The Song For Byakuya
di Skadi

20/09/08, ore 00:25

wow una Byakuya Rangiku! Non se ne trovano molte in giro, ce ne sono moltissime in inglese...uffi! Chissà che avrà in mente quella pazza (ma adorabile) di Ran-chan! Periamo che riesca ad addolcire il cuore gelido del sesto taicho...^^
bacioni, Vale

19/09/08, ore 21:53

dai dai dai che ce la fai (comitato di supporto a skadi comandato da me e composto da Renji, Byakuya, Grimmjow e Hisagi, li ho dovuti costrngere XD) vai cosìììììììììììììììììììììììì faccio il tifo per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

19/09/08, ore 18:54

Wuakosss!! Bella l'ideaa!! Era ora che scrivessi qualcosa con byaku e ren-chan!! Chissà quale sarà questa canzone per byaku!! E matsumoto che cavolo combinaaaa!!! Ehh ci vedremo skadi-chin XDD!!

16/09/08, ore 17:35

Ciao, è veramente carina la tua storia.. non vedo l'ora di sapere che ha in mente quella pazza scatenata di Matsumoto!!! ah ah ah complimenti, aggiorna presto

16/09/08, ore 15:56

oh oh oh vedo profilarsi all'orizzonte una storia interessante posta ancora ti supplico sono rare le renbyaku qui ti preeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooo me speranzosa

10/09/08, ore 14:18

non vedo l'ora di leggere il seguito w le renbyaku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

09/09/08, ore 22:43

Ehm, ti prego, sistema l'html, così la storia è totalmente illeggibile. Ti consiglio di consultare le sezioni "guida alla pubblicazione" e "guida all'html" che ci sono nel menu, accanto al titolo EFP per capirci. Rileggerò volentieri quando avrai sistemato!