Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    12/08/2014    6 recensioni
-E' ufficiale! La coppia più bella di Hollywood si è lasciata!-
Molti di voi potrebbero pensare che il giornalista parli di Brangelina, ma non è cosi.
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult dopo 3 anni d'amore si sono lasciati e Josh Hutcherson, migliore amico della Lawrence, non potrebbe essere più contento.
Ma dopo tante lacrime, dopo tanti problemi e rivelazioni riusciranno i due a stare finalmente insieme?.........
L'ho saputo solo ieri: credo che sia ufficiale ma nonostante la notizia non sia ancora certa, la mia mente ha già iniziato a correre con la fantasia. Questa è la mia prima fanfiction in questa sezione e spero davvero che vi piaccia. Ho scelto un rating verde, perchè sono stufa di quello rosso! Voglio essere romantica ....!
Dedicata a tutti coloro che, come me, credono nell'esistenza dei Joshifer ;D
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jena Malone, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passata una settimana da quel giorno. Josh continua a chiamarmi sul cellulare e a lasciare messaggi in segreteria ai quali però non riceve risposta. Credo che sia addirittura andato a casa mia non ricevendo nessuna risposta nè al citofono nè alla porta visto che da quel pomeriggio mi sono trasferita a casa dei miei genitori con la scusa di voler passare un pò di tempo in famiglia. 
Non ho intenzione di rispondere a Josh. Lui vorrebbe chiarire o semplicemente chiedermi di dimenticare. Io ho già chiarito tutto, o almeno nella mia testa è cosi. Ma vedo che il mio silenzio, non lo frena affatto. Anzi! Sono appena comparse sul suo sito ufficiale delle foto di questa mattina ( anzi meglio dire questo pomeriggio visto che sono passate le due) di lui e Claudia in un ristorante ad Union, in Kentucky. Probabilmente la sua adorabile fidanzatina è tornata questa mattina e lui l'ha voluta portare fuori dopo una settimana di lontananza. 
"E se fosse arrivata ieri sera e avessero fatto sesso?"
-Merda!- urlo irritata nonché gelosa.
-Jen?!- la voce preoccupata di mia madre si sente dalla cucina. -Jen sei sveglia?-
Abbasso controvoglia lo schermo del pc, e mi alzo cercando almeno di sembrare presentabile agli occhi di mia madre.
-Si mamma, vieni!-
Mi raggiunge alcuni secondi dopo e mi dice che Josh ha chiamato già due volte.
-Cosa gli hai detto?-
-Che sei uscita presto. Anche questa mattina. Vuoi dirmi cos'è successo? Al telefono sembrava molto preoccupato e triste di non poterti sentire.-
Josh triste? Forse di non poter chiarire con me per poi ritornare dalla sua adorabile fidanzata. Quella Claudia....
-Non è successo niente, mamma. Non ti preoccupare. Senti sono affamata, cosa si mangia?-


L'utente da lei contattato non è al momento raggiungibile. La invitiamo a riprovare più tardi, grazie.
Ogni volta che provo a chiamarla scatta la segreteria telefonica. Non vuole nè vedermi nè parlarmi. Ha addirittura lasciato casa sua per andare alcuni giorni dai suoi genitori. Questo non mi ha frenato.
Ho chiamato casa Lawrence già due volte da questa mattina ma la scusa di mamma Karen è sempre la stessa: "Jen è uscita presto stamattina. Mi dispiace Josh."
Il suo tono di voce mi sembrava vagamente imbarazzato e deluso dal comportamento della sua stessa figlia. A complicare ulteriormente la mia vita privata è stato il ritorno di Claudia questa mattina con il primo volo dalla Spagna. Non appena ho aperto la porta e me la sono trovata davanti, si è gettata tra le mie braccia sussurrandomi quanto le fossi mancato. Da bravo attore, ho dovuto anche fingere che fossi contento del suo ritorno visto che
non appena il campanello è suonato ho fatto un salto felino aspettandomi alla porta la mia Shader.
-Allora Josh cosa prendi?-
Per esorcizzare i fantasmi di Jen in casa mia e per evitare di confondermi ancora di più sui miei sentimenti, ho deciso di portare Claudia fuori a pranzo in un ristorante a Union.
-Non ho ancora deciso e tu?-
-Bistecca con insalata...- mormora guardando il menù che ha tra le mani. Se fossi stato a pranzo con Jen probabilmente avrebbe ordinato  una bistecca con salse, patatine fritte , una coca-cosa in lattina e un soufflé al cioccolato.
"Non pensare a Jen! Concentrati su Claudia!"
Claudia. Certo.
Come posso continuare a guardarla negli occhi fingendo che non sia successo niente? Per fortuna non è una tipa da tabloid, altrimenti avremmo già iniziato a litigare per le voci che circolano su una mia futura relazione con Jen ora che è single. Ma fino a che punto sarò disposto a mentirle? Lei è una brava ragazza, mi vuole bene e infondo....le voglio bene anch'io. Ogni volta che le ripeto di amarla, lo dico sul serio. Non sono un tipo che ripete quelle tre paroline come se niente fosse. Per me, che credo nell'amore vero, sono cose abbastanza serie.
Ogni volta che ammetto a me stesso di amare Claudia, il ricordo delle labbra di Jen sulle mie per il nostro bacio di alcuni giorni fà ritorna nitido nella mia mente.
-Claudia?-
-Mmmm?- chiede lei abbassando il menù intuendo che devo parlarle.
-Quando mi hai chiamato alcuni giorni fà, ti ho mentito.- 
"Cosi schietto? Tu sei pazzo, Hutcherson!"
Lei mi guarda perplessa non riuscendo a capire di cosa stia parlando. 
-Jennifer si è lasciata con Nicholas 2 settimane fà. Io sono ritornato qui per starle vicino e quel giorno quando mi hai chiamato ero con lei. Era a casa mia.-
Le parole mi muoiono in gola vedendo la sua espressione triste ma allo stesso tempo delusa.
-Ci sei andato a letto?-
Domanda a dir poco scontata. Ha sempre capito che c'è un rapporto particolare tra Jen e me. Per fortuna ci siamo fermati a questo: ad una semplice amicizia. Almeno secondo il punto di vista dei nostri amici e dei nostri familiari.
-No.- ammetto serio guardandola negli occhi. 
-Ma avresti voluto, vero?-
Non rispondo alla sua domanda ma abbasso lo sguardo non riuscendo neanche a guardarla negli occhi. Sono un codardo. 
-Cosa significa?- sibilla sottovoce per non far sentire la nostra conversazione agli altri ospiti del ristorante.
-Significa che sono cosi confuso....- sbuffo portandomi le mani sulla testa come se volessi scoppiarmela. Vi prego, portatemi via da questo inferno.
-Non puoi uscirtene cosi, Josh! - sbotta esasperata. -Quando aspettavi di dirmelo?-
-Claudia, mi dispiace...-
-Mi hai mollato in Spagna da sola, solo per raggiungere la ragazza che cerca di portarti a letto da anni?- chiede retorica.
-Non parlare di lei cosi. Non è affatto vero quello che dici.- 
-Questo lo dici tu! Secondo te non me ne sono accorta? Secondo te non sono mai stata gelosa del vostro rapporto? Da quanto tempo stiamo insieme Josh?-
-Due anni, Claudia. Due anni. Ma Jen ed io siamo stati colleghi....amici. Migliori amici.- dico correggendomi. -La gelosia in quel caso era inutile.-
-Tu sei mai stato geloso dei miei colleghi, Josh?-
Solo una volta. Ricordo quando lei era in Spagna e stava girando una telenovela con un modello da urlo. Alto, moro, fisico scolpito... saperla tra le sue braccia mi rendeva dannatamente geloso.
-Si, Claudia. Certo che si.-
-E di lei? Con Nicholas?-
Anche. Ogni volta che li vedevo insieme era una croce per me. Insopportabile.
-Ecco, vedi. Ora capisco perchè Nicholas l'ha lasciata.-
-Non è questo il motivo Claudia, smettila.- dico con un tono di voce un pò troppo duro.
-E che ne sai? Per due anni forse anche di più, Jennifer non faceva altro che guardarti da lontano come se fosse gelosa di noi. Non faceva altro che guardarti con quello sguardo da gatta morta come se volesse entrarti nei pantaloni! E lo conosco bene quello sguardo visto che l'ho inventato io! Lei era prossima alle nozze e ti sbavava dietro, Josh!-
-Lei non era prossima alle nozze, Claudia. Non era stata scelta neanche una data.- dico precisando le sue notizie sbagliante.
Aspetta.....Jennifer mi guardava? Non è possibile! Andiamo me ne sarei accorto..... o forse no?!
-Motivo in più che mi convince della mia tesi.....L'hai baciata?-
Scuoto la testa ignorando la mia testa che mi dice : "dille la verità, tanto prima o poi lo verrà a sapere."
-Senti lo so che sei arrabbiata....ti capisco. Ma io......ho bisogno di tempo.- scandisco bene le parole sperando che la situazione sia abbastanza chiara.
-Josh mi stai lasciando?!- domanda confusa.
-Ti sto chiedendo tempo, Claudia.- dico prendendole la mano che ha sul tavolo accanto al suo iphone.
-Chiedere tempo equivale a rompere, Josh! Abbi almeno la decenza di essere sincero con me!- separa la mia mano dalla sua , solo per alzarsi come una furia e lasciarmi al tavolo da solo. Lascio una banconota da 50$ sul tavolo e dopo aver preso la mia giacca di pelle la raggiungo a grandi passi.
-Potremmo almeno parlarne da persone civili?- chiedo bloccandola per un gomito.
-Cosa c'è da dire? Dopo due anni, tu sei confuso su quello che senti. Questo vale più di ogni altra spiegazione.- scrolla le spalle e si mette gli occhiali da sole forse per coprire gli occhi lucidi.
-Visto che siamo in vene di confidenze, e visto che ci siamo lasciati sappi che in Spagna sono uscita con un mio amico d'infanzia.-
La  sua confessione è quasi una doccia fredda. Cioè...aspetta.....mi ha messo le corna?
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alex995