Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    02/08/2014    6 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il corpo non è tutto



Kaito va da Aoko tutto carino ed elegante. Si prepara per la serata con in mente un piano...

Si fa la barba una doccia rinfrescante e poi si veste con una camicia bianca accompagnata da Jeans.

Aoko invece, aveva fatto la spesa, comprando tutto l'occorrente per preparare al ragazzo tutto ciò che gli piace senza metterci il pesce, perché lo sa bene che lui lo detesta, anche se i motivi non li conosce.

Sono le 19.00 e come nei loro programmi scritti al cellulare si incontrano.

Aoko si presenta con un vestitino molto leggero scollato di color bianco che fa arrossire il ragazzo in quanto nota che in fondo quella ragazza male non è, anzi è molto carina.

- Ma come si è vestita? Certo è molto attraente, ma da quando Aoko è così seducente? Ma che mi prende!? Non sarà mica un maniaco spero... Beh vedremo ehehe-

Il ragazzo la saluta con un bacio a labbra a sorpresa per poi dare una rosa rossa alla ragazza. Per Aoko una rosa rossa è un simbolo molto importante tra i due perché è stato così il loro primo incontro.

« Amore, spero ti piaccia » Esclama la ragazza felicissima di passare una serata sola col suo ragazzo. Non ha in mente altro, pero' come ogni ragazza spera in qualcosa di più.

Il ragazzo non riesce a non notare quanto la sua ragazza sia cresciuta. Forse era a causa dei suoi vestiti quotidiani, ma non si era mai reso conto che Aoko avesse un seno così in vista e delle gambe snelle, corpo slanciato e capelli medi che la rendevano molto sbarazzina. Lentamente iniziò a vedere Aoko più carina rispetto a Lisa ma non a Seya. Lui lo sa che Seya mai nessuno potrà compararla; anche se è Lisa, Seya ha qualcosa in più e scommette che lei sappia questa differenza.

« Wow sembra delizioso! » Esprime con un sorriso a bocca larga e occhi entusiasti alla vista dei suoi piatti preferiti.

Si siede e inizia a guardarsi attorno pensando – Aoko ha fatto un ottimo lavoro... E io che me la spassavo con Lisa, mi sto sentendo in colpa... -

Mentre sta seduto a pensare e colpevolizzarsi, Aoko gli si avvicina facendogli sentire il suo profumo che lui mai aveva annusato su di lei. È un qualcosa di intricato, mescolato alla fragola e qualche aroma di un fiore. Quel paradisiaco odore, riesce per qualche secondo rendere dipendente il ragazzo verso quel profumo così tale, che per sentirne ancora, si avvicina al collo della ragazza chiedendo « Lo fai apposta? »

la castana per poco fa cadere il bicchiere appoggiato di fianco a lei per il suo movimento improvviso e urlo di stupore che gli fa dire balbettando « c-c-osa era quella v-oce sexy? » Probabilmente Aoko non sa di questa capacità che lo caratterizza dagli altri sui conoscenti.

Lui si mette a ridere pensando – Nemmeno Lisa è così timida. – Solo a pensarla gli sale un minimo di nostalgia mentre si rende conto che in fondo non può' farne a meno di non pensarla. Ma sa che è lei a cercarsela.

Lui non vede in Lisa quella sincerità che Aoko gli mostrerebbe senza problemi; ed è forse per questo che inizia a comportarsi come Kaito Kuroba, l'amico d'infanzia di Aoko Nakamori.

Aoko va in cucina a vedere se lo stufato che sta preparando è cotto. Nel frattempo il ragazzo raccoglie dalla tasca il suo cellulare e naviga in rete iniziando ad annoiarsi. Poi gli sorge un idea, un gioco.

Va nella sezione rubrica del dispositivo, seleziona il numero di lisa scrivendo – Sono KaitoKid ho rubato questo cellulare da qualcuno... Ho trovato il tuo numero e quindi posso sapere il suo nome? - Invia il messaggio facendo una risata pensando che sarà uno spasso farla sognare almeno comprenderla. Un gioco per lui chiamata vendetta...

Arriva Aoko poi si siede accanto a lui e gli mormora « Tutto per te amore mio bello! » Nonostante lui sia rimasto un po' contento di tutto quello che Aoko ha fatto per lui, in egli sente uno strano sentimento per Aoko; non più malessere, bensì dispiacere. Forse lentamente, Kaito si rende conto che sta solo sbagliando e giocando col cuore della sua migliore amica, illudendola in un amore falso. Proprio come aveva acennato Lisa. Il ragazzo, non può' negare che in questa serata la sua ragazza è pressoché perfetta; come una mogliettina che aspetta il suo marito dopo una sua lunga giornata di lavoro. Ma se lo merita?

Sono queste le domande del giovane. I dubbi, i disagi si insediano dentro di lui; la coscienza si fa sentire. E qui non è più “ Kid” Ma lui e i suoi veri sentimenti per Aoko.

Spesso ci si può' innamorare della stessa persona due volte solo riscoprendola. È ora questa occasione? Non si sa. Lui nemmeno ci pensa, vede solo Aoko più seducente che mai, anche se conoscendola cerca di resistere nel non toccarla.

Il ragazzo inizia a mangiare ciò che gli capita a tiro e così pure la ragazza. I due cominciano a parlare, scherzare e lentamente si restaura quel rapporto che c'era fra loro prima che Lisa comparisse.

- È Stranissimo, senza Lisa in una cenetta romantica io sto bene con lei... Ma non capisco, perché sono felice, e allo stesso tempo penso a Lisa? -

In queste sue domande non trova risposta, pero' decide di testarlo dopo dieci minuti, iniziando a distrarre la ragazza per poi baciarla a sorpresa, cosa che a lei fa impazzire e sussultare il suo cuore all' amore. Mentre per lui è un bacio che non puo' in nessun modo corrispondere aquel sentimento quando bacia o Lisa o Seya. Manca sapore, il gusto e la frenesia nel suo cuore. Come se quel bacio sia piacevole ma allo stesso tempo spiacevole.

Intanto Lisa riceve il messaggio e piangendo scrive la sua risposta, lo invia piangendo senza nemmeno pensare a come Kid abbia il suo numero e a chi ha rubato il cellulare.

Intanto arrivano le 20.00 e Shinichi per questo appuntamento tra “ Amici” decide di farsi il più carino possibile. Il suo stile maglietta a maniche lunghe dato che sono in pieno Gennaio. Pantaloni neri a vita bassa trattenuti da una cintura. Scarpe sportive, e come accessorio un capellino.

Si guarda allo specchio per pettinarsi lasciando ugualmente un po' di disordine fra i suoi ciuffi.

Ran invece felice dell' appuntamento si è vestita con camicia a maniche lunghe molto semplice seguita da un giubbotto pesante color azzurro. Pantaloni chiaro color bianco tenuti da una cinghia color giallo/oro. Indossa ai piedi degli stivali con tacco medio color beige. Si lascia i capelli sciolti, puliti e pettinati, anche se i suoi ciuffi ribelli si notano. In più si trucca con ombretto oro lucente e un pizzico di lucidalabbra per seguire poi col mascara nero verso le sue lunghe ciglia.

Si sente il campanello suonare a casa Moori. In lontananza il detective Goro si avvicina mormorando « Ma chi sarà mai quello che disturba all' ora di cena? » Apre la porta e trova Kudo.

Gooro con espressione infastidita chiede.

« Che vuoi tu? »

Il ragazzo risponde « Devo uscire con sua figlia Ran! »

Da lontano arriva la ragazza di corsa lasciando senza fiato sia il padre sia il ragazzo.

« Andiamo Shinichi? »

Il ragazzo a vederla commenta « Wow, stai molto b-ene! » Pensando – Più che bene direi divinamente! Quanto è bella, ah troppo per uno come me...»

Ran inizia a spiegare al padre dell' appuntamento. Il padre arriccia il naso come indignato. Ma sapendo che si tratta di Kudo e non di altri, acconsente l'uscita.

Nell' uscita Shinichi e Ran iniziano a parlare

« Allora Ran, dove vogliamo andare? »

La ragazza risponde « Beh, io non ho cenato, tu? » Chiede guardandolo da cima a fondo sentendo sempre più attrazione verso di lui.

« No, che vorresti mangiare? » Chiede guardando sempre più Ran sentendo attrazione verso di lei.

«Vediamo in un ristorante serio! Dove hanno la pasta e altre leccornie!»

« Ok, allora so dove portarti! »

I ragazzi prendono il bus mentre ci sono alcuni bisbigli su chi sia il ragazzo. Ran si sente un po' a disagio, mentre il ragazzo infastidito. Così famoso che pure la gente non specializzata nel giallo lo riconosce.

Scendono in città per poi entrare in un ristorante.

Ran prende posto e così pure il ragazzo.

La sala è enorme, i tavoli sono a cerchio seguiti da tovaglie bianche candide. Le forchette sono messe secondo L'ordine del galateo.

I due si guardano attorno, notando che sono tutti vestiti in modo elegante, quasi come se ci fosse una festa lussuosa.

Mentre i due guardano il Menù iniziano a scegliere i loro piatti per poi chiamare il cameriere e ordinare.

Avendo fatto ciò, i due si guardano con timidezza, ognuno con diversi pensieri in testa.

Ran agitata, stringe le mani sotto al tavolo pensando – Ecco, sono sola con lui, e ora che gli dico?! Non riesco ad essere espressiva se stiamo in un posto del genere! Ma non potevo dirgli una pizza piuttosto che piatti prelibati? Pero' sono felice! Chissà cosa pensa lui di tutto questo. Sarà agitato? Avrà capito che cosa desidero? No figuriamoci... È intelligente, ma non potrebbe mai capire una donna... -

Shinichi mentre osserva Ran pensa un po' agitato – Ecco sono sola con lei, adesso cosa gli dico? Gli parlo dei casi? Ma non si annoierà?

Per una volta vorrei che ci fosse un dialogo normale, e non che si parli solo di me... Ah sono così agitato! Non so nemmeno a che pulsazioni è il mio cuore, sono attratto da lei! Vorrei baciarla dirle tutto, ma non ci riesco. E poi figuriamoci se una ragazza così perfetta possa avere un debole per uno freddo come me. Eppure con lei penso di non esserlo. Se solo mi dicesse cosa prova credo che le darei molto ciò che nessuna ragazza da me ha avuto. Non a caso trattengo ancora il mio primo bacio, e se le informazioni che so su di lei sono veritiere, anche lei deve dare ancora il suo primo bacio.

Ah sto ragionando come uno innamorato! Ripigliati scemo! Devo dirle qualcosa! -

« Ran... lo sai come ho scoperto il colpevole di oggi? » - No, ma sono un cretino!? -

La ragazza lo guarda con insufficienza pensando – E ti pareva, sempre i suoi casi... Una volta che s'interessasse a me, mai! -

« No, come hai fatto? »

Il ragazzo risponde con sicurezza « I loro oggetti, il colpevole era un giocatore di biglie, da quel che so assieme alla vittima ci giocavano spesso. Quando l'assassino avevo ucciso il suo amico, a lui cadde una biglia che teneva in mano. E Lisa ha visto il frammento di vetro luccicare, e per farlo vedere a noi l'ha messo nella mano della vittima, alterando così le prove! Fortunatamente, quando ho avuto tutti gli elementi chiave sono riuscito a trovare la biglia a cui quel pezzo di vetro trovato da Lisa combaciava con quello che aveva il proprietario vale a dire il colpevole! E così ho risolto un altro mistero. »

Ran risponde « Scommetto, che se Lisa non ti dava suggerimenti, tu non ne saresti andato a capo. » Spiega divertita.

« Non esattamente, avevo già dei sospetti sul colpevole, dal primo momento che mi ha detto cosa faceva tra le 12.00 13.00» Ed inizia ad andare nel dettaglio fino a far socchiudere gli occhi di Ran che pensa – Ecco, adesso chi lo smuta... Ah ci sono! -

« Parliamo di Lisa, perché mi hai chiesto se aveva una ferita alla mano? »

« Ho dei sospetti su lei. »

« Non sono amica di Lisa, ma ci ho parlato non mi sembra un' assassina! »

« Ma cosa hai capito? Ho sospetti che sei Seya! Non ti sei accorta che ha una personalità molto contrastante alla sua dolcezza? »

« Beh, sì... Non lo nego...Ma non puoi pensarlo solo perché ha una personalità strana...»

« Seya possedeva un taglio alla mano nell' esatto punto che ha pure Lisa. Tu hai visto la ferita io no, quindi non posso dire se sono uguali o meno. Ma se aggiungo tutto l'assomiglianza, la ferita, e la doppia personalità così identica a Seya. Direi che lei è Seya! Ma non ho prove! »

« Pero' vedo che il carattere di quella ragazza ti fa pensare... Sono un po' gelosa » Spiega tappandosi la bocca pensando – Ma che cosa gli ho detto!? Sì sono gelosa, mi da sui nervi che parla di una ragazza... Ma è il lavoro suo, se posso chiamarlo lavoro, nemmeno viene pagato! -

Shinichi risponde « Oh no, non penserai ancora che mi piaccia! Seriamente Ran, quella a me non piace affatto... ho un altra nel mio cuore » - TU scema e non so come dirtelo! »

« E chi sarebbe?! Sonoko per caso?! » Chiede con insistenza e voce un po' alterata iniziando a sentirsi sempre più nervosa.

« Quella riccona!? Ma non scherziamo! » Afferma con fare offeso. Si guarda attorno desiderando che qualunque cosa interrompi questa conversazione.

« Allora chi hai nel tuo cuore? »

« A te che t'importa? » - Non riesco... -

La ragazza abbassa la testa mormorando « A me importa di te...»

Il ragazzo domanda « Tu invece hai chi ti piace? »

La ragazza lo guarda negli occhi asserendo « Sì, ma quello è talmente preso col suo stupido lavoro, non capisce niente d'amore che mi fa solo male nell' anima! »

Il ragazzo chiede con un po' di gelosia « E chi è? » - Uffa, ma che tipo quello, come si fa a non capire una ragazza simile. Lavoro? Aspetta lavora!? Ma quanti anni avrà forse è un universitario...

« Un ragazzo che sta ….» Arrivano i piatti e così i due terminano di parlare dando lo spazio al cibo.

« Cosa mi dicevi Ran? » Chiede il ragazzo curioso affamato.

« Nulla, lascia stare » Si affretta a dire la ragazza affamata delusa e triste.

Lisa nel frattempo aspetta la risposta di Kid mentre ancora piange chiusa al buio nella sua stanza. Perfino Ruby ha smesso di consolarla, dato che si è addormentato tra le braccia della sua padroncina.

Si sente il bussare di qualcuno che chiede « Lisa apri, sono la mamma! »

Lisa si alza, apre la porta e chiede « Che cosa c'è? »

La madre a vedere quanto sua figlia abbia il viso rosso impregnato di segni sul cuscino e dei suoi occhi così rossi contrastati dal suo blu, la prende e le chiede « Piccolina, ti ho detto che se devi piangere puoi venire da me, mi dici che ti è successo? »

La castana risponde all' abbraccio dicendo « Mamma, io sono una debole! Non sono degna di essere tua figlia! Non so rubare nulla! »

La madre l'accompagna in camera, la fa stendere sul letto, accende una luce suffusa e con un bacio sulla fronte asserisce « Dimmi tutto! »

Lisa nel pianto ansima « Kaito Kuroba, è fidanzato e ora potrebbe fare l'amore con Aoko! Il punto è che lui ama me e io lui. Ma Aoko non vuole lasciarla perché non vuole farla piangere. Io oggi gli ho detto che sta tenendo due ragazze in una scarpa e abbiamo litigato! Almeno credo sia stato un litigio... Il punto è che lui mi bacia e non baci d'amore ma anche di desiderio. Io e lui giochiamo a sedurci e bramarci l'un nell' altro! E per cosa poi, per sapere che sta tradendo sentendomi sempre più in colpa. Mamma che dovrei fare?! »

La donna chiude gli occhi riflettendo dicendo « Dagli un ultimatum! »

La ragazza domanda curiosa « Cosa intendi dire? »

« Sai questo ragazzo non penso che sia malvagio, e dubito che voglia far piangere te e la sua ragazza. Ma vedi prima o poi tirerà la corda e uno delle due dovrà rinunciare a lui! Tu lo ami e la sua ragazza pure. Lui non sa cosa fare, ma se gli dessi un ultimatum vedrai che penserà bene a cosa fare! Digli questa frase « Decidi o lei o me! » Che ne pensi? »

« No, non credo! Preferisco che sia meglio che lo capisca solo. Pero' se scopro che perde la verginità con Aoko, da me lui perde tutto!! Se invece non accadrà io potrò stare con lui... »

« Sai mi sembra un azzardo, gli uomini si prendono con la gola e con il corpo! Credi che non resisterà a lei? »

« Io sono cresciuta in una scuola religiosa! Ho delle basi morali. Se lui anche solo ci fa seriamente sesso con quella. Io mai glilo perdonerò! Preferisco di più essere ingannata, usata presa in giro piuttosto che quello! Concedersi! Per me è come il sposarsi. Due corpi si uniscono per creare un tutt'uno! Ecco io la penso così!»

« Non hai torto. Dai piccola vedrai che andrà tutto bene! »

« No mamma, se solo lo fa io mi appiccicherò ad Alan o a henry! »

« Lisa sbagli, non puoi comandare il tuo cuore! »

« E lui pero' può' farlo no!? »

« Non credo che sia amore... Lisa se fosse stato Alan cosa avresti fatto? Se tu fossi la sua ragazza e amassi un altro che faresti glielo diresti? »

« E vederlo triste? No mai! Lo so che Kuroba ragiona così ma prima o poi dovrà scegliere! »

« Lascialo giocare ancora. Appena arriverà il momento capirà...»

« Giocare? Mamma tra poco è passato un mese, sono settimane che va avanti questo suo “ gioco! E ora basta! Se solo si azzarda a fare quello che penso con me chiude tutto! »

« E credi che te lo verrà a dire? »

« Aoko me lo dirà! »

« Lisa, non dare troppa fiducia ai tuoi rivali, potresti pentirtene! »

« Io ho già deciso! »

« Va bene, io posso solo consigliarti »

Arrivano le 21: 30 e Aoko e Kaito terminano la loro cena. Entrambi sazi.

« Aoko, lo devo ammettere sei molto brava a cucinare! »

« Ci ho messo tutta me stessa! Sono così contenta! » Spiega dando un bacio a fior di pelle al ragazzo facendolo stupire. Prende il cellulare e trova un messaggio non letto così lo legge sentendosi sciogliere il cuore

- Kid, mi chiamo Lisa Elison... Sono una tua fan, mi piacevi ma io amo un altro ma lui ora starà a divertirsi con lei, mi dimenticherà e io devo accettarlo perché non ho il coraggio di dirgli che lo amo... Kid che dovrei fare? Io non voglio essere fastidiosa, ma voglio lui, voglio il suo amore, voglio i suoi baci, le sue coccole, e voglio quel cavolo di corpo da sballo che si ritrova! Lo voglio tutto per me! Kid ti sembrerò una pazza, ma consigliami... -

Aoko chiede « Cosa leggi? » Il ragazzo nasconde il cellulare e col tatto esce dal menu andando su internet « Nulla piccola! »

Aoko sospettosa prende il cellulare e chiede « Ma che fai su You tube? » Il ragazzo ride dal disagio facendo un lieve sospiro di sollievo e risponde « Nulla, volevo sentire un po' di musica. »

La ragazza gli ripassa il cellulare asserendo « Dai andiamo a giocare a dance?! Sono sicura che non mi batti! »

Parole magiche che inducono al ragazzo a domandare « È una sfida? »

la ragazza « Sì! » Il ragazzo con una scusa va in bagno a scrivere un messaggio di risposta a Lisa.

Poi porta Aoko in camera sua per fare la sua sfida di ballo con lei.

« Tanto ti batto, sono agile se non lo sai! »

« Io amo ballare, quindi sono brava! »

Lisa riceve il messaggio leggendo – Graziosa fanciulla. Non credo che un ragazzo che ti ami sia capace di tradire pure col corpo. Non dovresti nemmeno pensarlo, vedrai che andrà tutto bene. - Lisa risponde al messaggio per poi inviarlo.

Kaito e Aoko nella sfida, iniziano a scontrarsi per via del livello avanzato tra cui lei non riesce ben a reggere. Dopo un po' di passi la ragazza cade sopra il ragazzo dicendo « Scusami non volevo » Poi si ferma a guardare il ragazzo disteso che mormora « Sei un' imbranata lo sai? » La ragazza non ci bada che subito gli strappa un bacio riuscendoci a infilare nella sua bocca la sua lingua, lasciando di sasso il ragazzo che lentamente inizia a rilassarsi in quel bacio così strano per lui.

La castana si stacca con un sospiro poi si mette sopra il ragazzo facendo sentire i suoi seni al ragazzo che rimane immobile pensando – Oi, che vuole fare?! Non mi starà mica... -

Aoko chiede «Te l'ho mai detto che hai un fisico bellissimo? » Chiede arrossita con gli occhi blu illuminati.

« Eh....ma che stai dicendo? » Chiede cercando di non perdere il controllo. Aoko accorgendosi di questo lo ribacia e lo riporta giù mentre pensa – Devo capire se mi vuoi, se mi desideri! Stavolta sarò diversa, solo per oggi! -

Il ragazzo rimane sempre immobile con occhi aperti pensando – Non puoi davvero volere quello che penso... non posso, non voglio te... Anche se hai un fisico molto bello, ma l'amore è una cosa che non posso darti... pero'... se continua così non so se resisterò..- La ragazza dolcemente con la sua inesperienza, inizia a sedurlo eccitandolo molto fino a farlo respirare affannosamente. La ragazza poi ne approfitta per toglierli la maniglietta vedendo il suo petto nudo.

« C-He Intenzioni hai? » Chiede Kaito, sentendo sempre più che sta per perdere il controllo della situazione.

La ragazza non risponde ed inizia a togliersi il vestito restando in intimo.

« N-o Aoko...» Asserisce il ragazzo chiudendo gli occhi.

La ragazza si avvicina al corpo del ragazzo e gli bisbiglia « Non ti piaccio? »

Il ragazzo deglutisce sudando pensando – Pazza, che fine ha fatto la mia amica d'infanzia! Sarai inesperta, fin troppo veloce, ma che fisico dio... Che faccio!? Maledizione se Lisa lo scoprisse, ma forse se lo immagina... Sì ma forse Aoko vuole solo preliminari... credo-

Il ragazzo inizia a baciarla iniziando a toccare il corpo quasi concesso della ragazza anche se si sente un po' imbranato. La ragazza si accorge di questa sua inesperienza ed inizia a guidarlo ma lui per strani motivi non riesce a lasciarsi andare.

Il ragazzo mentre viene ancora sedotto dalla ragazza inizia a fermarla dicendo « No... Scusami ma non riesco...»

La ragazza triste chiede « Perché? Insomma non ti va bene il mio fisico? »

« Non è per questo... Hai un fisico degno di una modella, ma non sono attratto da te...»

« Come? Ma sei il mio ragazzo! Non capisco, non ti piaccio? »

« Non sono pronto ecco tutto...»

« Pronto?! Dimmi da quanto stiamo insieme? »

« Qualche giorno! »

« Sbagliato, da anni! Io e te stiamo insieme da anni! E tu vieni a dirmi che non sei pronto!? »

« Ma io ti vedevo come amica e...»

« Amica?! Quanto pensi di potermi prendere in giro! Alla prima superiore guardavi sotto la mia gonna! Mi vedevi con occhi di chi mi mangerebbe! Invece ora mi hai, sono tutta per te, e tu stoppi tutto!? Ma sei cretino o cosa?! »

« Mi dispiace va bene!? Sono buono purtroppo! »

« Buono? Cosa c'entra la bontà! Non è che pensi ancora a Lisa vero? »

« E perché dovrei pensarla?! »

« Magari vorresti lei ora qui no? »

Il ragazzo sta in silenzio pensando - Quanto ci ha azzeccato... Lisa aveva ragione senza lei io non ci so fare con le ragazze... -

« E questo che c'entra, per me lei è un' a- a-mic-a »

« Amica?! Lo spero bene; allora perché non vuoi?! »

« Perché non mi va! Non sono così maniaco! » - Lo sono...»

« Accidenti sei così cambiato! Ma che hai?! Da quando sei così effeminato!? Spiegami perché! »

« effeminato!? Aoko non farmi arrabbiare, se sono così è solo perché...»

« Sei effeminato! Hai una ragazza che ti seduce e la rifiuti?! Hai cambiato connotati nel sesso!? Fammi capire! »

« Ti stai accorgendo che mi stai offendendo in grave modo per di più!? »

« E tu ti accorgi che mi stai solo facendo del male!? Da quando conosci Lisa tu sei cambiato! Non sei più il ragazzo che amo, non sei più quel ragazzo sorridente, spavaldo ed arrogante! »

« Forse se mi guardassi meglio capiresti la verità! »

« Ah sì? Devo pensare che mi hai mentito sempre? Che in verità a te piace un sacco Elison!? Questo devo pensare!? »

« A me quella non piace affatto! Non so perché ti metti in testa queste cose! » - Perché non glielo dico e basta, ho paura... -

« Smettila di prenderti gioco di me! Io te lo dico chiaro Kuroba, dato che ami sentirti chiamare per cognome da Lisa! Se ti rivedo parlarci tra me e te tutto finisce, compresa l'amicizia! »

« Vuoi scherzare!? Mi stai facendo un ultimatum!? »

« Sì! Ti ho chiesto di non parlarci, e ci sei stato con Ran! Ma ok, eri con Ran e va bene...

Ma se ti rivedo parlarle sai già che succede! »

« Aoko... Questo si chiama raccatto! Non puoi ricattarmi! »

«Puoi parlare con chiunque ma non con Lisa! Ora che mi dici, accetti!? »

« No! »

« Allora ascoltami bene, Lisa sta con Henry! Vuoi perdermi!? »

« Questa poi... Lo sai vero che mi stai facendo male? »

« Sì, e non me ne pento! »

« Ma... Hei frena dove è la ragazza che conosco! Questa non sei tu, tu non sei così meschina! »

« Allora ti rammento che l'amore cambia le persone, specialmente la gelosia! »

« Io non posso lasciare Lisa! Senza di me, lei non avrebbe amici! »

« Allora lasci me vero!? »

« Tu lo sai che mai potrei! »

« Esatto, per questo lascia Lisa e dimenticatela e vivi con me il nostro amore! »

Il ragazzo furioso sposta la ragazza e si riveste dicendo « No, che pretese assurde... Lasciare Lisa per te, scordatelo! Io me ne vado, ciao! »

La ragazza in lacrime urla il suo nome pensando – Perché gli ho detto quelle cose, adesso potrebbe non parlarmi più... Se non fossi stata presa dalla gelosia forse ora... No ormai l'ho capito lui non mi ama... È così, devo darla vinta a Lisa? Io non voglio... »

Arrivano le 23.00 e Shinichi e Ran decidono di tornarsene a casa pero' succede che nell' attraversamento pedonale una macchina non rispetta il semaforo, e per poco c' entra Ran ma il detective la tira a sé evitandole appena in tempo il contatto con la macchina in piena corsa.

« C'è mancato poco! » Spiega il ragazzo portando Ran sull' altra sponda.

La ragazza lo abbraccia dicendo « Grazie, mi hai salvato la vita! » Il ragazzo risponde « Come minimo, se no tuo padre mi uccide! »

la ragazza gli mormora « Smettila di essere così, una volta ogni tanto dimmelo che ci tieni a me! Io non c'è la faccio più! Tutta la serata a parlarmi dei tuoi sospetti su quei ladri ! E ora che finalmente mi proteggi, tu mi dici che lo fai per non avere una sgridata da mio padre! Ma perché non comprendi che io …. Io...»

Mentre Ran arrossisce, Shinichi rimane allibito da ciò che ha sentito che subito la prende e le strappa un bacio sulle labbra stringendola a sé mentre lei con gli occhi sbarrati lentamente li chiude godendosi il suo primo bacio anche lei corrisponde l'abbraccio poi si staccano mentre Shinichi gli rivela « Non ne sei dispiaciuta? » Domanda con occhi per la prima volta dolci. Pupille che per la ragazza fanno rivelare « Sono innamorata di te da anni! »

Shinichi fa un sorriso e la ribacia bisbigliandole « Anche io, per me sei la persona più importante che conosca! »

Ran felice con le lacrime agli occhi lo ribacia stavolta con sentimento, mentre lei la ricambia con altrettanto facendo battere i loro cuori all' unissono fino a che non iniziano un bacio a lingua che li fa muovere verso un muro dove la ragazza chiede « Shinichi? » Il ragazzo le prende le mani e le bacia tutto il viso fino al collo. Poi si riprende e dice « Scusa, non volevo e che... ecco... Scusami! »

La ragazza risponde « Va bene, mi accompagni a casa? Papà sarà in pensiero. »

Il ragazzo « sì... ehm... posso tenerti per mano? » Chiede con timidezza.

La ragazza lo prende per manoaffermando « Sì! »

Così i due iniziano a parlare di loro stessi nel tragitto sorridendo felici.



Intanto Kaito scappato dalla casa di Aoko legge il messaggio di Lisa

- Non ci credo, sicuramente adesso sarà ammaliato dalla bellezza di quella ragazza e io sto qui consolata da mamma mentre piango! Dimmi tu se me lo merito! Io e lui siamo troppo buoni e fessi! Nonostante abbiamo entrambi una spavalderia e intelligenza che ci rendono perfetti! -

Il ragazzo risponde al messaggio poi inizia a pensare a tutto – Adesso tra me e Aoko sicuramente ci sarà disagio, l'ho rifiutata questo vuol dire che io non amo Aoko, che per me è un' amica, nulla di più... Sì è così. Se fosse stata Lisa o Seya mai avrei smesso, anzi avrei io diretto tutto... Già, è così io voglio Lisa! Se devo fare l'amore con qualcuno voglio Lisa o Seya! Sì solo lei... E sta piangendo a dirotto... Pero' voglio farla felice! Anche se volevo vendicarmi, credo che quel pianto sia stato molto doloroso per lei...-

Lisa riceve il messaggio – Fidati, secondo me ora avrà capito cosa fare! I ragazzi sono stupidi, ma quando amano sono fedeli. Quindi non piangere più, che sei una bella ragazza. In fondo ti ho vista e ci siamo anche parlati. -

Lisa a leggere quel messaggio fa un lieve sorriso mentre ripensa ai momenti con lui sia in versione Lisa sia Seya.

Arriva 00.00 e Lisa non riesce ad addormentarsi, si alza e guarda le stelle dalla finestra finché non appare Kaito che la saluta « Ciao, furbetta! »

la ragazza sbarra gli occhi increduli « Kaito! Ma che ci fai qui a quest'ora? »

« Eh, non sei felice di vedermi? »

« E Aoko!? »

« Oh, ehm non preoccuparti! »

« Beh che vuoi? »

« Vediamo, hai gli occhi arrossati, il viso pieno di lacrime; direi che sono qui per farti felice! »

« Ma non scherzare, tu mai potresti farmi felice! »

Il ragazzo entra nella stanza la prende per mano e con un bacio sentimentale gli sussurra

« Non credo. »

La ragazza presa dalle emozioni gli risponde « Invece sì, tu stai con Aoko e...» Il ragazzo la ribacia fino a farla zittire completamente « Non preoccuparti... perché vuoi rompere questo momento tra noi? »

la ragazza nel buio accende la luce e chiede sedendosi a letto « Su che intenzioni hai? »

Il ragazzo le si avvicina e senza pretese le cinge la spalle per poi tirarla verso il suo petto e dire « il batticuore, non pensi che dica tutto? »

La fanciulla con occhi fissi nel vuoto, si riprende e risponde « Ancora? Non capisco che vuoi fare! »

Il ragazzo la ribacia fino a farla stendere sul letto iniziando a riempirla di baci carezze, finchè la ragazza non inizia a provare la voglia di andare oltre a quei semplici baci. Proprio da quel ansimare frenetico il ragazzo inizia a toccarla sotto la maglia giocando col suo seno azione che a lei fa istintivamente gemere di piacere, ma dato che non devono fare rumore il ragazzo le chiude il suono con un bacio a lingua.

I due accaldati iniziano a parlare « Kaito... e Aoko l'hai fatto prima con lei? »

Il ragazzo risponde « Non sono uno che tradisce chi ama. » Spiega iniziando a toglierle la gonna

« Ma sei serio? » Chiede cercando di restare ancora lucida anche se ormai lei si sta lasciando andare.

« Sì! E non me ne pento! » risponde Togliendo la sua maglia.

Lei rimane senza fiato a vederlo così. Dalla felicità lascia scendere un po' di lacrime che prontamente il ragazzo le asciuga .

« Non vuoi? »

La ragazza « E che io sono felice! Ancora non ci credo, è un sogno? »

Il ragazzo risponde « Se anche lo fosse, gustatelo! »

Detto ciò il ragazzo inizia a sedurla finché non incontra la femminilità della ragazza ed inizia a prepararla per accoglierlo.

Dopo i preliminari i due si uniscono all' inizio con paura poi via via sempre più sicuri raggiungendo l'apice del piacere in un bacio che zittisce quel momento per non farsi scoprire.

Quando si staccano il ragazzo si riveste dicendogli « Sei stata la mia prima volta! »

la ragazza felice « Anche tu! Quindi come la metti con Aoko? »

« Non lo so amore, posso chiamarti così vero? »

« Sì! Certo che è strano, io anni fa credevo che un momento simile l'avrei passato con Alan! »

« E io con Aoko... Pero' l'ho rifiutata! Vedi voleva sesso e io non ci riuscivo proprio... La cosa che più mi ha fatto infuriare è il cosa mi ha detto al mio ritiro! »

« Che ti avrebbe detto? »

« Ah non so, una cosa simile tra l'effeminato! Ma proprio a me doveva offendermi in quella maniera!? »

« Eri inesperto? »

« Non sono inesperto, so come si tocca una ragazza e l'hai visto! Ma con lei non riuscivo... »

« E per questa offesa sei venuto da me? Per ripicca? »

« No, non ci ho nemmeno pensato... Volevo solo stare con te! Ma quando ho visto che hai pianto ho dedotto cosa stavi passando e così ho voluto farti contenta! »

« Ci sei riuscito! Pero' hai tradito la tua ragazza lo sai? »

« Io non ho tradito nessuno! Se non l' amo non è tradimento! Volevo te e basta, quindi non ho tradito i miei sentimenti! »

« Comunque da oggi sei il mio ragazzo! Con o senza il consenso di Aoko! Mi hai tolto l verginità quindi non ti lascio più stare! Sei solo mio!! »

« Oh... Scema che dici! Ok, sarò il tuo ragazzo anche di nascosto va bene? »

« Promesso? »

« E non fare la romantica! »

« Ma io sono felice! E dai promesso? »

« Promesso! »

La castana felice abbraccia il ragazzo dicendo « Tu ed io insieme. Grazie! » Pensando – Seya ho vinto! Ci credi ho vinto! Sono felice, non ci posso credere!! -

Kaito mentre accarezza pensa – Kid ho deciso, ci credi ho capito cosa fare! Sono così felice, non riesco crederci! -

I due lentamente si addormentano.


Angolo autrice : Allora chiedo scusa per i Fan di Aoko/Kaito. La storia è mia la dirigo io quindi ditemi ciò che volete la cosa non cambia!

Per chi ama la coppia Kaito/Lisa spero di esservi piaciuta, anche se il finale è stato difficilissimo descriverlo. M'imbarazzavo troppo...

A presto :) spero la parte di Shinichi e Ran vi sia piaciuta.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice