KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

22/09/15, ore 15:46

Kaito NON ha la barba. Magari avesse Sonoko nel cuore... Ma la mamma di Meimi sa che lei è Seya? Ma non potevano fare la sfida di ballo in salotto? Perchè proprio in camera da letto? Ho un brutto presentimento... So che sclererò. Raccatto si scrive ricatto.  Meno male che Kaito l'ha respinta e ha rifiutato il ricatto, altrimenti avrei lanciato qualcosa! Si sono già dichiarati? Ma questa storia non è un prequel?  EVVIVA! Finalmente Meimi e Kaito fanno l'amore! Mi sono affezionato a questa coppia!  Sono felicissimo!

17/08/14, ore 22:45

All'inizio volevo strangolare Kaito poi per fortuna si è salvato in calcio d'angolo ahah povera Lisa :'(
E' stato bellissima la parte di Shinichi e Ran ma ancora più bella è stata quella di Lisa e Kaito e spero tanto per loro che le cose diventino più semplici più in là :))
Come mai non usi più le immagini o le gif nei capitoli?

04/08/14, ore 10:47

Ok,
mi arrendo all'evidenza,
e adesso ci rimango male,
io ci tenevo,
e poi scusa,
non eri tu che mi hai detto che la lasciavi?
e vabbè,
con affetto
shinran amore ^.^
p.s almeno 1 coppia l'hai lasciata integra

03/08/14, ore 17:10

Ciao ma che bel capitolo!!! allora all'inizio mentre leggevo le parti tra Kaito e Aoko ero tristissima mi dicevo no Kaito non puoi fare una cosa simile alla tua lisa!! non sai come o gioito quando l'ha rifiutata!!! ben ti sta!!!
hahahha kaito è furbissimo usa Kid per conoscere ciò che prova davvero Lisa ahahhahahhahaha
molto dolce il pezzo tra Ran e Shinichi
e poi arriviamo al momento clow
waaaaaaaaaaaaaaaaa kaito e lisa sono stupendi!!!
oh ma che belli sono!!! passano la loro prima volta insieme che belli che sono, mi spiace che devono tenerlo nascosto e devono star con quei due Herry e Aoko -.-"
per me al momento Aoko deve solo soffrire la odio sempre di più!!!!
l'unico per cui mi dispiace è il povero Alan <3 ma amo troppo la coppia Lisa x Kaito
Che dire bel capitolo aspetto il prossimo come sempre un bacioneee!!!

03/08/14, ore 13:16

Tu. Sei grande! Intanto ti darei un premio per aver fatto mettere insieme Shinichi e Ran e averli fatti baciare.♡ sono in assoluto la mia coppia preferita degli anime! Li adoro piu di Sailor Moon e Milord xD Per quanto riguarda la Kaito x Aoko... sono peraonaggi che conosco solo da un paio di mesi, non come la Shinichi x Ran che conosco da quando ero bambina e li ho sempre amati insieme, quindi non m'importa che hai stravolto quella coppia... per quanto riguarda la Kaito x Lisa, è stupenda *-* mi piace! Li adoro insieme ! E apero che abbiano un lieto fine ♡ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah, stupendanla parte dove Lisa stava per essere accusata di omicidio nei capitoli precedenti. Sei un genio.*-*

03/08/14, ore 01:54

Dopo questa piacevole lettura, credo che adesso posso andare ha domire....XD spero solo di non mettermi ha fare sogni strani!
Buona notte Chibi e vai avanti così ;-)