Recensioni per
don't get too close
di Milli_

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/10/14, ore 01:44

T.T ok sono morta!!!!!!!
Aaaaaaaaaaah *________* stanno insieme <3<3<3
Spero che Vanni non tocchi più quella roba e non si faccia più del male :(...
Ok ammetto che la immagino già sposata con tom e con 2 figli maschio e femmina e 1 cane e 1 gatto..e criceto,ok una villetta vicino a Bill HAHAHAHAHAHA
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 01:45 am)

Nuovo recensore
09/10/14, ore 23:40

Oh mio dio noooo...voglio vanni e Tom insiemeeeeeeeeee pleaseeeee !!!!!
Che faiiii???? A lei me la fai partire per la Spagna e a lui me lo fai essere incazzato nero????? Mado NOOO :((((...ATTENDO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO !!! :*:*

Nuovo recensore
29/09/14, ore 18:42

Poveraaaaa vanniiiiii e povero Biiiill !!!!! >.<
ti prego fa che vanni e Tom si mettano assiemeeeee
Ps storia molto particolare è molto bella !!!! Complimenti ;)

Recensore Junior
12/08/14, ore 12:58

Ciao! E così i gemelli hanno una sorellina! Adottata ovviamente, ma a quanto pare il loro legame è così forte da superare ogni cosa. Solo per Bill quel legame è un pò speciale rispetto a gli altri, più forte ma così impossibile per lui.
La loror vita però sta per cambiare e così quella di Vanni che, da quel momento, entrerà a far parte della loro famiglia e chissà se stringerà lo stesso rapporto che hanno i tre fratellini o se invece, sarà causa di qualche problema tra loro.
Staremo a vedere!
Alla prossima!

Ciao ho letto il capitolo e lo trivato davvero molto bello e anche molto triste... cmq mi dispiace per Simon per tutto quello che ha vissuto con Jorg ma poi per fortuna è arrivato Gordon <3 aspetto il secondo capitolo aggiorna presto baci Evelyn :*

Ciao! in questo capitolo si comincia già a capire un pò di cose, come la storia si Simon, una donna e una madre, costretta a sottomettersi alle follie e alla violenza dell'uomo che credeva di amare. Le cose non sembrano andare bene per lei, quando poi un giorno incontra Gordon, un uomo che la fa rivivere, si prende cura di lei e dei suoi bambini, facendole dimenticare quel brutto periodo. Non potendo avere figli, Simon decide di adottare Vanni, una bambina rinchiusa in un orfanotrofio.
Volevo solo chiedere se, nell'ultima scena, il punto di vista è della bambina o di un'altra persona nell'orfanotrofio? Cmq, a parte questo, sono curiosa di sapere cosa succederà e soprattutto chi è quest'Uomo Nero.
Alla prossima!
Melanie.

Recensore Junior
04/08/14, ore 12:03
Cap. 1:

Ciao!! breve prologo, ma abbastanza intrigante da rendermi curiosa! Chissà qual'è la storia di questa misteriosa bambina. Spero che porterai avanti questa storia.
Ti aspetto.
Melanie.