Castle walls
di sheishardtohold

14/08/14, ore 23:54

Piange dentro, questa è regina <3
Bellissima la parte tra regina e mary margaret, si sono avvicinate alla fine della terza serie, il loro dialogo poi che spinge Regina a lasciarsi andare con Robin è stupendo...e tu le descrivi perfettamente :) brava !
Poi quei sogni, e quel brutto epilogo per il bambino, povera Regina, un dolore che non si supera, una tristezza infinita che tu descrivi come sempre alla grande, molto emozionante...e menomale che c'è mary.m con lei..mi piacerebbe vederle più unite nella 4 stagione ma chi lo sa...ancora complimenti ;)

08/08/14, ore 15:05

Ehiii! Innanzitutto ti faccio le mie scuse per non aver recensito prima, ma sono stata una settimana al mare e non avevo tempo di leggere,come potrai immaginare... Ma mi rimetterò al passo coi capitoli, promesso ahah ;) Allora, che dire, un capitolo davvero bello (perdona l'aggettivo un po' banale ahah) la scena d'apertura,soprattutto con l'arrivo di Mary Margaret e il piccolo Neal mi è piaciuta davvero molto! Il rapporto tra le due non è mai stato per nulla facile, anzi, e proprio per questo mi ha fatto piacere vedere come Snow cerchi di consolare quella che è sempre stata la sua acerrima nemica e al contempo il fatto che nemmeno Regina ce l'abbia con lei, sebbene sappia che lo sbaglio (involontario) di riportare Marian in vita sia stato fatto da sua figlia Emma! Cavolo, il sogno è stato davvero angosciante per lei, immagino! Non mi resta che dire: povera Regina! Ho concordato in pieno con tutte le sue riflessioni! È morto il suo primo amore,sebbene avesse un animo puro, ha amato un figlio adottato che inizialmente non ha ricambiato il suo amore e infine? Come la polvere magica (che come hai sottolineato tu,non sbaglia mai) con lei ha fallito! (in teoria,ma confido che Once Upon A Time ci riservi altre sorprese, magari positive per lei ;)) In conclusione,come avrai capito già, ti dico che questo capitolo mi è davvero piaciuto molto! Scrivi davvero benissimo e riesci tranquillamente a trasmettermi le emozioni e gli stati d'animo dei personaggi! Leggerò presto gli altri capitoli che hai pubblicato e scusa ancora per il ritardo,a presto :)

04/08/14, ore 22:51

Non mi sono dimenticata eh, ho solo avuto un po' di sbatti vari al lavoro u.u ahaha
Dunque, salto temporale e arriva la prima batosta. Si scopre che Regina ha perso il bambino - come tu ami ricordarmi a sorpresa, quando non ci penso 😒 - sprofondando in uno stato di apatia totale. È molto bello che Snow "sfidi" tutti i limiti del loro rapporto andandola a trovare e che le offra il suo sostegno, assolutamente incondizionato tra l'altro, visto che inizialmente è all'oscuro di quanto successo. Di questo capitolo, ho amato Regina versione futura mamma (peccato sia durata pochissimo ç.ç) e ho adorato il suo discorso interiore nel flashback dal ginecologo. La storia del "magari" mi ha fatto morire dal ridere, così come l'incoraggiarsi da sola XD All'opposto, il sogno è stato è stato angosciante, con questa paura che prende corpo con Marian ad un livello non solo emotivo ma proprio fisico, quasi fosse una sorta di premonizione.
Ora commento anche l'altro capitolo, sperando di non aver fatto confusione e di non aver parlato di cose a caso ahaha

02/08/14, ore 14:42

È stato così Bello ed emozionante quando ho lletto del bambino e poi alla fine mi ha messo una tristezza enorme nel cuore per poi tornare alla tenerezza del momento tra Regina e Snow ... insomma sei riuscita a trasmettermi tante emozioni in un solo capitolo ... non so davvero cosa dire ... due aggettivi per questo capitolo : REALE ed EMOZIONANTE ! Davvero adesso non sto più nella pelle per sapere come continuerai la storia ! Ancora tanti complimenti e continua così ;)

01/08/14, ore 23:55

Ho solo una parola per questo capitolo: BELLISSIMO.
È un peccato che Regina abbia perso il bambino di Robin, sarebbe potuto essere il motivo del loro riavvicinamento, ma immagino che tu abbia in serbo qualcosa di piu interessante tra loro.. Bellissima però la scena con Mary Margaret e il bimbo, quella Regina non l'abbiamo ancora conosciuta bene.. Spero che tra lei e Snow nasca una bella amicizia nella #season4 complimentiiiiii e posta presto ti pregoooooo❤️❤️

01/08/14, ore 23:35

Questo capitolo è stupendo, però mi ha ucciso, spero solo che la storia finisca per il meglio.
Comunque davvero complimenti, sei bravissima ;)