Il nostro cammino
di eri_tini

06/08/14, ore 00:56

Sempre più bella e interessante questa storia complimenti è bellissimo questo capitolo.
Baci Giordi99

Bellissimo questo capitolo complimenti spero che aggiorni il prima possibile però li potresti fare un po' più lunghi?

04/08/14, ore 20:04

Oddio è bellissimo questo capitolo spero che aggiorni presto anzi spero prestissimo.

04/08/14, ore 19:16

Ora sono di nuovo qua.
Il capitolo manca di punteggiatura, e poi, ti prego... le faccine? Un fisico wow *-*?!?!?!
Ma scherzi?
Beh... okay, va bene... scusa ma non dovresti inserirle.
Errori:
~~Ero pronta presi
dopo pronta ci va un punto.
Naturalmente c'è quel maledetto stacco (in macchina). potresti dire: una volta entrati in macchina...
Nomi di persona (alejandro) scritti in minuscolo.
perchè dovrei!
il perché va scritto così e il punto che va è quello interrogativo.
Inoltre trovo tutto molto scontato, Naturalmente manco la prima visita che Martina e Jorge si innamoreranno, no?
E poi è stupida la cosa che non si possono tenere cellulari... almeno potresti spiegare il perché.
Ormai i cellulari sono indispensabili per la comunicazione. Dovrebbero perderne il possesso nelle ore notturne e nelle ore di lezione, giusto?
Baci
BY

04/08/14, ore 19:09

Ciao :)
Avrai notato il colore della bandierina, quindi senza indugi andrò a spiegarti i motivi.
Sei pregata gentilmente di non arrabbiarti e di non rispondermi male, grazie <3
Prima di tutto, il capitolo è cortissimo, manca di significato e non trasmette alcuna emozione.
Cominciamo con una rase che mi ha lasciata letteralmente basita :
~~Mio padre prese il telefono e chiamò non so chi parlavano di collegio bho!
Tesoro, non voglio essere scortese.... ma non ho capito! Sarò io deficiente (e su questo, sta certa che non si discute ;) ), o questa frase manca di virgole?
...
~~Papà: mi scusi sono liberi i posti del coleggio?
 X: si sono rimasti soltanto 2 posti

.........
Scusa... ma che diavolo.... Oh, certo, mio padre vuole iscrivermi al coleggio e ne chiama uno, così... no!
Per le iscrizioni ad un istituto non si chiedono posti (che è, cinema?), e poi ti pare che ad un colleggio restano SOLO due posti? Ma posti di che, poi?
Un po'di realismo, no? (ogni riferimento alle correnti letterarie è puramente casuale) Iscrizioni on-line, ecc. ecc. ecc.?
Come si fa ad iscrivere una ad un collegio in questo modo! Come?!?!
I sì affermazione vanno con gli accenti, non sono particelle pronominali.
I nomi\\ cognomi (stoessel) vanno con la maiuscola.
Mettere "fine telefonata" è inelegante, andrebbe meglio un "finì la telefonata".
Papà, per abbreviarlo l'hai scritto pà. Errato. Penso che vada l'apostrofo, come poco (po')
Tutti questi punti esclamativi, poi...
non ne vedo il motivo.
Il testo a copione è difficile da utilizzare, io non lo faccio mai.
E tu lo usi male, senza inserire descrizioni di alcun genere, mi sembrano tanto quelle FF che si trovano su FB e YT... così prive di regole e sgrammaticate (beh, non tutte, devo dire che ne ho trovate certe meravigliose, ma sto cincischiando)
Sper che tu ami anche me, dopo questa critica! No, eh?
BY(e)

04/08/14, ore 18:21

Mi interessa molto questa storia cn il primo capitolo spero che lo continui presto...

04/08/14, ore 17:44

bella storia, davvero! Mi piace, ti prego continua sono curiosa di sapere come finisce