Filo rosso
di FiammaBlu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/14, ore 13:37

Ma questi due non possono avere un attimo di pace! Prima un attentato a Maya, adesso uno a Masumi! La Dea Scarlatta è in pericolo adesso, Maya non potrà recitare ferita.

06/08/14, ore 10:05

Questo è un capolavoro veramente! Ma come al solito Masumi è veramente tardo nel capire e agire , come al solito è lei a prendere l'iniziativa quindi come è in linea con il manga lui è il ragazzino e lei l'adulta. Cambierà mai questa situazione paradossale?

05/08/14, ore 23:00

Giustizia è fatta! I soldi danno e i soldi tolgono cara Shiori ,meno male sparisci pazza cozza maledetta. Il ragazzino ha fregato la vecchia diva !

05/08/14, ore 21:01

Povera Maya, stavolta ha rischiato grosso! Karato non deve perderla di vista un attimo, senza chiuderla sotto una campana di vetro però.

05/08/14, ore 17:00

Ayumi ha finalmente compreso che la sua armatura era in realtà una prigione, più che una difesa; Maya invece è in pericolo..

04/08/14, ore 20:58

Povero Yu, ha scoperto la verità nel modo peggiore! Fa bene a domandarsi se Maya riuscirà ad esprimere gli stessi sentimenti con lui!

04/08/14, ore 13:45

Mi è piaciuto molto questo capitolo con il loro incontro, soprattutto ho trovato molto curata la parte introduttiva con i due punti di vista separati e le rispettive emozioni; ottima anche la dichiarazione di Maya aperta e diretta, senza troppe parole inutili; adesso la ragazzina si sta però facendo nolto intraprendente..

03/08/14, ore 18:36

Il nuovo Masumi piace davvero a tutti, non potrebbe non piacere a sé stesso! La povera Shiori fa quasi pena: in fondo era innamorata di Masumi! Soltanto una domanda: che relazione c'è tra la Tsukikage e la veste della madre di Masumi?

03/08/14, ore 15:19

Finalmente Masumi caccia gli attributi era ora. Come personaggio è ambiguo visto la cultura giapponese che sono maschilisti fino al midollo , lui ne è veramente sprovvisto. Il mio caro, bello, dolce, coraggioso e onesto Hijiri (lo amo alla follia) mi piacerebbe vederlo con lui in qualche fiction a Maya , sarebbero la coppia più bella e dolce del mondo. Sarò ripetitiva ma povera Mizuchi , un capo bipolare è una vera gatta da pelare .

03/08/14, ore 15:02

Hamil è un personaggio inutile, penso almeno nel manga, ma se la Miuchi lo presentasse come hai fatto tu forse lo sopporterei. Io ho sempre tifato per la coppia Ayumi e Yuu , almeno si toglie dai piedi a Maya. Ma arriva stò benedetto fotografo , che per giunta è pure brutto come la morte ( meglio per lei che non lo vede) . Maya come sempre è l'eterna bambina ingenua e istintiva , pronta a rimproverarsi come ogni figlio che ha perso un genitore . Di Ayumi non so che dire è un personaggio alieno per me , tu l'hai umanizzata come mai l'autrice farà con lei , le hai tolto la corazza di donna di ghiaccio e così che mi piace , cioè UMANA.

03/08/14, ore 14:43

Mi piace come hai descritto il regista . Me lo sono immaginato mentre guardava il sito dello spettacolo con gli occhi furbi e luccicanti , come mia figlia al parco giochi quando le dico fa quello che ti pare . Mentre Masumi per me è un incognita , è l'unico giapponese intelligente e idiota elevato alla potenza. Povera Mizuchi mi fa pena , un capo così persino io che non dico mai parolacce lo avrei mandato all'altro paese senza alcun filtro e convenevoli . Anzi gli avrei dedicato la canzone di Alberto Sordi " Ma va , Ma va" e dopo questo pov di lui credo che ce lo manderò proprio , l'ho dedicato a mio cognato il giorno del matrimonio pare che gli ha fatto bene potrebbe essere utile pure a lui ; )-
P.S. ben presto capirai quanto sono matta e mi immedesimo nelle storie

03/08/14, ore 14:04

Ottimo inizio: i personaggi sono molto curati e la situazione è ben analizzata; aspetto il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]