KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

22/09/15, ore 14:42

Ci sono più organizzazioni segrete in DC/MK che in Assassin Creed. Ma come le è venuto in mente di toccare un cadavere? Che sperava di ottenere? Aoko ha perso una ottima occasione per tacere. Ah, quindi l'assassino è un collega della vittima? Kaito... Ti ha fatto promettere di non parlare, non di ucciderla. Comunque su questo capitolo c'è poco da dire, vado a leggere il prossimo.

17/08/14, ore 02:19

Finalmente un momento tra Lisa e Kaito! Mi piacciono troppo insieme, sono troppo carini :')
Vedo che Shinichi continua a fare progressi mmh chi sa se riuscirà a scoprire tutto. Questo caso passerà alla storia come "il caso più complicato per Shinichi Kudo" ahah
La storia diventa sempre più complicata, a volte mi chieso come ti vengono certi colpi di genio :):)

04/08/14, ore 10:08

Beh,
come capitolo non è niente male,
e shin che ha la verità in pugno vuole vedere se ha ragione,
ci riuscirà?
che ne sarà delle coppie?
fattelo dire che stai andando bene con la storia,
ma noto che usi pochissimo alan,
perchè non provi a dargli anche a lui un suo spazio?
del resto anche lui è un personaggio della storia,
lo stesso con henry,
come andrà con lui e le foto?
la facendo diventa sempre più reticolata e morbosa,
sarà bello vedere come continua,
ci vediamo al capitolo 16 lunaby,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

02/08/14, ore 14:02

eccomi dopo essermi presa la pausa dalla lettura per il pranzo
Complimenti hai gestito molto bene il caso , shinichi è stato un grande e per la prima volta nella tua storia non l'ho detestato
waaaaa kaito che corre in aiuto della sua lisa *^* bellissimo
oh Ran... mi sa ce hai messo in grossi guai
odio sempre di più Aoko!!! non la sopporto!
ho amato leggere il momento tra lisa e kaito *^*
se penso ad una serata tra Kaito e Aoko mi vengono solo brividi di disgusto. quella lo vuole nel suo letto... so letteralmente sperando che kaito non agisca come un cretino! speriamo
shinichi a capito che lisa è seya e sospetta ance di kaito, ce farà? li maschererà?
al prossimo capitolo sperando che per la parte lemon non ti riferisci a kaito con aoko
a presto :) ora vado a leggere l'aggiornamento su kodocha :)

01/08/14, ore 22:07

Alle volte non so davvero cosa commentare....mi piace tutto!
Gli intrighi intricati amorosi mi lasciano senza fiato! BELLO BELLO BELLO!!!!!!
CONTINUA COSIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD
Ps il caso di Shinichi dovrebberlo agiungerlo all'anime come nuovo episodio. ;-)