Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    02/08/2014    1 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | Dedicata a Rowan936 |
[Estratto]
Trunks era rimasto imbambolato a fissare quella rossa, tutto fuoco, che aveva come migliore amica.
Kimiko si voltò a guardare il viso del ragazzo, con le sue cinque dita stampate sulla sua guancia, cominciando a ridere senza riuscire a fermarsi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | 

 

 

Sentito? Ha deciso lui!|06. Part Six


Vegeta era un saiyan, ma non uno qualunque.
Era il principe dei saiyan!
Un principe caduto in basso e senza orgoglio?
Stava, per caso,  invecchiando?
O stava diventando così terrestre, nel profondo del suo animo, da accettare anche quel compito?
Perché di una cosa era convinto.
Avrebbe disintegrato la cara moglie di suo figlio e poi il suo maritino, mezzo saiyan ed ingrato.
«Maledetto figlio degenere, maledetto figlio degenere, maledetto figlio degenere e maledetta Kimiko e i suoi piagnistei. Mi sono rammollito! Io, Vegeta, principe dei saiyan mi sono rammollito! È  pazzesco, sto diventando pazzo con questi maledetti terrestri.»
Il piccolo Ramen, steso sul suo fasciatoio, rideva teneramente.
Come se stesse capendo il disagio del suo adorabile nonnino.
«Cosa ridi, tu? Ti divertiti, piccola femmina con il pise...!»
Si bloccò di colpo ripensando alla minaccia di Bulma di smantellare la GR, se avesse osato dire qualcosa di volgare davanti al bambino, diventando blu e furioso subito dopo.
«Non ridere, moccioso, questo è umiliante!»
Disse indicando il pannolino puzzolente e disintegrandolo, all'istante, con una Ki-blast.
«Onno, onno, onno...» 
Pronunciò Ramen guardando il saiyan.
Vegeta strabuzzò gli occhi.
La sua seconda parola era "nonno".
Si sentiva strano.

Il saiyan lo guardò accigliato, gli mise il pannolino pulito e lo prese in braccio.
«Non pensare che chiamandomi "nonno" avrai la mia simpatia, ma mi hai fatto vincere la scommessa con quella strega di tua nonna e questo è un punto a tuo favore.»
In quell'istante la porta si aprì ed entrarono Trunks e Kimiko, vestiti elegantemente dopo essere stati a cena, che chiesero come fosse andata la prima serata da baby sitter del principe Vegeta.
«Allora com'è andata? Avete fatto i bravi, voi due?»
Disse Trunks divertito.
Kimiko tese le mani per prendere in braccio il figlio, ma questo si strinse di più al nonno.
Vegeta diventò rosso, e sbuffò appena, mentre i due genitori li guardavano perplessi.
«Che avete da guardare voi due? Vuole stare con suo  nonno? Cos'è vietato? Su piccolo moccioso, coi capelli da femmina, andiamo a dormire.»
«Onno, onno...»
Kimiko e Trunks non credettero alle loro orecchie.
«Sentito? Ha deciso lui!»



















 

 












 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti!
Allora? Vi piace Vegeta baby sitter? XD
So perfettamente che è leggermente (?) OOC il principe, però era troppo divertente la scenetta e non ho resistito XD
Mi piaceva l'idea di un Vegeta, alle prese con il nipotino, che si lamentava e riteneva inaccettabile l'incarico di baby sitter.
Nel prossimo capitolo ne vedrete delle belle XD
Premessa: Il nome del piccolo è Ramen, lo so può sembrare assurdo però in Dragon Ball il significato dei nomi si basa su cibi o indumenti XD
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI i lettori silenziosi/i recensori/e gli autori/ed autrici che continuano a sostenermi ed attendono pazientemente un mio aggiornamento.
Grazie davvero di ogni cosa.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede