Just the way you are.
di Alex995

14/08/14, ore 21:34

ciao....
*eccola ormai sono UFFICIALMENTE tornata* ahahhaha xD xD
cmq mi preoccupa un po' il fatto che josh non abbia deciso di lasciare claudia...forse perché non è sicuro che jennifer lo scelga.....(dai jennifer parla con josh!!!! forza su!!!! ahhahahahha xD xD xD)
jennifer non sembra troppo preoccupata della rottura con nicholas ma più delle parole che lui le ha detto....magari sta già pensando a qualcun altro??? (un nome a caso immagino....xD xD xD ahahahah)
sono molto curiosa di sapere come evolverà la storia tra jennifer e josh ;) ma specialmente dove andranno??? *tiene le dita incrociate* ;) ;) ;)
un abbraccio
fra

14/08/14, ore 21:22

*eccola che torna anche qui*
ciao....
quanto tempo? ti sono mancata?? *continua anche se non ha ricevuto una risposta*
bè dopo la notizia della rottura tra jennifer e nicholas anche io avevo pensato che magari ora joshifer aveva delle speranze.....;)
così quando ho visto la tua nuova fan fiction mi sono subito messa a leggerla....
mi ispira molto e mi incuriosisce....(come ogni tua storia ;)
fra

14/08/14, ore 11:36

Bellissima! Adoro anche questa! Scrivi benissimo e ogni volta la storia mi prende tantissimo e mi sembra quasi reale😛 non vedo l'ora che pubblichi la prossima, sei davvero molto brava😊

13/08/14, ore 23:21

Ed eccomi qua! Adoro "Joshifer" e quindi adoro questa ff! Bellissima! E comunque mi piace come scrivi!
Tu non hai anche "I do, I need you"?
(non ricordo in questo istante e mi scoccia controllare xD )
Ma aggiornerai?
Ancora complimenti per questa ff dolcissima!

13/08/14, ore 22:38

aaaaaaah viva i complotti tra futuri cognati!! *-* Ma Blaine è il fratello migliore del mondo così come lo hai descritto, sai? Perchè è esattamente come noi: fan di Joshifer sfegatato! :P
Sono contentissima che tu abbia deciso di aggiornare quotidianamente questa storia perchè mi sto scoprendo abbastanza dipendente da ogni capitolo. Insomma come si può non amare questo Josh Hutcherson che ricorre a mezzucci sottobanco per poter rivedere la sua Shrader? Beh in effetti lei è un pò cattivella visto che cerca di evitarlo come la peste ma... confido come sempre in te dato che hai ogni volta idee pazzesche per stupirmi. E la prima cosa è stato l'incontro semi clandestino tra i due . Già li immagino soli in macchina mentre si dirigono all'appuntamento con la squadra di Josh... oooh i due piccioncini *-* Chiariranno, vero? Altrimenti la storia non esisterebbe :) Spero però che questo Geremy non dia troppo fastidio, perchè già ha fatto troppo per i miei gusti!
A presto tesoro, un bacio :*

13/08/14, ore 10:49

wiwiwiwowowowow
che capitolo!
per non parlare di tutti quelli prima!
li ho letti uno dopo l'altro questa mattina e giuro non riuscivo a staccarmi!
come puoi lasciarmi così?
io voglio sapere!
ho bisogno di sapere!
Jennifer! rispondi a quel dannato telefono
Josh, va da lei, sposala e fate tanti bambini!
Claudia, non ho niente contro di te, ma torna in spagna dal tuo amico d'infanzia!
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
aggiorna presto mi raccomando!
Bellador

13/08/14, ore 09:52

Io mi ero scordata di quanto i tuoi aggiornamenti potessero essere così piacevolmente flash! E' assurdo come non mi lasci un giorno senza leggere qualcosa di tuo :P
E questi ultimi due capitoli? Oddio, sono pieni, pienissimi di eventi importanti! Innanzitutto il bacio tra Jen e Josh *O* oh che bello, finalmente Jen sta aprendo gli occhi, anche se credo che abbia sempre saputo quanto la sua "amicizia" con lui non fosse soltanto di tipo fraterno ma andasse ben oltre. Peccato che si comporta un pò come una Katniss di nostra conoscenza. Perchè, dico, scappa dai suoi sentimenti? E' totalmente inutile che va a nascondersi dai suoi, tanto comunque i suoi pensieri rimangono con lei. Deve solo trovare il coraggio per affrontarli e poi dichiararli a Josh. Perchè infondo è questo quello che tutti aspettiamo... soprattutto nella realtà!
Per quanto riguarda lui... è dolcissimo *-* La chiama, la cerca, prova a chiarire. Insomma, si può essere migliori di così? Almeno Claudia qualcosa di buono l'ha fatto in questo capitolo. Ha fatto sì che Josh aprisse gli occhi su certi atteggiamenti che Jen mostrava nei suoi confronti ma che lui non aveva mai notato... ma dimmi la verità, aveva fette di salame davanti agli occhi, eh? xD Intanto che sta spagnola abbia messo le corna al nostro Hutch proprio non va bene ù.ù lui può farlo, solo con Jen, lei assolutamente no.
Sono super ansiosa di leggere il continuo :D Un bacio :*

12/08/14, ore 22:45

Claudia ha messo le corna a Josh?! WTF?!
Che stronzetta, oh!
Bhé, intanto le corna ce l'ha anche lei u.u

Dai Josh, ora che ti sei quasi mollato, vai a casa di mamma Karen e va da Jen! Chiarisci una volta per tutte e facci pure l'amore! u.u

Eheh.. Io voglio vederli insieme, al più presto!
-Gi.

12/08/14, ore 22:42

Sempre bella ed emozionante! Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi😊 non vedo l'ora della prossima!

11/08/14, ore 09:07

Wow perfetta! Ho amato i momenti finali quando nessuno dei due sapeva cosa dire e poi quell'imbarazzo si è spezzato con il bacio! Sono curiosa di sapere adesso cosa farà Jen e se Josh si deciderà a lasciare Claudia.. Vorrei che succedesse davvero anche nella realtà.. Non vedo l'ora che esca la prossima!😊

10/08/14, ore 17:19

wow. sono senza parole. La parte che ho preferito :-.........ma se proprio è stato un errore venire qui, se proprio allora non ho capito niente di te, di me di noi allora...-. Posso letteralmente immaginarmi Josh, con una delle sue tante magliette e una camicia sopra, i capelli scuri scompigliati che ricadono sulla fronte, la testa bassa, la voce ridotta ad un sussurro. Come quando in uno dei tanti video joshifer, quando Jen dice che gli manca, lui risponde col capo chino a voce bassissima "i miss you too jen". Dio, quant'è tenero.

08/08/14, ore 22:57

Arrivo un pò in ritardo, visto che ti avevo garantito che sarei passata a leggere questa storia un pò di tempo fa, ma nonostante questo sono qui, a romperti... ehm scusa, a recensirti ancora! XP
E' bellissimo ritrovarti anche qui, sai!? Ormai oltre alle Everlark, ci uniscono anche le Joshifer! E questa storia mi intriga molto. Sia perchè parte con la rottura di Jen da Nicholas che non mi è mai piaciuto più di tanto, sia perchè c'è il mio adorato Josh sempre pronto a consolarla e a porgerle la spalla per piangere e farle forza!
E questo capitolo? Oh oh! Iniziano già a muoversi le cose o sbaglio? :P Di sicuro qualcosa, di mattina, si è mosso in Josh... e di certo non è lo stomaco che brontola ahahah ;)
Intanto, non appena ho letto della notizia che Hutch ha fatto leggere a Jennifer, la prima cosa che ho fatto è stata andare a cercare su google se fosse vera o se fosse soltanto qualcosa di tua invenzione e invece... O.o cavolo! Hoult si consola in fretta... .-.
Ora direi che è arrivato il momento per i nostri due piccioncini preferiti di uscire allo scoperto, non trovi? :P Almeno non fanno tanto scandalo ma anzi, ci renderanno tanto contente!
Non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente per loro nei prossimi capitoli.
A prestissimo, un bacione ❤️

08/08/14, ore 19:53

Mi piace un sacco questa nuova storia! Ti ho già detto che sei una scrittrice fantastica? Complimenti :)

08/08/14, ore 09:42

Dio mio, adoro come scrivi, cavolo! In più hai una fantasia che... Ohoh piango😭😭
Sei bravissima! Adoro la storia! Adoro i Joshifer! Adoro tutto😭
Aspetto il prossimo con ansia.
-Gi.

07/08/14, ore 12:59

Wow! Mi piace! La storia sembra realistica e sarebbe davvero bello se andasse così realmente!😍 chissà come andrà avanti e dove la porterà Josh😛 spero che arrivi presto la prossima! Grazie 😊