Chira's Chingdom
di Gan_HOPE326

14/09/08, ore 16:43

Oddio! Stupenda! *__* Sei sicuramente un genio, questa FanFiction rimarrà sicuramente una delle mie preferite. Anzi, la aggiungo subito. Stupende tutte le parodie xD la miglio è sicuramente quella del Signore degli Anelli, sisi, ma devo dire che la Ninna-Nanna di Ryuk non era da meno. XDXD Grandissimo! Complimenti, davvero! *ç*/

12/09/08, ore 11:57

Sai perchè l'ho letta....? Il commento velato sul "libro nero" nell'introduzione mi ha fatto ridere da morire... e la fanfiction non è stata da meno....ciao.

10/09/08, ore 22:36

Oddio... mia madre si è preoccupata seriamente quando, mentre leggevo la ninna nanna Shinigamica, sono caduta dalla sedia contorcendomi dalle risate. Probabilmente credeva fosse un attacco di epilessia. In questa fic c'è di tutto da Mignolo con Prof (non ricordo se era proprio questo il titolo del cartone dei due topi che cercano di conquistare il mondo) a Rat Man (quanto fa due più due? Cinque credo...). Come sempre meraviglioso... e di più.

09/09/08, ore 23:06

troppo bella!! mi sono spiciata dal ridere sul serio!le parti più belle sono le parodie e i finale hihihi!ti prego, continua a scrivere ke sei troppo bravo...!! Bea

09/09/08, ore 22:32

Oddio… sto ancora cercando di riprendermi… com’è possibile cotanta demenzialità? XD Anche se devo dire che la mia preferita rimane “I vecchi metodi sono sempre i migliori”, questa fic è altrettanto divertente! Tra Sayu e la sua disavventura con il suo spasimante, la geniale battuta di Light “Ryuk, sono diventato così brutto?”, al nuovo vocalist dei Tokio Hotel, all’imparzialità della Sakura Tv e a tante altre cose che non posso scrivere, perché altrimenti finirei domani mattina XD. Le gag che mi sono piaciute di più sono quella delle mele (povero Ryuk! XDXDXD) e quella di Bill Kaulitz morto *.* È la mia fantasia segreta e prego ogni notte perché si avveri XD. Anche la sua fine mi aggrada molto; spero solo che il tostapane non si sia rotto, altrimenti sarebbe uno spreco u.u.
Alla fine il progetto di Light si è avverato, allora.
Un solo commento: non scaricherò mai più file MP3.
Bacioni, Marty
E grazie mille per l’e-mail! ^^

09/09/08, ore 21:41

se dopo aver letto "i vecchi metodi sono sempre i migliori" pensavo di aver letto tutto, devo ammettere che sbagliavo. La storia è troppo bella (anche se forse preferivo la prima) e dopo aver letto il signore dei quaderni non la smettevo più di ridere! w i quaderni di winnie the pooh dunque e ancora complimenti per le tue ff che sono divertentissime

09/09/08, ore 18:38

ma è bellssimo! *___* avevo letto i vecchi metodi, ma questo è milioni di volte più demenziale! le parodie in sogno sono fantastiche! il tokio hotel che muore fritto dal tostapane è un'idea geniale e il povero ryuk è sempre il migliore! ^__^ ahhaha, poverino alla cena idilliaca con tutte quelle mele! ahah! comunque sia, il povero - idiota - chira ha fallito il suo piano di conquista...io non scarico mp3 da internet! *_____* muahahahahahahahahah(...)ahahahahahahahahahahahahahah(...vuole battere il guinnes di light...-__-)ahahahahahah! io ti sconfiggerò chira! e sarò io la padrona indiscussa di tutto il mondo! muahhahahahahh!

09/09/08, ore 16:15

Qualche giono fa ho letto la prima ff e l'avevo trovata molto divertente...ma se quella era carina, questa è a dir poco geniale!! Mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine e non riesco nemmeno a smettere di ridere!!Complimenti, vola tra le preferite!^^

09/09/08, ore 16:09

Questa fanfiction qui, è una tremenda genialata. Ma dico io, com'è possibile riuscire a farsi venire in mente certe cose? Certe battute? Ho riso come una scema, cercando di non fare troppo rumore. E' sbagliato. Se dovete ridere fatelo rumorosamente...se non volete trovarvi con le lacrime agli occhi per lo sforzo e piegati in due con la mano che preme sulla bocca. La scena in cui ho riso di più? La canzone di Ryuk. Per quella davvero non ci sono parole, stavo silenziosamente sbattendo a terra dalle risate. Fantastica, geniale. Baci Aiko

09/09/08, ore 15:36

"E’ tanto candida che se qualcuno le offrisse una canna lei risponderebbe che non sa pescare." Questa me la scrivo e poi la faccio circolare per tutto il liceo. Cioè.. non ho parole. Dire che mi sono sputtanata rotolando per terra in preda alle convulsioni è poco.

09/09/08, ore 14:22

Oddio XDXDXD sto a morì dalle risate!!!Stramitica, stupenda! E dire che pensavo di avere toccato il fondo con "i vecchi metodi sono sempre i migliori"... per poi scoprire che c'era anche il continuo! Beh, complimenti vivissimi!