Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Skadi    15/09/2008    3 recensioni
Renji capisce di amare Kuchiki Byakuya. Come farà? E Matsumoto cosa intende fare con il povero tenente della sesta brigata?
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Rangiku Matsumoto, Renji Abarai, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OOOSSSS!!!! ^__^ Sono ritornata. Ecco il secondo capitolo de "The Song For Byakuya". Spero che vi piaccia. Buona lettura e se volete dirmi qualcosa scrivette!!!^__^

 

CaPiToLo 2

Intanto nell’ufficio della sesta brigata Renji stava pensando al suo capitano. Ormai aveva capito quello che provava per lui. Lui lo amava! Era questa la verità e non poteva mentire a se stesso! Sapeva che mai Kuchiki Byakuya avrebbe accettato il suo amore e.........
< Abarai quei documenti non si distruggono con lo sguardo > disse Kuchiki osservando divertito il suo tenente.
< Eh? > sospirò Renji, che si ricordò di essere in ufficio, su del lavoro richiesto dal suo Taichou.
< Ritorna al lavoro >
< ....mi scusi se mi sono distratto ritorno subito al lavoro....però....volevo dirle una cosa...... .> Renji si fece corraggio, era tutto rosso (n.d. poverino)
< Dimmi >
< Ec...co.....i..ioo...... >
< Oooss!!!! > gridò Matsumoto spalancando la porta dell’ufficio e notando subito il viso completamente rosso < Scusate ho interrotto qualcosa? > aggiunse immediatamente Matsumoto cercando di rimediare alla sua entrata piena di spirito.
< Che brutta entrata Rangiku-san > brontolò Yumichika al fianco di Ikkaku
< Che cazzo volete voi?????? Stavo dicendo una cosa molto importante a Kuchiki Taichou!!!!!!!!! > gridò Renji incazzato nero per l’intrusione, e pensare che finalmente si era fatto coraggio!
< Non aggredire così i nostri ospiti, Abarai > corresse Kuchiki
< Ci serve soltanto Renji > espose semplicemente Ikkaku
< Perchè proprio io????? >
< ^__^ se-gre-to ^__^ > scandì Matsumoto, che prese Renji per una manica e uscì dalla stanza trascinandolo dietro a sé, senza lasciar tempo a Kuchiki di replicare.
< Togliamo il disturbo. Arrivederci Kuchiki Taichou > salutò Yumichika uscendo inseguito come sempre da Ikkaku.

< Cosa vuoi da me Rangiku-san? > domandò Renji al seguito di Matsumoto trovandosi circondato da i due seggi dell’undicesima brigata, facendo sentire Renji in trappola, senza vie di fuga e conoscendo Matsumoto chissà cosa aveva in mente per trascinarlo via davanti al suo Taichou.
< Sai che fra un po’ di giorni sarà il compleanno di Kuchiki Taichou? > domandò Matsumoto, sapendo già la risposta. Era logico che Renji si ricordasse del compleanno del suo Taichou. Come faceva a dimenticarselo? Lui non poteva scordare un evento così importante, dopotutto era la persona che amava. < E allora? > domandò Renji impaurito dalle possibili idee contorte di Matsumoto.
< Semplice, tu sei il regalo ^__^ > disse Matsumoto continuando a ridere < Ho già preparato tutto. Dovrebbe venire a momenti.....> aggiunse guardandosi intorno.
< Cosa? Io cosa??? E poi chi dovrebbe venire??? > continuava a fare domande a raffiche senza sosta finché Yumichika lo interrompe < Sei antiestetico!!! Non é bello fare domande di seguito. >
< Non farci caso Yumichika, dopotutto non sa niente...... > lo difese Ikkaku
< Bene è ritornata!!! > formulò Matsumoto e salutando Rukia inseguita da Ichigo.
< Buon giorno. Siamo pronti per il piano Rangiku-san. Sono riuscita a convincere Ichigo e ha avuto un permesso speciale per venire da Ukitake Taichou. > annunciò Rukia.
< OOOSSS!!!! > salutò Ichigo
< E adesso che centrano loro???? > urlò Renji che non poteva immaginere il motivo per cui Ichigo era nella Soul Society.
Perché??? Perché a lui???!!

 

FiNe SeCoNdO cApItOlO

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Skadi