressione ma sembra che quell'"ecc." stoni. Personalmente, non mi piace granché. Poi si tratta di gusti, ma io avrei scritto più qualcosa come "i loro pasti", per fare un esempio;

- ho notato che, abbastanza frequentemente, hai scritto "sì" nel senso di affermazione senza l'accento. Ti consiglio di rileggere il capitolo, perché mi sembra di averlo notato almeno due o tre volte, insieme a un paio di virgole fuori posto.

Okay, questo è tutto. Nonostante ciò la fict mi interessa e l'ho trovata ben scritta, senza o comunque con relativamente poche ripetizioni, quindi la seguirò!

Anis Paranoid

02/08/14, ore 20:51

“Sono felice … te lo ripeterei altre mille volte, come allora … è tutto inutile senza di te.

E qui mi sono sciolta!
Allora le MakoHaru mi fanno sorridere tantissimo per due semplici motivi:
1) Il rispetto, la stima, l'affetto e, diciamolo, l'amore di Mako per Haru è qualcosa che colpisce il cuore
2) Haru lascia solo a Mako la possibilità di accedere al suo mondo
La scena dell'abbraccio è vivissima nella mia testa, grazie a come l'hai descritta e raccontata.
Davvero bellissima! ❤️
Complimenti!
Baciotti
Maiky

Okay, non so da dove cominciare.
Questa ff è dolcissima e piena di fluff, ne avevo davvero bisogno perciò grazie!! ☺️
Allora io adoro il rapporto di Haru e Mako, è stupendo vedere come Makoto sappia sempre quello di cui ha bisogno o pensa Haruka e tu hai reso benissimo tutto questo in questo racconto.
haruka che si lascia andare in un abbraccio mi ha fatto sorridere, soprattutto immaginandolo tra le braccia di Makoto e appoggiato al suo corpo, magari con la bocca di Mako tra i suoi capelli e i suoi occhioni verdi socchiusi.
La scena finale è semplicemente deliziosa e mi piace tantissimo come Haru e Mako si combinano tra loro, come due parti di un tutto che si completano l'un l'altro.
Bellissima davvero! ❤️
alla prossima
Maiky

Ehilà.~
Non mi sembra di averti già incontrata, per cui mi presento: sono Anis Paranoid, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Anis, o Any, o... Beh, insomma ^^.
Premetto che sono una persona un po' pigra in fatto di recensioni: non tanto perché ne lasci raramente, anzi, più che altro mi scoccio di dilungarmi. Per questo, ti chiedo scusa anticipatamente se scriverò qualcosa di confusionario, sto cercando di migliorare.
Allora, io non sono una grande fan di Haruka e Makoto come coppia. Li vedo più come una brotp (si dice cosí?), ecco. Nonostante ciò, ho apprezzato davvero tanto questa ff. Semplice, ben scritta e a modo suo anche abbastanza originale. I pensieri dei pg sono ben trattati e risultano molto ic. Makoto e Haruka imbarazzati in questo tipo di situazione ce li vedo proprio! E poi, personalmente, mi ci voleva un po' di
sano fluff, mi ha risollevato il morale è stata molto piacevole da leggere!
Scusami ancora per la recensione penosa, spero di leggere altro di tuo!
A presto,
Anis Paranoid

E me la finisci così? Non puoi dirmi di leggere una ff e poi lasciarmela così... Insomma! COMUNQUE, sei riuscita a convincermi a vedere Free, solo perché Makoto è adorabile, la tua principessa Haru mi assomiglia e trovo fighi i capelli di Rin. Detto ciò NON leggerò mai più una tua fic, se mi lasci così in sospeso :') Bella... - T.