I Cinque Elementi Più Due Extra
di Nakurami

02/08/14, ore 17:07

Per me questa è la prima recensione quindi non so bene come approcciarmi. Seguo la tua storia fin dall'inizio e la trovo molto originale e per niente banale o scontata. Sai é da un bel po' che leggo fanfiction su Sasuke e Sakura e ci sono talmente tante storie che si assomigliano che inizio a confonderle una con l'altra e prima di leggere il nuovo capitolo di una di esse, ho bisogno di rileggermi trama e capitoli precedenti per rinquadrare di cosa stiamo parlando. Con la tua storia non è mai necessario, forse anche perché non impieghi mai molto tempo per aggiornare e di questo di sono molto grata, odio stare all'ungo in sospeso. Ti vorrei solo chiedere se manca ancora molto per dei momenti Naruto/Hinata e Sasuke/Sakura?
Aspetto il seguito di questo capitolo e mi scuso se sono stata un po' invadente.

02/08/14, ore 00:47

Eccomi a recensire sempre al solito orario, più o meno.
Cavolo è prorio corto! Non avere fretta a postare i capitoli.
Cos'ha capito Shikamaru di Temari? O.O Ovviamente quel genio sa sempre tutto (è il mio personaggio preferito, se non si era capito u.u)
E c'è anche la dolce Masturi! La vedo anche meno spaventata di quanto pensassi.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti tutta la storia!
A presto.

Un abbraccio Adhara_