How I met your mother
di LonelyLikeASatellite

12/03/17, ore 21:20

Mi sono divertita un mondo a leggere la tua storia. La trovata degli "scacchi magici " è stata geniale, e il finale grandioso. Brava, Vero_FM.

17/11/14, ore 18:06

Complimenti veramente! Io non amo questa coppia, però questa fanfiction si! Sono morta dal ridere con gli "scacchi" :)

25/10/14, ore 22:35

Scacchi magici???
Vaga impressione che le idee stramve del tizio siano rimaste strambe ma divertenti.. onestamente io dico povera Rose!
Si sarebbe traumatizzata :)

13/08/14, ore 15:16

Di solito no leggo mai quando Hermione e Fred raccontano di avere figli. Ma mi piacciono di più quando sono a Hogwarts ancora adolescenti :3
Però questa tua ff è davvero bella, mi ha fatto morire dalle risate con la storia del giocare a stacchi! Ahahahah stavo piangendo dalle risate! :'D
E poi in questa fic rivedere Fred dopo 19 anni, mi ha fatto venire un po' di nostalgia! Mi ha espresso tenerezza e forse qualche lacrima! :')
Complimenti!
Julia :D

12/08/14, ore 13:01

E questa va tra le preferite XD
Giuro, è meravigliosa! Ho ancora le lacrime agli occhi dalle risate XD E continuo a ripetere "Tante, tante partite a scacchi" e a ridere come un'idiota davanti al computer! Sei fantastica, davvero!
Stavolta la Fremione ha proprio fatto centro nel mio cuore, anche perché sei riuscita benissimo a descrivere il carattere di Fred e quello della piccola Rose. E' troppo carina quando si porta le mani al cuore e dice "Che cosa romantica!" *^*
Mi è piaciuto un sacco anche il racconto della nascita del loro amore, con Fred e Hermione che litigano e poi si baciano e poi litigano ancora.
Mi ricordano un sacco Lily e James *^*
Vabbè, finisco qui questo delirio altrimenti ti annoio troppo.
Un bacione,
la tua sorè Lun <3

07/08/14, ore 10:19

Ciao PuffolaMarty, ho adorato la tua OS...troppo risate!
A volte Fred secondo me usava termini un po' complicati ma in fondo Rose è figlia di Hermione quindi ci sta che le parli così.
Dolcissimo il fatto che lei lo chiami papo. *.*
Ti faccio i miei complimenti e inserisco la tua ff tra le ricordate.

06/08/14, ore 08:52

magnifica!!! ho riso moltissimo nel racconto delle partite a scacchi, nonostante lo avessi giá sentito diverse volte (si, la piccola Charlie colpisce ancora :') ).Sei stata brava a descrivere, mi piace molto il modo in cui hai scritto: é molto scorrevole e...boh, e la adoro *-*

04/08/14, ore 14:30

questa ff è magnifica :)
il testo è scorrevole... l'idea di partenza mi piaceva moltissimo e tu l'hai sviluppata talmente bene che sono rimasta senza parole :)
Fred è tenerissimo che parla con Rose e le racconta come si è innamorato di Hermione e delle loro "partite a scacchi" :)
appena ho finito di leggerla mi si è spiaccicato in faccia un sorriso :)
- celestepeppe

03/08/14, ore 00:47

Solito Fred!
Eh, una partitina a scacchi magici con lui me la farei... mooooooooolto volentieri! *v*
Complimenti!

02/08/14, ore 14:39

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH! Bellissima, stupenda, davvero divertente e molto originale, mi è piaciuta tantissimo!
Fred è fantastico...

“Fred, cos’è quello sorrisetto malandrino? Sembra di essere ritornati agli anni di Hogwarts”.

“No, Herm, è che… mi è venuta un’idea”, rispose Fred avvicinandosi alla moglie, accarezzandole i fianchi.

“Sentiamo!” rispose Hermione, ridendo.

“Ti andrebbe di fare una partitina agli scacchi magici?”.

Questo pezzo mi è piaciuto un sacco!
Complimenti, continua così!
Un bacione,
Felix

02/08/14, ore 14:08

-Ti andrebbe di fare una partita a scacchi magici ? - -ci giocavamo quasi ogni giorno - Ma sei miticaaa !! Torniamo seri , la storia è bellissima
romantice e comica allo stesso modo . Bravissima ! <3<3<3<3<3<3<3

02/08/14, ore 14:02

Ciao! Ho trovato la tua storia davvero bella bella bella. Semplice, essenziale, ma assolutamente fantastica. Pensando alla faccia di Fred che racconta a Rose degli "scacchi" ero piegata in due dalle risate, davvero uno stratagemma eccezionale per sviare il discorso. Non so davvero cosa aggiungere, mi viene in mente solo: bella bella bella... Immagina che continuino per un altro po'!

Un bacio,
Ad