Elleboro - Forza e Rinascita.
di Tomoko_chan

05/11/14, ore 21:54

Sono distrutta.
La struggente dolcezza di quest'ultimo capitolo è letale per me.
Naruto è ormai vecchio e va a trovare per l'ultima volta sua moglie. La sua amata Hinata.
Le generazioni vanno avanti, i nipoti crescono e i figli invecchiano.
Immaginare un Naruto così anziano, alla fine di quella che è stata una vita meravigliosa...
Penso che Hinata sia davvero un personaggio meraviglioso, per ogni sua sfumatura.
Da bambina insicura è cresciuta, ha avuto la forza di diventare più forte e di camminare al fianco dell'uomo che ha sempre amato.
Ogni volta che scrivi una storia di cui Hinata è protagonista, sviluppi il suo personaggio in un modo perfetto.
Riesci a cogliere i lati più forti e quelli più fragili. La rendi la bellissima donna che è, ma mostri anche quella parte di lei che adoro vedere.
La Hinata forte che per ciò in cui crede farebbe di tutto e che non permette a nessuno di fermarla.
Penso che lei sia l'unica capace di completare Naruto, così diverso e simile a lei.
Sono due parti perfette di un unica anima, che alla fine non potranno che unirsi e amarsi.
Ogni tua storia lascia ogni volta un segno profondo e mi porta a riflettere e ad amare maggiormente questi personaggi.
Sono cresciuta per tre anni e anche più con Naruto, con Hinata e con le tue storie.
Queste tue opere resteranno una parte importante, come delresto lo sarà Naruto, che mi ha permesso di conoscerti.
Dalla tua fan numero 1.
Con tanto affetto.

06/08/14, ore 09:09

Ciao Tomoko!!
Grazie a te per le emozioni che mi ha suscitato questa splendida long :') mi dispiace davvero troppo che sia finita, però mi ero preparata psicologicamente a questo duro colpo. Per fortuna hai altre storie in cantiere!
Sono stati 15 capitoli di amore immenso, amo immensamente questa coppia e tu riesci sempre a ricordarmi il perché: Naruto e Hinata sono nati per stare insieme.
Mi si è stretto il cuore pensando a un Naruto ottantenne che piange disperato di fronte alla lapide della dolce Hinata. D'altronde l'amore è anche questo: per vivere i momenti più belli della nostra vita insieme a qualcuno occorre accettare di dover soffrire in sua assenza. Siamo umani, fatti di carne e amore, passiamo la vita a nutrirci di questo sentimento così raro e senza esso diventiamo instabili.
Ora Naruto-kun potrà tornare dalla sua Hinata... Ok basta ora vado a piangere nel mio angolino T.T
È un finale perfetto, mi dispiace solo per qualche errore qui e là, ti consiglio di rileggere il capitolo un paio di volte.
È stato un vero piacere, se comincerai qualche altra opera non esitare a scrivermi per avvisarmi, sarò lieta di leggere e recensire!
Un bacio e ancora complimenti,
Celeste

02/08/14, ore 23:02

T.T
È stato un finale emozionante, triste, si, ma degna conclusione di una storia eccezionale. Da quelle poche frasi si capisce tutto l'amore di Naruto per Hinata, e la sua volontà di morire solo per poterla rivedere...
Mi hai fatto davvero commuovere, ed è la seconda volta che ci riesci, hai praticamente fatto un miracolo...
Alla prossima storia, auguri e buona fortuna!
-crazyfrog95

02/08/14, ore 22:10

Ciao :3
ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction ma è la prima volta che recensisco,perche il capitolo finale merita davvero una standing ovation. Un finale davvero eccezionale per la tua storia , mi ha fatto commuovere e mi ha trasmesso un emozione davvero forte ,ed è la prima volta che mi succede una cosa del genere leggendo una ff. Hai descritto le emozioni di Naruto splendidamente. Brava!

02/08/14, ore 19:08

Tomoko cara! ;_; #.4
Mi piange il cuore sapere che siamo giunti alla fine di questa magnifica storia! ;_;
È stata davvero dolcissima, perfetta in tutto, assolutamente meritevole del primo posto ;D
Ho amato questo finale, anche se triste perché secondo me rispecchia l'amore di Naruto e Hinata nella sua completezza: non si riesce a vivere senza la persona amata anche se tutti coloro che ci vogliono bene ci stanno accanto. *piange a dirotto*
L'unica cosa che mi consola è che ci sentiremo presto, per il tuo contest o in delle mie storie. Aspettami perché farò incursione anche nella tua long! *-* ♥
A presto e grazie per avermi citata!
Un bacione! ♥
Miryam

02/08/14, ore 19:00

Ciao , capitolo commuovente . Complimenti mentre leggevo mi vedevo le scene passare nella mia mente. Tutti i capitoli di questa storia sono stati fantastici e ti meriti tutti i miei complimenti grazie Dell impegno che ci hai messo