Secrets at the White House
di TrustInBieber

26/08/14, ore 14:47

Scusa se te lo dico..ma secondo me dovresti modificare l'età di Justin.
È bella finora, per il resto.
Ti dico che se avesse 19-20 la storia sarebbe moolto più interessante,ne sono sicura!

12/08/14, ore 03:57

Okay sono morta dalle risate e ti prego devi continuare assolutamente questa storia.... Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D

09/08/14, ore 00:22

Allora, premesso che io amo tutto le tue storie, questa deve uscire un capolavoro sicuramente. Voglio dire, primo capitolo e già penso che sia la mia storia preferita anche se é molto presto per dirlo.
Ma io adoro il tuo modo di scrivere, non solo sei brava ma anche ironica e mi fai ridere molto.
" c' è un pettorale sul soffitto"
Cioè, sono morta di risate. Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio ♥

05/08/14, ore 14:38

MI PIACE TROPPO.
L'ho aggiunta alle seguite, ofjdsk!
Non vedo l'ora che continui. Mi intriga molto,e poi è la prima storia che leggo in cui Justin fa la guarda del corpo, troppo bella!!

03/08/14, ore 14:36

Non è che mi piace, amo la tua storia!
Spero che continui al più presto!

02/08/14, ore 23:43

Mi piace un sacco giuro! E poi sono morta dalle risate soprattutto quando hai scritto "c'è un pettorale sul soffitto" mi sono uscite le lacrime agli occhi! AHAHAHA comunque sia, davvero bella questa storia pur essendo solo un capitolo, mi incuriosisce non so, anche per la loro differenza d'età piuttosto 'grande' ,aggiorna presto<3

02/08/14, ore 17:43

Ciao!!! :)
Ho fatto un salto nel tuo account e questa ff mi ha colpito maggiormente.
Spero che aggiorni presto perchè sono curiosa di scoprire cosa succederà
nel secondo capitolo!........................Mh....aggiorna presto,è bellissima!
xx.

02/08/14, ore 13:45

Bellissimaaa😍 davvero ho appena letto questa FF e mi piace da morire, anche perché è diversa dalle altre, spero davvero che tu la continui presto❤️😘

02/08/14, ore 11:35

Meraviglioso questo capitolo.. Sembra strano ma di solito non leggo le storie nuove per il semplice fatto che non mi piace aspettare tanto e vorrei subito leggere il continuo, questa però mi ha colpito particolarmente e spero che continuerai presto xx