Everything has changed
di perfcjen

26/08/14, ore 15:01

io la adoro questa fanfiction!!!!!
mi piace tantissimo spero proprio la continui mi sono demoralizzata quando ho visto che l' aggiornamento era piuttosto vecchio ma SPERARE SEMPRE è fantastica questa fancfiction baci nena

04/08/14, ore 19:35

ehiiiii
eccomi qui, appena ho visto che hai aggiornato mi sono subito messa a leggerlo. Forse sono un pò in ritardo, ma il problema è che tutte le storie che seguo sono state aggiornate ed è da sta mattina che recensisco XD Vabbe l'importante è che sono qui : )
Hahahaha Keila mi fa davvero ridere, infatti è diventata il mio personaggio preferito : ) Comunque anche tu ti vedi real time? anche io : )
Sono troppo dolci Brad e Jane *-*, hahah poi la scritta sulla porta davvero divertente XD. Lasciatelo dire sei davvero brava come scrittrice, soprattutto a scrivere scene comiche : )
Ciao A presto :-*

04/08/14, ore 18:02

Aaa ma non puoi finire cosi uff *facciadacucciolo* comunque bello mi piace, Jane hai visto che alla fine era carino Brad! Haahh vabbe la smetto. Ci vediamo presto

03/08/14, ore 18:29

Questa ff é stupenda oggi giorno di più ma una cosa dove le prendi queste frasi che sono semplici ma mi fanno sballicare?? Anyway spero che aggiorni presto e niente ciau:)

03/08/14, ore 18:06

Ciao!!!
Wow è bellissima la tua storia, anche la trama che mi ha attrirato come una calamita.
Jane è davvero testarda in certi momenti... Mi molto simpatica la sua amica keila e mi ha fatto davvero ridere con la battuta sui capelli jane hahaha XP ma anche quando ha fatto ripetere quelle frasi a janr hahah ti giuro che in quei momenti mi sono ammazzata dalle risate XD.
Spero che lo continuerai presto perchè è una bellissima storia :-*
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 06:07 pm)

01/08/14, ore 23:20

Hahah bello il finale giá adoro la storia è stupenda specialmente "MAMMA CHE BORSA" semplicemente f.a.n.t.a.s.t.i.c.a (y)
CONTINUA CONTINUA