KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

22/09/15, ore 18:42

"Ma dove sono?" Scusa ma se ieri eri nella tua stanza ora dove pensi di essere? Ah, quindi il padre di Lisa e quello di Kaito erano amici? E scommetto che la rivale della mamma di Seiya era Chikage. xD  Ok, già la comparsa di Alan mi irrita. Ecco, con Henry irritazione raddoppiata. "Non amo Lisa" CERTO! E gli asini volano! xD Quanto mi stanno sul ***** gli indecisi! Ma perchè non possono stare insieme? Scarichino i rispettivi spasimanti e si fidanzino!  Ma come fa a non capire che lui sa che lei è Seya? è più scema di Ran! Mi sembra di vedere una telenovela brasiliana.

17/08/14, ore 23:01

Ti faccio i complimenti per le relazioni super intricate ma più che triangolo amoroso mi sembra un parallelepipedo! Io comunque spero sempre nella coppia Kaito-Lisa ormai li shippo.
Invece Aoko non la sopporto, scusa ma non posso farci niente! Almeno Alan fa tenerezza soprattutto quando cerca di riconquistare Lisa !
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà allo spettacolo e come si presenterà Kaito!

06/08/14, ore 13:03

Oh che caos o_O sta storia è tutta intriccata XD mi piace da matti!
I sentimenti dei ragazzi sono un vero e proprio rompicapo, più di quanto il goiello pandora dovrebbe rappresentare ;-)
Lisa ama Kaito.Hanry sta con Lisa ma ha un fissa per Seya.Alan ama Lisa.Aoko ama Kaito.Kaito ama Lisa o_O memomale che una coppia si salva da tutto sta confusione sentimentale :-D Shinichi e Ran sono davvero un'amore!
Secondo me alla fine di tutto, compreso il ritrovamento del gioiello, Lisa amerà Alan e capirà che Kaito è stato solo un'amore di passaggio, idem per Kaito.
Qui quello che mi fa pensare è il signor Elison -.- Lui non ha cambiato città solo per lavoro, ma per finire qualcosa che anni fa ha lasciato in sospeso. Dico bene? :-D
Bhe...aspetto il continuo. Baci

06/08/14, ore 01:48

Ciao perdona il ritardo :)
Mamma mia che confusione! Lisa ama Kaito ma sta con Henry per ricatto perché è ossessionato da Seya che è stata baciata da Alan che ha capito di amare Lisa a sua volta pensa che i sentimenti sopiti per Alan si stanno riaccendendo. Per Kaito è lo stesso nei confronti di Aoko e comincia a non apprezzare più il fatto che Lisa non voglia capire che lui è Kid cosa che prima era a suo vantaggio waaaaaa che situazione contorta. Riusciranno Kaito e Lisa a chiarissi le idee ? cioè dopo aver passato, una notte simile, sinceramente non è normale esser cosi confusi ed era la loro prima volta! O.O io sono allibita.
Sinceramente a me Lisa con Alan non mi dispiace ma non c’è la passione che c'è con Kaito!
Invece Kaito con Aoko non posso proprio vederlo!!!!
Alan sta prendendo alla lettera i consigli che ha ricevuto ed ha intenzione di far riscoprile a lisa le qualità che apprezzava in lui e farla rinnamorare di lui *^* bravo Alan continua cosi che mi piaci!
Invece Aoko la trovo subdola non mi piace per nulla! Mi dispiace ma non cambierò idea facilmente su di lei!
Orami comunque sono in fissa per la coppia Lisa per Kaito! Sinceramente mi aspettavo altro, non questa confusione… mi aspettavo passione e sotterfugi per star insieme invece sti due …. Bah non ho parole ….
Comunque il padre di lisa ci nasconde qualcosa…. Non so ho questa sensazione
Ahhahah povera lisa costretta a fare la presentatrice e andrà con alan e lui l’ha preso come se fosse un appuntamento, anche henry vuole andarci con lisa. Anche Shinichi Ran e Sonoko andranno a vedere lo spettacolo che accadrò?? che farà Kaito assisterà anche lui allo spettacolo o si presenterò a nome di Kid per la pietra? che succederà? sono curiosa
Spero di scoprirlo presto sono un po’ confusa al momento ed ho bisogno di scoprire altro :)
Un bacione e a presto

05/08/14, ore 23:19

Ahahahahahah,
vedo che l'amore è una cosa che confonde tutti,
ma penso che Alan intenda seriamente iniziare a capire i sentimenti per Lisa,
però dovrebbe un tantino svegliarsi,
andiamo amico,
guarda Lisa e Seya,
dovresti comprendere che sono la stessa persona,
però penso che scusarsi sia un buon punto d'inizio, no?
eheheheh,
poi che dire?
ah si,
questo diamante,
immagino si parli di pandora su di esso, no?
u.u sarà divertente vedere se kaito kid si farà vedere,
e seya?
farà la sua apparizione?
come andrà la relazione di shin con ran?
ci sarà qualcosa di romantico tra lisa e alan?
henry diventerà geloso?
quanti misteri,
quanti dubbi,
ma immagino che servano questi intrattenimenti per andare avanti no?
staremo a vedere che ti inventerai lunaby,
sono molto colpito dal capitolo
complimenti,
ci vediamo