Cure particolari
di bolt

27/04/15, ore 00:50

Non ci voleva, spero non succeda niente alla mia Hyuga... °W°
Bacionii!!!

09/09/14, ore 21:23

Wow! Un'Hinata così acida non me l'aspettavo proprio. Be', Sasuke un po' se l'è meritato, spero abbia capito il suo "sbaglio" e che non lo ripeta più. Già è stato un gran bel passo chiederle un'altra possibilità, soprattutto per l'Orgoglio made Uchiha. Si deve essere spaventato un po' a ritrovarsi la sua infermiera preferita e futura compagna di vita [oh sì, io guardo già al futuro] così distaccata. Il bacio sulla fronte è stato proprio un bel espediente per fare capire a Hinata che non avrebbe più vissuto quegli orrendi incubi e che lui l'avrebbe trattata diversamente, mettendola sopra ogni priorità - sentimentalmente parlando. Uhm, da ciò deduco che il piccolo Sasuke non l'ha chiamata a casa e neppure è andato da lei.
Uh, quella chiacchierata, barra presentazione, oltre che strana era anche molto divertente. Sasuke si sta pian piano mettendo a nudo e Hinata di pazienza ne ha in abbondanza. Sono o non sono fatti per stare insieme? [Okay, non tradirò mai la mia OTP NaruHina, ma anche la SasuHina mi piace tantissimo!]
Uhm, lavoro al Pronto Soccorso, eh? Quando la sala è strapiena sono tutti parecchio irascibili, spero non se la prendano con Hina-chan. What? Li hanno aggrediti? Peggio di G.A., fortuna che l'infermiera le ha proposto un'alternativa. Sasuke e Hinata sono stati così teneri con quel bambino. E Deidara che ci vuole provare con Hina-chan … l'ha palpeggiata? Sasuke fagli un altro prelievo e questa volta non essere delicato! *ultimamente sto diventando sadica e la cosa non mi piace …* Uh, ma Sas'ke è stato più diplomatico di me. E quella signora che ci prova con l'Uchiha? Oh, ma andiamo! Però questo ha avuto un risvolto positivo, in qualche maniera: entrambi si sono mostrati - implicitamente - gelosi. Hinata si è dimostrata veramente una brava oratrice - d'altronde si sapeva già - ed è riuscita a calmare l'uomo, infondendogli fiducia e coraggio di andare avanti. Questo turno in ospedale si sta rivelando un modo per conoscersi meglio. :)
Sasuke fa il furbetto, neh? ;)
Finge di essersi raffreddato solo per stringere a sé Hinata. Mi piacciono i loro momenti! ♥
Invito a pranzo? Non so perché, ma ho l'impressione che succederà qualcosa, meglio che continui a leggere. Però, sai, incuriosisce anche a me l'aggettivo angioletto dato a Sasuke. XD
Oh, finalmente qualcuno sano di mente *me guarda male Kabuto* che si accorge del lavoro delle infermiere! Aspettavo con ansia questo momento. Certo che definire Sasuke solo un po' complicato, è poco, nevvero? D'altronde dovrebbe saperlo che Hina-chan non è rancorosa. :)
Wow … wow, wow, wow. Non  ho parole. Sasuke è un po' sfortunato in fatto di ragazze, eh? Spendere così tanto in un solo mese … mettersi in mostra … essere così egocentrici … fortuna che Hinata non è così. Povera Hinata, da come ne parla deve essere una cosa orribile e questa, se le mie supposizioni non sono errate è una sola: ha tentato di forzarla, vero? Spero proprio di sbagliarmi. Davvero.
Uhuh, sarebbe interessante vedere Sasuke preso a pugni da Hinata. Lo voglio vedere troppo in versione sacco da box! ^-^
Ahahah, Kabuto primario? Ma quando mai, se dovesse succedere, diventerò miliardaria! No, scherzo, però quel galletto mi sta parecchio antipatico, non l'ho mai sopportato e mai lo farò. Cambiare i turni in ospedale solo per potere lavorare con la Hyuuga? Cosa ha in mente il signorino-io-sono-il-dottore-migliore-del-Giappone? Gatta ci cova e quel "divertirsi" suona molto … inquietante.
Oh, sono così carini Sasuke e Hinata [okay, sto ripetendo le stesse cose in ogni recensione ç__ç], il ragazzo si preoccupa così tanto per lei ed anche Hinata fa altrettanto. Mi piace l'essere così gentiluomo dell'Uchiha. Cosa sarà mai successo tra lui ed il suo vecchio amico?
Continuo a leggere,
Himeko