Colpevole d'Amore
di MisaMisa

15/11/08, ore 15:55

Nuooooooooooo bastardi come hanno potuto quei figli di ****** (si interrompe il collegamento con la commentatrice per l'uso di termini troppo coloriti... wait pliz... ecco, s'è calmata ^^") °__________° Naru... violentato e picchiato... è pure andato in coma!! Strage!!! >0< ci ha già pensato Sai XD magari uno sterminio di tutti i dipendenti era esagerata come reazione ò.ò infatti l'hanno subito arrestato! Anche a me la parte da vendicatore assetato di sangue ha ricordato moltissimo un certo Uchiha minore <.< a proposito, Sasuke apparirà? ò_ò E a quando la prima mossa di Itachi? Tranquilla, non scoppierò, ho preso le pillole per la pressione XD (ovviamente scherzo, è solo ansia eheh *ride nervosa*) però aggiorna presto *-* byeeeee

09/11/08, ore 19:48

oddiooooooooo!!mi sono persa il 3* capitoloç__ç ma ho recuperato!!porca paletta che bellooo!!mi ha fatto emo-zionare questo capitolo....naruto che viene struprato e sai che si vendica...oddeu°çç°l'ho immaginato nella Oro con una pistola che ammazza tutti!WoW ..sai sei davvero sexyyyyyyy!!non pensavo che mi appassssionavo così tanto!..pensa che la stavo mettendo si nuovo nei preferito poi ho detto "a no..già l'ho messa XD"..cmq aspetto il prossimo!!kissuu

09/11/08, ore 01:43

ç . ç Ma povero Naruto....!!! Sai ha tutta la mia comprensione, anche se forse ha "un tantino" esagerato! XDDD Bellissimo capitolo, forse vagamente frettoloso verso la fine con l'incontro fra Sai e Naruto ma comunque entusiasmante nell'insieme!!!! Peccato che d'ora in poi Naru-chan comparirà poco....! ç_ç Sono comunque curiosa da matti di vedere come porterai avanti la saga, shi shi!! ^___- Resto in attesa di nuovi chappy, becitos Gio!!!

08/11/08, ore 14:53

Tralasciando la faccenda dell'acqua (come facevano ad essere sicuri che avrebbe bevuto? ^^;)... Ma se la coppia è ItachiSai, che ne sarà del povero Naruto? ç_ç
E come mai Kisame è arrabbiato? Il mistero si infittisce...

11/10/08, ore 19:39

Sentirmi paragonata (anche se solo per scherzo mi sta bene xD) a Kiki Sama mi onora *0* (io per betare ci sarò in futuro ^___^)
Veniamo a noi... la SaiNaru °__° (avversione alla coppia ù.ù) eppure qui è così dolce ç.ç povero Sai... la sua solitudine mi mette tanta tristezza... e il fatto che si senta completo solo con Naruto mi scioglie il cuore *___* Orochock mi ha fatto rabbrividire con quel suo parlare serpentino ò__ò e credimi, io i serpenti li adoro! Esperimenti sugli animali?? Quello è pazzo è0é maledetto!! Ha fatto benissimo Sai a mandarlo a quel paese ù__ù però... che è successo a Naru?? Me sta in ansia ToT avrà di sicuro a che fare col fatto della strage °___° aggiorna presto che la pressione così alta mi fa male (-.-")
Zauuuu *^*

10/10/08, ore 22:37

WAAW, che bello nuovo capitolo!!! ^ O ^ Gio fà danza mistica della gioia per la SaixNaru!!!!!!! ç O ç Tu sì che mi capisci! X DDD Povero Saiuccio, sempre sfortunato!!! ç__ç Ho riso come una baka per quella doppia S quando parla Orochok, bu ha ha ha ha! XDDDD Più che inquietante quella scena mi sapeva di comico! X DD Se quel pazzoide non fà esperimenti non è contento....! =_=' Perchè non gli fai fare esperimenti su Sasuke?! XDD Hi hi hi! XDDD Scherzi a parte, la storia si fà interessante, shi shi!! Unica nota dolente, secondo me almeno, il racconto di come ha incontrato Naruto e si è evoluto il loro rapporto è appena accennato! U_U Non dico che dovevi dedicargli interi cap, però visto che mi pare di aver capito che Naru è un personaggio chiave della storia avrebbe meritato più spazio (il loro rapporto intendo)! Questa è solo la mia opinione spassionata, libera di mandarmi a lavare i piatti (ma non era a quel paese? =_=' Nd Sai)!! X DDDD Rimango in attesa del prossimo chappy, non tenermi sulle spine, ok?!! * * Becitos, Gio!!! ^________-

10/10/08, ore 00:45

ItaXSAi...Un pò strano come pairing, lo ammetto, originale, ma bello...Sai è un pò simile a Sasuke quindi essendo una fan dell'uchihacest, posso anke vederlo di buon occhio, comunque interessante la trama, cosi come è allettante l'idea di un itachi carceriere, a me personalmente non dispiacerebbe!cmq che bastardo quella serpe viscida di Orochimaru, far uccidere naruto, perchè questo penso sia successo dopotutto, e far ricadere la colpa su Sai - o è perchè si è vendicato?- facendolo arrestare, solo perchè non gli aveva finanziato la sua ricerca...ma poveri animali!QUello è un essere senza scrupoli, sempre! cmq...questo è tutto...aspetto il prossimo capitolo, baci Blumoon. Ciauz!

10/10/08, ore 00:18

Uhm... Se tanto mi da tanto, Orochimaru ha fatto violentare Naruto... V_V Oppure l'ha rapito per usarlo nei suoi esperimenti... °_°; Così magari ora Naruto è anche qui il ragazzo-volpe... XDDD
Però se è così è strano che non gli abbiano dato le attenuanti... °_°;
Beh, aspetto con ansia il prossimo cap... Qualcosa mi dice che le sorprese non sono finite...
ps. Ma il fratellino di Sai compare? é_è;;

12/09/08, ore 21:27

WOW, mi è piaciuto un sacco il confronto fra Itachi e Sai, fanno già scintille! X DDD Per ora quello più pericoloso mi sembra Itachi, sicura che sarà lui il Good boy?! XDDDD Comunque mi sta intrigando parecchio e poi sono curiosa di sapere chi è la misteriosa persona che Sai vorrebbe tanto vedere (io spero sia Naruto! * O *)!!! *__* Aha, quando hai descritto le sue labbra carnose e più rosate della pelle pallida.....mi son sciolta! XDDD Fossi stata in Itachi lo avrei baciato subito, he he! X DDDDDD Attendo con ansia il seguito, un becitos!!!! ^____- P.S. Per caso le tue ciabatte sono morbidose e hanno la faccia di Homer Simpson?! *__* Ah no, quelle sono le mie! X DDDD

12/09/08, ore 20:51

Ciaooo!!!Sai e Itachi??? Ma sai che non ci avevo mi pensato prima d'ora? Comq. ora che mi ci hai fatto pensare stanno bene insieme... eccome se stanno bene insieme *_______________*!!!La storia mi piace moltissimo come l'hai impostata, è molto interessante la trama con un Sai carcerato e un Itachi carceriere...hehe spero di vedere presto sviluppi interessanti hihihihi. Sai sembra completamente starsene sulle sue e persino trovare la presenza di Itachi fastidiosa, ma l'Uhciha al contrario sembra trovare interessante Sai hehehehe!!!Cosa importante ti devo fare i complimenti perchè sei una delle poche che è riuscita a farmi piacere Sai in una ff, infatti devi spere che sebbene nel manga mi piaccia, nelle ff finisco sempre per detestarlo e per augurargli sempre le peggiori cose huhuhuhu... quindi complimenti sei riuscita a farmelo piacere ^_________^!!! guarda sono curiosissimaaaaaa e non vedo l'ora che aggiorni, però potresti fare i capitolini un pò più lunghi ç____________ç DAIIIIIIIIIIIIIII!!!ByeBye

12/09/08, ore 20:27

hehe...uchihacest è uchihacest!!non lo si batte!!bello anche questo...magari un pò più lungho però..bello lo stesso! baci,Kira

12/09/08, ore 19:59

Interessante! Sempre più interessante!!! Continuerò a seguirti, puoi scommetterci!!! Quanto li adoro, tutti e due!!! :D

12/09/08, ore 19:07

Graaziieeee misa per la dedicaa!!! è il momento buono che mi metto a piangere! ç__ç e anche per il disegno! bellissimo! *O* per il capitolo: la cosa si fa sempre più intrigante *sasa* non pensavo che Sai fosse legato *continua i pensieri perversi con il suo neurone* =ççç= Misa scrivi scrivi scriviii!!! *O* che mi incuriosisci così! ç__ç sono sensibile oggi! ò.ò
Kiki.