In qualità di migliore amico le chiese di sposarlo
di Nede

04/08/14, ore 18:10

Ok, Vegeta nonno è la cosa più bella di questo mondo.
Se poi è inserito in questa raccolta, non ho parole.
Allora.
Vegeta era un saiyan, ma non uno qualunque.
Era il principe dei saiyan!
Ecco.
Già l’inizio prometteva risate e risate e risate, perché quando Vegeta inizia monologhi interiori a base della solita manfrina, significa che sta facendo qualcosa di troppo gentile/umano per i suoi gusti. Il che, tradotto, significa che noi lettori ci faremo delle grasse risate.
Sentirlo imprecare contro il “figlio degenere” e Kimiko è fantastico, ce lo vedo proprio xD
Il grande Principe dei Saiyan è diventato un baby sitter u.u
Aveva detto che non avrebbe mai accettato un nipote con i capelli da femmina e nessuno gli aveva creduto… Abbiamo fatto bene, a quanto pare u.u
Come se stesse capendo il disagio del suo adorabile nonnino.
MA PORCA MISERIA.
Stavo cadendo dal letto quando ho letto questa frase.
Vegeta. Adorabile. E per di più nonnino.
Ma il colpo di grazia è arrivato nella riga dopo:
«Cosa ridi, tu? Ti divertiti, piccola femmina con il pise...!»
A questo punto sono direttamente rotolata per terra dal troppo ridere, LOL.
Non puoi scrivere queste cose, poi rido troppo e mi viene mal di pancia D:
Anche perché subito dopo Vegeta “diventa blu dalla rabbia” AHAHAHAHAHAHAH
Non si può, non si può, mi stai uccidendo xD
E ora arriva la tenerezza.
Ramen pronuncia la sua seconda parola, “nonno”.
E visto che Vegeta in quanto a sentimenti è ignorante come una scarpa, il meglio che riesce a pensare è che “si sente strano”. Ottima scelta, azzeccatissima per il personaggio.
Ma non è che l’IC con te sia una novità… Prima o poi mi spiegherai come tu faccia a mantenere Vegeta IC mentre fa “l’adorabile nonnino”. Voglio scoprire il tuo segreto.
Comunque, Trunks e Kimiko hanno un tempismo perfetto ed entrano proprio quando il caro principe ha preso in braccio il suo nipotino dai capelli virili.
 «Che avete da guardare voi due? Vuole stare con suo  nonno? Cos'è vietato? Su piccolo moccioso, coi capelli da femmina, andiamo a dormire.»
ODDENDESANTISSIMO.
La tenerezza.
Ma IC lo stesso, giusto per rassicurarti, perché intanto Vegeta è acido come un limone, come sempre, e poi aggiunge questo:
«Sentito? Ha deciso lui!»
L’unico modo per far fare a Vegeta il tenero senza che risulti OOC è appunto fargli negare l’evidenza (in questo caso che voglia spupazzarsi il nipote u.u) e fargli trovare scuse su scuse su scuse. Andiamo, Vegeta è il MAESTRO delle scuse (“Non fraintendete, non volevo salvare voi, avevo un conto in sospeso con Guldo”, “Non fraintendere, non l’ho fatto per salvarti, volevo mostrarvi di cosa sono capace”, “Non fraintendere, Kakaroth, non intendevo salvarti, voglio solo essere io, Vegeta, a distruggerti” […])
Insomma, un ottimo lavoro come sempre.
Credo che questa sia la storia più esilarante che io abbia mai letto *annuisce*
Tantissimi complimenti, zia <3 (ci ho già preso gusto u.u)