Tutta un'altra Vita - Secondo anno
di Piumadoro

15/08/14, ore 18:16

Voglio sapere chi è la cotta, ora, subito, now, anche prima se possibile (Lilylilylilylilylilylilylily). Quanto è dolcioso (esiste?? chissene) Remus. Finalmente un minimo di Star/Remus (sento l'alleluia). Ecco, ora li odio nuovamente, adoro quando fanno gli scherzi, ma è ingiusto che siano sempre loro, mi sta bene qualche scherzo a Severus, ma mi fa tanta pena. Ecco... diciamo che il bagno non mi sembra un'ottima idea... perlomeno per la loro salute... concordo con Remus, rimango convinta che sia l'unico capace di usare il cervello. Adoro Alphard, l'ho sempre adorato e ora lo stimo da matti. Non so se hai visto ma ho recensito alcuni capitoli indietro, perchè ne ho saltati altri l'ho già scritto in una e lo ripeto: non avevo molta connessione. Sigh. Velocemente un nuovo capitolo please, mi sono attaccata al pc come una cozza, quindi sta certa che ora non ti liberi di me. Muahahahahaha. Ciao :-*

08/08/14, ore 16:27

Allora allora allora... Eccomi qui.
Insomma la scuola è finita anche per i nostri amati Malandrini?! Supendo! Chissà che avventure per la loro estate!
Direi che hanno avuto un anno intenso e lo hanno concluso in bellezza, hanno vinto la Coppa di Quidditch, hanno superato gli esami con bei voti e hanno addirittura costruito un pontile!
In questo capitolo si respirava davvero molta allegria, ne è pieno zeppo. Come è pieno di momenti straordinari che Star, James, Sirius e Remus condividono assieme...
Vedremo cosa ci riserverà quest'estate, si preannuncia molto movimentata. Per fortuna che c'è lo zio Alphard!
Beh, bel capitolo.
Alla prossima,