Il sogno dopo il sogno
di Sherlana

22/09/08, ore 14:53

ciau!!!! è bellissima questa ficchy!Questo capitolo, poi... Avrei proprio voluto vedere la faccia della mitica Sakura, quando si è accorta di avere baciato il "naruto" sbagliato!!! Apparte questo, che puccioso il momento in cui Naruto abbraccia il padre X3333333333. Continuala che non riesco più ad aspettare di leggere il seguito!!! Superbacioni giuly_chan95

19/09/08, ore 22:13

bel capitolo è molto divertente,sai io ho gia scoperto perche il quarto è così giovane,semplice ha usato la stessa tecnica di tsunade,comunque quando ci sarà la vera dicchairazione di sakura al vero naruto?.aggiornate presto

19/09/08, ore 22:07

WOW, no questa non me l'aspettavo!! O o O' Forse perchè era la soluzione più banale che fosse proprio Minato che non ci avevo davvero pensato! X DDD Io credevo fosse Baka-Sasuke! XDDDDD Intrigante la spiegazione della sopravivvenza del quarto, anche se ci sono ancora lati oscuri (e temo non proprio piacevoli)!! U__U Però, che faccia tosta, baciarsi così Sakura! X DDDD Sono morta dal ridere soffocata quando lei lo mena, ha ha ha ha! XDDDDDDD L'immagine finale è bellissimaaaaa!!!!! X DDD In effetti a ben pensarci, con Jiraya come sensei un poco maniaco doveva esserlo anche lui....! X DDDDDD E poi ho lovvato la scena dell'abbraccio, magari capitasse davvero anche nel manga, povero Naru-cucciolo!!! ç__ç Capitolo molto diverntente, come sempre, complimenti!!!! ^_____- Attendo con ansia il seguito che si preannuncia interessante!!!! Un bacio grosso, Gio!!! ^ O ^

19/09/08, ore 19:27

X°°°°D T piace la parola Mignocco?!?! XDXDXD mi è venuta tempo fa...Cmq bellissimo capitolo, anke se sn curiosa sul fatto ke sia ancora per l'appunto un gnocco, nonostante gli anni passati...mmm...Spero solo ke nn osi toccare + Sakura (ke è proprietà d Naruto ^^) Altrimenti lo riammazzo assieme a lei!!! Attendo il prossimo capitolo! baci

18/09/08, ore 23:59

Fantastico questo capitolo!!!! * O * Bello bello, e poi Saiuccio è stato riconpensato per il duro lavoro svolto (anche se avrei preferito che il bacio gliele desse Sakura! XDDDDD)!! Mi intriga molto il finale, ma chi sarà "l'altro Naruto"?!!! *_________*'' Lo scopriremo nella prossima puntata...EMH...volevo dire, capitolo! XDDD Un bacio grosso, Gio!!! ^ O ^ P.S. Fighissima l'image, Naruto con i capellli leggermente più lunghi è troppoooooo sbavoso....!! = ç =

18/09/08, ore 21:47

bellissimo capitolo cpmplimenti,ma non è che quell ragazzo è il quarto hokage che è ritornato in vita?o è odioso(sasuke)chi dei due?.aggiornate presto

18/09/08, ore 21:10

Mmm...Triangolo triangolo traingolo O_o!!! Sto letteralmente impazzendo...Allora sn sicurissima ke nn è sasgay camuffato (nelle ficcy in genere il suo zampino skifoso c'è sempre -_-')...Beh insomma, biondo...ha chiamato Sakura "ragazza", x cui credo sia 1a xsona + vekkia d lei...MIGNOCCO NAMIKAZE XD??? Sento odore d 4° Hokage ^^ Spero sia lui, e spero anke ke Naruto_Kun nn c sia rimasto trpp male...immagino la sua reazione...Nn vedo l'ora d leggere il prossimo chappy, Aggiorna prestooooooo!!! baci =)

17/09/08, ore 19:00

bellissimo il capitolo come sempre ma oltre alla coppia narusaku che adoro,sai è il migliore è divertentissimo,quando si dicchiara sakura cavolo?.aggiornate presto

17/09/08, ore 15:48

carino davvero bella questa storia complimenti...ma ci sarà un bel bacio vero tra naruto e sakura????lo spero tantissimo!!!!!!!!kiss kiss ;) Kiushy

17/09/08, ore 14:37

AAAAAAAAAAAAAAAA!!! Bellooooooooo! Divertentissimo Sai XD, poveretto mi fa morire (e pensare ke all'inizio nn mi piaceva nemmeno cm xsonaggio, invece ade XD) Nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo!

17/09/08, ore 01:14

SOB, povero Naruto!!! ç_ç Capitolo estremamente divertente (Saiiiii! XDDDD Oddea, ce lo vedo che cerca di spiare quei due....!! X DDDDDD), ma anche molto malinconico!! Povero Naru, venire a conoscenza della verità non è sempre piacevole...! U_U' Capitolo davvero molto bello, bravissime!!! E bella anche l'immagine, toccante e drammatica la definirei!! ^_____- Attendo con ansia il seguito, un becitos grosso!!! ^ . -

16/09/08, ore 00:01

X DDDDDDDDD "Sakura-chan svestiti..." !!! X DDDDDD Oddea Naruto sei grande, ha ha ha!!! E il povero Sai che viene catturato nelle rete del piano diabolico di Ino! X DDD Povero il mio cucciolo ingenuotto!!!! X DDDD Mi piace sempre di più questa ficcina e poi ripeto, amo come descrivete così IC i personaggi!!!! ^_____- Ma cerrrrto che sono maghifiche le image a fine capitolo!! L'ultima di Naruto tutto spapparanzato che ronfa è adorabilee! ^/////////^ Spero che aggiornerete molto presto, sono sempre più curiosa di leggere il seguito e poi chi sarà mai il misterioso individuo identico a lui?! *___* Un becitos, Gio!!!

15/09/08, ore 19:38

aggiorna ti prego aggiorna!!!troppo carina sta storia!!! Kiushy

15/09/08, ore 19:15

ke carina!!!!!!oddio spero ke sakura e naruto si mettano insieme me piace troppo qsta coppia!!!W NaruSaku!!!!!cmq bela la storia complimenti!!baci kiushy

15/09/08, ore 17:10

sakura che chiama naruto con un kun?ci vedo e leggo male o cosa?da quando lo chiama con il kun?,comunque bel capitolo e le immagini che mette sotto sono molto belle complimenti.aggiorna presto