How sweet it is (to be loved by you)
di visbs88

24/08/14, ore 22:43

ciao sono nuova e ancora non conosco bene questo sito, come fare recensioni ecc ecc...comunque ho iniziato a leggere alcune fanfiction e mi è capitata la tua. ho letto il capitolo due e mi è piaciuto moltissimo! scrivi davvero bene e inoltre è bello che tu dedichi un intero capitolo a un personaggio così lo si conosce meglio e si scoprono più a fondo modi di pensare e sensazioni! poi sango è il mio personaggio preferito! bel lavoro!!!

05/08/14, ore 22:30

Oh, ma dai! Deludere cosa? Sembra che molti abbiano qualcosa contro l'analisi dei personaggi, io invece lo trovo un aspetto lodevole e sempre gradito éué Non è noioso, l'atmosfera è molto dolce e rilassante, mi piace. Ed è un tuo diritto mostrare come intendi la coppia, sempre meglio riuscirci nella fic che dilungarsi in papiri nelle note xD (cosa che mi viene spontanea sebbene non l'abbia mai fatto finora)
Sto volendo sempre più bene a questa Kirara così puccia çwç chissà se ci sono fanart di Human!Kirara? Adesso devo informarmi.
Pure io mi farei delle scampagnate notturne se avessi l'Hiraikotsu e una Kirara affianco.
Bbbeh, io il mio parere te l'ho dato, ma quale linciaggio e linciaggio, tsk. Anzi, complimenti. Alla prossima :D

03/08/14, ore 11:55

Carissima...se vuoi sentirti dire che questa one-shot è una vera schifezza, che è tuuutto da rifare e che devi cancellarla...devi chiederlo ad altre persone XD
Personalmente la adoro...(come tutte le altre ^^ ) quindi o continui, o continui, punto e a capo :) .
Non ho trovato nè errori, nè frasi sballate...quindi non ti assillo XD e non ti stresso ;)
Bho...a presto ^^
Bacioni,