Il Destino Di Una Stella
di KissMe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/09, ore 21:13

Bellissima questa ficcy, davvero complimenti! Ho pianto come una disperata XD baci

26/01/09, ore 21:05

Quando si dice essere in ritardo. Cosa posso dire? L'ho letta tutta d'un fiato adesso e tu lo sai, ma questa iccy davvero mi ha scnvolta e mi ha attratta. L'ho amata, mi ci sono affezionata e tutto in nemmeno mezzora quando l'ho letta tutta di una tirata, tutta d'un fiato senza darmi tregua senza respirare assaporandomi tutte le parti, tutte le emozioni e non posso dire altro se non: Magnifica. Semplicemente e unicamente divina. Credo che sia una delle più belle Troypay drammatiche e romantiche che abbiano mai scritto. So che sembrerò pazza a recensire ora ma prendila come una recensione che vale per tutta la ficcy. Non l'avevo notata perchè ancora non ti conoscevo, perchè ancora non conoscevo il tuo divino stile di scrittura e i tuoi modi così fini e coinvolgenti che riesci a lasciar trapelare dalle tue storie. Davvero te ne sono immensamente grata per aver scritto una ficcy così bella. Drammatica, dolce e romantica. Strepitosa proprio come l'autrice ciao un bacio ti adoVo CaVa. x3

14/09/08, ore 18:14

guarda...se il tuo intento era farmi piangere,ci sei riuscita alla grande! bravissima! davvero...aspetterò con ansia la tu anuova tropay...!

14/09/08, ore 17:03

Bellissima, non mi vergogno a dirlo ma mi ha fatto piangere, è fantastica! Bravissima... non ho parole.. continua così!

14/09/08, ore 15:43

no, il film si intitola "la mia vita senza me", i passi dell'amore non sono ancora riuscita a vederlo, ma penso che prima prenderò in prestito il libro... cmq vorrei non aver insierito la ff nei preferiti solo per poterlo fare di nuovo... e questo l'ho pensato ad ogni capitolo... sei bravissima, non smettere per nessun motivo di scrivere. tivibi, Amy

14/09/08, ore 13:15

è favolosa questa ff,anche se sharpay è morta,la parte della lettera mi è piaciuta tantissmo e anche il flashback,insomma tutto il capitolo mi è piaciuto un mondo,non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff

14/09/08, ore 11:51

ç__ç Sharpay,nuuu!!!!!questa ff è divina,l' adoro dal primo all' ultimo cappy!!!!!!!!sei bravissima a scrivere, spero che la prossima tropay arrivi presto perchè sono curiosa della tua nuova idea!^^bhe,che dire,è stata una bella avventura poter leggere questa bellissima ff, eccezzionale,brava di nuovo,ciao kiss tvb!^^

13/09/08, ore 22:33

oddio,povera Sharp,povero Troy,povera Chatal!Mi dispiace tantissimo, ma la ficcy è divina!!!!!se doveva finire così va bene,tanto di guadagnato,perchè sei stata bravissima,aspetto il prossimo cappy,ciao kiss tvb!^^

13/09/08, ore 21:18

Bellissima storia, mi ha appassionato sin dal primo capitolo...povero Troy chissà come l'ha presa questa cosa... sei troppo brava mi hai fatto commuovere! Baci!

13/09/08, ore 21:02

bellissima!! no i fazzoletti no!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo cmq...

13/09/08, ore 14:43

eh si ti ho fregata! ma sai ke cn qst ff mi hai fatto tornare in mente un film visto taanto tempo fa?? il finale è + o nemo uguale (+ meno k +) e ne voglio scrivere una storia.... cmq complimentissimiiiiii bacioni tvb

12/09/08, ore 23:20

meno amle che sta bene,poverina non puo morire,meno male che adesso è diventata più amica con gabriella,aggiorna presto perchè è bellissima

12/09/08, ore 22:13

uuuh,che bel cappy!!!!chantal,tesorino,ma sei un terremotoXDti adoro proprio per questo!comunque chappy bellissimo,molto dolce la scena tra gabriella e sharpay e poi troy disperato mi ha fatto una tenerezza!stepitoso,brava mi piace molto,ciao kiss^^

12/09/08, ore 21:19

eh no!!!!!!!!!! cioè tutto fila liscio e poi...? la pace prima della tempesta eh? ma nn muore vero? o si? uffaaaaaaaaaa
cmq sei bravissima adoro cm scrivi.... ank se qst ficcy è triste, ma mi piacciono le cs csì, basta ke finiscano bn.... mmmh... spero appunto ke ci sia un lito fine... a presto, baci e grz x il contatto msn

12/09/08, ore 19:36

che bella...davvero... troppo troppo dolce=)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]