P&P at school
di Nora_K_Cooper

04/09/18, ore 12:22

È bellissimo!!!!!!!! Dovresti proprio continuarlo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e immaginarmi i personaggi nel presente.

10/08/17, ore 18:26

Ciao la tua storia mi piace davvero molto, però ho notato che è da parecchio che non aggiorni, mi dispiace moltissimo e spero che tu possa continuarla al più presto ^^

01/09/14, ore 11:35

Ti adoro già troppo dopo questi due capitoli!
Sono davvero curiosa di vedere come procederà la storia. Il fatto di portare i personaggi ai giorni nostri mi piace moltissimo ;)
Io ho adorato il romanzo della Austen e quindi seguiró di certo la tua storia perchè mi fa impazzire ;)

02/08/14, ore 22:25

Ehi, ho appena finito di leggere questo tuo primo capitolo! Allora, ti dico subito che la cosa che mi è piaciuta di più è stata la tua fantasia. Il riadattare Orgoglio e Pregiudizio tre/quattro secoli dopo è una bella idea. I personaggi sono interessanti, il modo in cui gli hai strutturato la vita nella nuova epoca.
So che posso essere un po' antipatica, ma vorrei solo darti alcuni consigli ( è una mia impressione, ed è solo il mio modo per rendere una buona idea ancora migliore!):
Ho trovato un pochino difficile riuscire a leggere, in alcune parti ci sono delle ripetizioni, e alcune volte le tue descrizioni erano strane, nulla che una correzione automatica di Word non possa sistemare:)
Io, personalmente, avrei fatto un po' più di spazio tra la parte che introduceva la famiglia Bennet, e l'inizio della storia. Io forse toglierei la parte dove dici che narrerai qualcosa. Puoi semplicemente dire, al posto delle minuziose descrizioni, che loro frequentavano il tal liceo, e che erano nel tal anno.
Secondo me, la parte introduttiva va bene, ma non devi subito descrivere tutti per filo e per segno. Magari, mentre racconti la storia potresti soffermarti sulle caratteristiche dei personaggi. Lascia che sia il lettore a decidere come considerare ognuna di esse ( soprattutto a quegli stupidi che non hanno letto il libro!!!!)
Poi, prova a raccontarla un po' di più, descrivi la situazione, quello che provano, o pensi che possano provare. Quello che c'è intorno, non lo so.
Una cosa che devo darti merito, è che come Jane Austen, nei discorsi non si riesce a capire bene chi parla XD. Io è questo che non mi è piaciuto di lei, comincia un discorso diretto, ma non dice chi è.
Ora, per carità, se vogliamo renderlo più Jane Austiano, va bene. Ma forse per altri potrebbe dare fastidio...
Aspetterò con immensa trepidazione la pubblicazione di un vostro seguito allo scritto (provo a immedesimarmi nel libro).
Comunque, per il momento la aggiungo alle seguite:)
ciao, e alla prossima!