The Sand Snakes
di merak23

13/10/14, ore 14:37

complimeti, il modo in cui scrivi mi piace molto, riesci ad essere descrittiva restando molto sintetica ma riuscendo far percepire al lettore tutti i diversi luoghi dove hai ambientato questi 3 episodi. inoltre anche i dialoghi sono molto chiari e accattivanti. mi piace molto il soggetto, davvero! trovo i tuoi episodi interessantissimi, piccoli squarci del carattere e modo di fare del Principe che ne svelano ulterormente il comportamento. mi piace come lo hai reso, assolutamente in linea con l'immagine che mi ero fatta di lui, molto sicuro di sè, ma con anche dei lati un pò nascosti di tenerezza e da sognatore/avventuriero secondo me, aspetti che però ti rendono vulnerabile in un mondo come Westeros e quindi da tenere segreti.
l'ho messa subito tra le seguite e non vedo l'ora di scoprire un altro episodio del Principe, per svelare un'altro spicchio del suo carattere.
ancora tanti complimenti da parte mia!

14/09/14, ore 18:55

Ehi:)
Sono da pochissimo su Efp, ma la tua storia la seguivo già da un po', e adesso che finalmente mi sono decisa a farmi un account, non ho perso tempo e sono corsa subito a scriverti una recensione come si deve.
Intanto, bravo. Anche se per il momento hai scritto solo due capitoli ( a breve il terzo, vero?), mi piacciono tantissimo. Hai avuto una splendida idea per la storia, e anche tutto quello che riguarda la narrazione e l'ambientazione storica è praticamente perfetto, quindi ovviamente sei anche tu come me un patito di questa meravigliosa saga.
Detto questo, sto aspettando con ansia il terzo capitolo, che, lo so già, sarà il mio preferito, perchè io amo da impazzire il personaggio di Tyene.
Non vedo l'ora di vedere come descriverai l'abientazione, perchè fino ad adesso i personaggi che hai dovuto introdurre dal nulla, inventandoti di sana pianta luoghi e nomi, sono stati davvero perfetti.
Non vedo l'ora di leggere;)

03/08/14, ore 11:33

Che bell idea, davvero originale! ! Tutti guardano il rapporto tra ellaria e oberyn, mai si pensa alle altre donne che gli hanno dato le sue prime quattro figlie... il modo di raccontare mi piace, è scorrevole ma anche dettagliato, descrivi bene gli stati d animo e l aspetto fisico dei personaggi. Rendi bene l idea di un giovane (giovanissimo) oberyn che enta come una furia e si fa "riconoscere" fin da subito. Non vedo l'ora di leggere la prossima! !