Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    04/08/2014    5 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confusione sentimentale



Lisa, dorme tranquilla sul suo cuscino abbracciata da Kaito che pure lui dorme tranquillo. Entrambi hanno dolce sorriso stampato sulle labbra, nascondono il loro corpo sotto le lenzuola e si stringono dolcemente sognando qualcosa di bello.

La mattina arriva, e si sentono a distanza il cinguettare degli uccelli e il rumore di qualche auto che passa di lì o per caso o per avviarsi in qualche destinazione lavorativa.

Si sente il bussare di qualcuno e una voce annunciare.
« Lisa svegliati sono le 7.00 »
Lisa lentamente si sveglia e trova Kaito che dorme. Un po' assonnata mormora stropicciandosi gli occhi
« Ma dove sono? »

Apre le plapebre e vede di essere nella sua stanza. Spalanca la bocca incredula guardando il ragazzo dormire pensando.
– Un momento, cosa ci fa qui Kaito?! -
Fa mente locale. – Ora ricordo, lui ed io ieri...
Sì ok, ma non pensavo che dormisse con me... Se mamma lo scoprisse finirei nei guai! Pensa, pensa! -
Mentre riflette, la madre chiede dalla porta.
« Tesoro, posso entrare? »
La ragazza urla « No mamma, mi sto cambiando! E lo sai che non mi piace se mi vedi! Arrivo tra poco, dammi tempo ok? »
La madre risponde « Va bene! » Poi se ne va pensando.
– Sarà normale per una diciassettenne non mostrarsi alla propria mamma? Mah, forse si vergogna, del resto è timida. - Pensa lei col sorriso sulle labbra raggiungendo suo marito che chiede « Lisa non viene? »
La signora Elison divertita risponde « Si sta vestendo, a momenti arriva. Ah amore, secondo te andrà bene lo spettacolo? Sai ho un po' di tensione, è il primo spettacolo che farò con te! »
Il marito sorseggiando il suo caffè mattutino risponde « Non preoccuparti, ci siamo sempre preparati, e poi non c'è nulla di pericoloso se non quello dell' apnea, ma lo farà un nostro assistente, perché io odio l'acqua e tu non sei specializzata nell' apnea, e non vorrei che mi morissi annegata. Quindi non hai di ché da preoccuparti! Va bene tesoro? »
La signora Elison risponde sedendosi a tavola mentre gusta i suoi cereali seguito da un po' di thè alla menta.
« Hai ragione, eppure ho una strana sensazione. Ad ogni modo siamo sponsorizzati dalla famiglia Thompson per poi mettere in mostra il loro diamante . »

Il padre risponde un po' rassegnanto « A me sinceramente da fastidio catturare il pubblico con questi trucchi pubblicitari, ma dobbiamo farci conoscere e quindi bisogna usare anche questi mezzo. Ma la cosa più strana è, perché la famiglia Thompson ci ha chiesto un compito simile? Non ci conoscono eppure hanno insistito, con pagamento anticipato poi! »
La madre risponde « Ho saputo che il loro figlio frequenta la scuola di Lisa, quindi potrebbe essere per amicizia. »
« E secondo te occorreva pubblicizzare un diamante di quel valore? Da quello che so quel diamante è tramandato da generazioni nella loro famiglia. Un purissimo diamante di perle dal colore rosa, che brilla alla luce della Luna. Benché assomigli molto a un diamante che cercavo anni fa, non può' essere quello! Perchè è diverso. »
« Ora che ci penso, mi accennavi che in questa città ci eri già stato, ma come mai ti sei trasferito? » Chiede mentre prende un po' di pane.
« Vedi cara, non avevo scelta. I miei genitori persero il lavoro, e i mio nonno morì assassinato da qualcuno, non avendo un sostegno economico da parte dei nonni siamo dovuti andare via. A quel tempo la mia magia era inesperta, sapevo solo far apparire Rose... Sai già come ci siamo incontrati... »
« E come potrei scordarlo? Io scappavo da una mia rivale, rubavo.
Ero una ladra., mi slogai la caviglia e tu mi vedesti dalla tua veranda e mi hai riempito di dolcezza. Fu amore a prima visto per me! E grazie a te se ho smesso di rubare! »
« E io di cercare una pietra assieme ad un mio caro amico... Mi stupisce che sia morto in un incidente! Intendo dire, lui è sempre stato attento e curato nei minimi dettagli! Lo ammiravo era un portento, è lui che m'insegno qualche trucco. Ma col mio trasferimento non ci siamo più risentiti, anche se ci volevamo molto bene. »
« A chi ti riferisci? »
« Toichi Kuroba! Era come un maestro e per anche fratello per me. L'unica persona a cui davvero sentivo di avere in comune qualcosa.»
« Ma lo sai Lisa ha una cotta per suo figlio? »
« Ah... No un momento la mia bambina ha una cotta per Kuroba?! »
« Beh, me ne ha parlato ieri, pare che Kaito il figlio del tuo amico, abbia amore verso Lisa e lei lo corrisponda. Ma talmente buono è quel ragazzo che non riesce a lasciare la sua attuale ragazza. Questo mi ha detto lei ieri. »
« Ah l'amore... Credo che nessuno può' decidere, lo dirò sempre l'amore è fatto di attimi! »
« Sono pienamente d'accordo... »

Intanto Lisa, scuote Kaito che dorme.
A bassa voce sussurra « Kaito... Kaito, svegliati, se mamma mi scoprisse sarebbe la fine ti prego! »
Il ragazzo apre gli occhi socchiudendoli mormorando a voce roca « Lisa? »
la ragazza lo scuote dicendo sempre a un filo di voce « Svegliati!! Devi andartene! Se mamma o peggio mio padre vedesse che sei qui mi castigherebbero!
Ti prego, svegliati!! »

Il ragazzo si alza assonnato sbadigliando dicendo « Che ci fai qui? » Poi si guarda il corpo notando che è a petto nudo. Prende un respiro e urla « EEEEEH?! »

Lisa si da una manata in faccia pensando – Stupido ..- Poi prende Kaito e lo mette dentro un armadio! Mentre Lisa inizia ad imitare le voci per trovare una scusa.

Apre la porta il padre chiedendo « Tesoro era una voce maschile? »
La ragazza « Ma no papà! Sto imitando le voci, per una recita ehehe senti, devo fare la cartella. Ci sentiamo dopo! » Prende la porta e la chiude lasciando il padre con disappunto mormorando « Tesoro, nostra figlia ha talento come doppiatrice! »
la madre « Potrebbe servirci come presentatrice che ne pensi? »
« Che idea grandiosa, dopo glielo propongo! »

Intanto Kaito con il dolore al naso causato dalla chiusura dell' armadio mormora « Sei brusca lo sai!? »
La ragazza apre l'armadio e gli tira addosso i suoi vestiti senza guardarlo « Vestiti, e non farti vedere dai miei! »
Il ragazzo in un battibaleno si riveste mentre Lisa rimane girata col rossore in viso.
« Senti ma che ci faccio qui? Ricordo poco » Asserisce dirigendosi verso la finestra
« Non ti ricordi? Beh, meglio! Tanto non ci sarà una seconda volta! »
« Non è che non ricordo, e che mi sembra stato un sogno... »
« Come dicevi? Se è un sogno gustatelo. Bene è stato un sogno! »
« Uhm... Quindi è successo? »
« Sì, ma tranquillo non mi faccio mettere incinta! Ho la pillola e poi hai usato le protezioni. Bene ora esci prima che mamma e papà ti vedano! » Spiega senza guardarlo pensando – Non ho il coraggio di guardarlo, mi vergogno molto! -

Il ragazzo anche lui senza riuscire a vederla negli occhi si volta e dice « Ok ci vediamo a scuola, ciao matta! » fa un salto dal terrazzo riuscendo in qualche modo a non subire il danno della caduta
- Ma come ci è riuscito? Seya potrebbe farlo, ma lui come ci riesce?
Certo che è misterioso, mi chiedo cosa nasconda... Va beh, parlo io che sono una ladra e che sono la prima a non dirgli chi sono realmente. Ma credo che vada bene, tanto non ruberò più -

Lisa dopo aver preso la sua cartella raggiunge i suoi che le dicono « Tesoro, vieni al nostro spettacolo? »

« Sì certo! Possono venire i miei amici? »
La madre da a lei quattro biglietti mormorando « Sì piccola, pero' vorrei che facessi la presentatrice al nostro spettacolo! »
La ragazza risponde incredula « Scherzate!? Io non so parlare al pubblico! »
IL padre la da man forte sulla spalla mormorando sorridendo « Ti ho sentito imitare le voce e sei davvero brava, quindi vorrei che tu facessi da presentatrice! E poi sei la nostra bambina, potresti mostrare anche i tuoi trucchi di magia. »
« Ma papà, io mi vergogno! Sono timida! » Si lamenta con i pugni stretti ben in mostra sembrando una bambina.
« Beh tenta, sarà divertente! Ovviamente puoi invitare chi vuoi. »
La ragazza rassegnata « E va bene, se ci tenete! »

Va al suo tavolo ed inizia a fare colazione a base di pane tostato. bacon e the alla pesca.
Mentre mangia inizia a pensare sconsolata.
– Ah, non solo devo invitare i miei amici, ma devo pure presentare lo show dei miei... Pero' ho una strana sensazione, cosa sarà? -

Mentre lei inizia a bere il suo thè suo padre inizia a spiegarle che dovrà pure rappresentare un diamante color rosa pallido.
« Fermi, io non so descrivere i diamanti! »

La madre le assicura che avrà un copione e che basterà leggerlo, o studiarlo. Meglio studiarlo perché lei lo sa che i suoi vogliono la perfezione nei loro spettacoli.
- Perché a me? Che ho fatto di male nella mia vita per meritarmi una simile tortura?! Fosse il disegno anche sì, ma ricordare a memoria le particolarità di quel diamante proprio mi scoccia.
Ora che ci penso... Quel diamante potrebbe interessare a Kid! Già vero, lui cercava un diamante “Pandora” Credo si chiami così e se fosse questo?! Beh chiediamolo.

« Papà conosci un diamante che si chiama Pandora o un nome simile? »
Il padre abbassa lo sguardo pensando chissà a che cosa. Poi prende un bicchiere d'acqua lo beve d'un fiato e chiede « Chi te ne ha parlato? »
La ragazza con disappunto inizia a riflettere pensando a una scusa. Non gli va di capire che conosce il ladro gentil' uomo.
« A scuola ne hanno parlato... »
Il padre scuote la testa asserendo « Se te ne ha parlato la scuola, chiedilo a loro! Io non ne so nulla... » Poi si alza prende la sua valigetta con i trucchi e trascina la moglie via.

Lisa sconcertata da un comportamento simile, inizia a chiedersi cosa sia successo.
- Ma che gli è preso? Pare quasi che abbia parlato di un argomento privato! Ma non credo che papà sappia di ciò che cerca Kid! Ma sì, sarà solo teso per lo spettacolo. Anche se mai si è comportato così freddamente nei miei confronti... -

Finisce di fare colazione. Guarda l'orario e corre verso la porta per raggiungere la scuola.
Guarda i sui copri mani sperando che Shinichi non le chieda nulla. Ma sa che non può' più marinare, non dopo quello che successe ai magazzini.

Raggiunge l'edificio ma viene fermata da una voce a distanza.
« Lisa!!»
La castana si gira e trova un ragazzo in corsa felice, spensierato che asserisce « Lisa, è vero che presenterai la mostra di un diamante!? L'ho sentito da tua mamma mentre usciva con tuo padre! »
La ragazza sbarra gli occhi pensando – E ti pareva, lo stanno dicendoa tutto il vicinato -
« Sì, lo ammetto è così! Perchè vuoi venire pure tu?! »
Il ragazzo con occhioni a stelline « Sì, dai possiamo andarci io e te insieme? »
La ragazza fa un sospiro, prende il suo biglietto e gli dice « Va bene Alan, ma vedi di non pretendere troppo da me! » Il ragazzo felice prende per mano la ragazza « Sai sono felice, ho un appuntamento con te! »
La ragazza con occhi socchiusi pensa – Certo che è davvero felice oggi, forse mi ama davvero? -
« Dai andiamo! » Asserisce lei con ordine mentre Alan inizia a parlarle.
« Nei giornali dicono che sarà messa in mostra un diamante color rosa pallido. Tu che ne pensi Seya ne sarà interessata? » Chiede il giovane con occhi verde scuro.
La castana risponde nel cammino « E che ne so, non posso sapere cosa pensa quella ladruncola.»
Il ragazzo un po' dispiaciuto confida « Vedi, vorrei chiederle scusa di quel bacio! »
La ragazza si ferma arrossita col batticuore « Bacio? C-che intendi dire? »
Alan si ferma e risponde « Per catturarla l'ho baciata, ma non ho pensato che l'avrei ferita così tanto. A me dispiace molto, non volevo fare nulla di male. Erano gli ordini di Shinichi. Se la rivedessi, le chiederei scusa »
La castana abbassando la testa a cui la frangia le nasconde gli occhi chiede « Credi che ti perdonerebbe? Insomma... Il suo primo bacio poteva essere stato! »
Alan vedendo la strana reazione di Lisa chiede « Che ti prende? Come mai tremi? »
La ragazza pensa – Perché sono io Seya. Tu mi hai baciato, e vieni a chiedermi scusa... Perché non capisci la verità? Ottuso! -
« Fa freddo... »
Alan si toglie la giacca e gliela mette addosso « Così non hai più freddo. »

Queste premure, le sue solite quelle che a lei facevano scalpitare il cuore le fanno provare una forte nostalgia.
« Perché... » Mormora con voce tremante.
« Hai detto che hai freddo e così ho pensato di scaldarti con la mia giacca. »
la fanciulla sempre più confusa risponde con un flebile « Grazie » pensando – Perché mi sento così agitata a stare con lui? Non posso amare ancora Alan, non dopo che ieri io e Kaito abbiamo fatto ciò... Ma se non l'avessi scordato?
Queste premure, queste attenzioni... Da quanto le desideravo? Da sempre. Allora perché adesso mi sento come divisa a metà? Con la paura di perderlo, che non mi dia più simili attenzioni? Perché sento il mio stomaco così in subbuglio? Che sia attrazione? Ma io non voglio fare nulla con Alan! Allora perché mi sento così, diversa? -
« Lisa va meglio hai più caldo? » Chiede Alan sempre con un sorriso che fa apparire il ragazzo molto carino.
Lisa s'imbarazza farfugliando « Sì...» - Ma che cosa mi prende? Perché mi sorride? Mi fa morire, mi piace e non mi piace allo stesso tempo! Alan, ma cosa rappresenti per me? Credevo che dopo quel bacio io l'avessi scordato, invece a sapere che mi vuole chiedere scusa mi ha toccato dentro nell' anima. Non è che ci sto sperando ancora? E poi perché?! Io sono sicura di non amarlo più. Ma se è così perché mi sento felice alle sue attenzioni e anche triste? Che devo fare!? -

Entrano in classe e si vede Henry che con un sorriso vada Lisa a dire « Lisiuccia, andiamo insieme allo spettacolo dei tuoi!? »
Il batticuore termina alla vista di Henry che subito risponde « Ci vado con Alan! E comunque devo presentare lo spettacolo! »

Henry fulmina Alan asserendo « Ehi tu, chi ti ha detto di invitarla fuori! »
Alan prendendo per le spalle la ragazza risponde « A te non devo chiedere proprio nulla! Lei ha accettato, e va bene così! »
« Non ti sopporto Asuka! »
« Nemmeno io! »

Kaito mentre legge il suo libro scolastico, da uno sguardo verso la porta d'ingresso notando come Lisa sia combattuta da due ragazzi pensando – Ma che vedono in Elison di così speciale? Sì sarà bella, ma non sanno ciò che so io di lei. Quindi perché? - Finisce di pensare quando sente Lisa dire ad Alan
« Senti... Non preoccuparti ok? »
Kaito con in bocca la penna mentre fa finta di leggere pensa – Sbaglio o è arrossita? E se avesse ancora un debole per quello? Dopo ieri?! NO dai, sarebbe assurdo! Ma Lisa è assurda! E poi, lei può' frequentare chi vuole, siamo fidanzati segretamente ma non abbiamo detto che non possiamo frequentare altri. In fondo io non posso dire nulla, perché sto con Aoko! Anche se è ancora furiosa con me, come io lo sono con lei. Eppure a vedere Lisa così appiccicata ad Alan mi fa provare una strana sensazione. Che sia gelosia?! È probabile... Se penso poi che Lisa ne era innamorata la mia possessività si accende! Vorrei dirglielo di non parlarci con lui, ma farei la stessa cosa di Aoko che fece con me. E Non ho voglia che Lisa mi detesti! Pero' mi da sui nervi! E poi perché Henry si è tanto arrabbiato? -

Pensa guardando Lisa mettere sul suo banco la penna, l' astuccio e il diario.
Per qualche secondo gli sguardi dei due s'incontrano , ma subito distolgono lo sguardo dall' imbarazzo.
Lisa cerca di fare finta di nulla iniziando ad evitare di proposito Kaito, andando a parlare o con Alan o con Henry i suoi amici, anche se per lei Henry è il suo ragazzo con l'inganno.

Lisa certe volte, dimentica il raccatto di Henry e lo trascura proprio perché con lui non ci trova nulla di simile se non diversità, sia di classe sia di interessi. Sono l'opposto l'un dell' altro.
Henry è un tipo materialista, avido, non mostra a nessuno i suoi sentimenti se non alla stessa Lisa. Anche se non le ha ancora spiegato il motivo per cui lui sia fissato con Seya.

Iniziano le lezioni.

Tutti ascoltano, mentre Lisa inizia a pensare e ripensare alle strane situazioni di stamattina.
In quanto ad Alan, ha deciso di dare a Lisa mille attenzioni per farla innamorare di lui.
Henry invece, giocherella con la matita mentre inizia a pensare allo spettacolo dei genitori di Lisa.
Kaito non pensa a nulla, guarda solo Aoko che non le rivolge la parola e Lisa che evita d'incrociare il suo sguardo. Lui sa il motivo, e lo può' ben capire. Ma lo stesso in lui si crea una sorta di sentimenti chiamato “ Mancanza” Col passare dei minuti Lisa inizia a mancargli e così pure nei confronti di Aoko.
- Mi sento triste, demoralizzato senza un vero motivo. Tutto è noioso, mi annoio. Questa lezione poi non m'interessa per niente... Filosofia, ma chi se ne importa! Mi sento anche nervoso. Si può' sapere che mi prende?! Che sia rabbia? No, e perché?
Perché quella scema non mi saluta? Non mi guarda?! O forse è perché Aoko non mi degna di uno sguardo senza parlarmi? O per caso a vedere Lisa così presa nel suo mondo mi da sui nervi? Perché non ci capisco nulla delle emozioni umane! -

Kaito viene chiamato alla lavagna. Si alza con uno sbuffo ben notato da tutti ed inizia a fare il compito senza pensarci due volte.

Successivamente viene chiamata Lisa a fare a fianco a lui un altro compito. I due non si guardano mentre Lisa a risolvere il compoto pensa – Mi vergogno, non riesco a reggere i suoi occhi, ho paura, e come posso guardarlo se parlo con Alan? Però è il mio migliore amico e non posso non considerarlo solo perchè gli interesso... O forse, spero davvero che comprenda la verità? Che io sia Seya, che in anni mai mi ha scoperto e che ne ero innamorata... Ma se lo ero, perché mi fa sentire così strana? -

Finisce di fare il compito anche lei come Kaito senza errori. Entrambi prendono un voto alto. Poi vanno ai loro banchi senza fiatare.



Aoko notando come i due non si guardino o parlino fa un sorriso pensando – bene, pare che Lisa e Kaito non parlino più! È la mia occasione! »

Kaito appena arriva al banco trova un bigliettino. Lo apre pensando – Che sia Lisa?! -
Poi legge – Sono Aoko, possiamo fare merenda insieme? -
Il ragazzo deluso prende la penna e risponde.
Passa alla sua ragazza il messaggio che legge
– Va bene, tanto non ho nulla da fare... -

Arriva la ricreazione e Aoko e Kaito escono insieme per fare merenda. Entrambi decidono di uscire all' aperto nel cortile della scuola.
« Ascoltami Kaito, sappi una cosa! »
Il ragazzo mentre prende il suo panino e lo morde chiede « Dimmi...»
« Hai mai pensato che in amore vince il più forte? »
Il ragazzo risponde dopo aver mandato giù il boccone « Contano i sentimenti. Pero' sentiamo...»
Fa continuare la ragazza mentre la guarda di sfuggita pensando che gli occhi di Aoko siano pieni di determinazione, cosa che a lui ha sempre colpito in una femmina.
« Io ti amo, per te accetterei tutto, anche l'anima darei! Ma tu ami Lisa Elison dico bene? »
Il ragazzo risponde senza più guardarla « Sei fissata. Non amo Lisa! »

Addenta il suo panino pensando – L'amo, ma credo che ora mi eviti per l'imbarazzo... Infatti nemmeno io riesco a guardarla più... Ho tradito Aoko. Come se non bastasse Lisa e si sta riappiccicando ad Alan e potrebbe anche dimenticarmi...-
A solo quel pensiero ingerisce il boccone amaramente sentendo in lui qualcosa che gli toglie la fame.
« Va bene, ti credo! Pero' ascoltami bene. Io non rinuncio! Ho capito che non mi ami, ma io ti farò rinnamorare di me! Dimmi cosa ti piace di me? »
Il castano sbarazzino stupito, chiude gli occhi cercando di ricordare la Aoko che da sempre ha amato fino a rispondere
« A me piaceva quando tu mi rincorrevi in classe, quando mi sgridavi, guardavi con quei occhi ingenui... Lo ammetto amavo un sacco quelle tue espressioni corrucciate, infastidite e poi mi piaceva vederti sorridere. Eri bellissima! Amavo la tua infantilità! Mi piaceva sfidarti, e poi a te potevo parlarti di tutto che comprendevi sempre come stavo! Ecco cosa mi piaceva di te! » Spiega guardandola negli occhi sentendo per un breve istante nostalgia.

– Che mi è preso, ho descritto Aoko quella che amavo? Ma io non amo più Aoko... O forse non amo questa Aoko! In effetti Lisa assomiglia caratterialmente ad Aoko che conoscevo... Che abbia fatto uno scambio? -

Aoko rimasta stupita arrossisce affermando « Tu mi amavi? »
Il ragazzo risponde « È ovvio scema! Credi che io dia attenzioni e sguardi a chiunque?! Mi piacevi un sacco! Ma tu... Hai iniziato a vivere nel tuo mondo di materialità. Gli scherzi con me mancavano sempre più, non mi rincorrevi più, sospiravi e basta... Ma ti amavo ugualmente ma poi... » Non riesce a finire la frase che Aoko lo anticipa
« Ma hai rispecchiato in Lisa ciò che io persi! Hai visto che con lei avevi qualcosa in comune e te ne sei innamorato... »
Kaito sbarra gli occhi difronte a questa possibile verità che lui stesso mai aveva pensato. E risponde.
« Io non amo Lisa! Siamo solo amici! »
Finisce il panino per poi tirare a sé le gambe, dato che sta seduto sul prato. Pensando - E se fosse andata così? Se i miei sentimenti per Lisa fossero una specchio di Aoko di quella che amavo?! Ma no, non posso essere così fesso! Lo ammetto Lisa e Aoko sono simili, almeno nel carattere. Entrambe si scaldano subito, sono dolci, sono sorridenti, pimpanti, piene di energia. Ma lisa ha altro, lei è pazza nel vero senso della parola. In lei risiedono due personalità Lisa e Seya! Non ha nulla di accomunante con Aoko! Ma perché dopo questa rivelazione, sto iniziando a sentirmi strano? Perché sono nervoso? Con lo stomaco in subbuglio? Che mi stia piacendo ancora una volta Aoko?! Ma figuriamoci, e poi non è divertente è sempre presa nello studio, e se anche inizio a fargli scherzi raramente mi risponde rincorrendomi! EH? Ma mi manca questo di lei?! Ah, ma che è questa confusione!? -

Scuote la testa mentre Aoko chiede con voce dolce « Kaito! A che cosa pensi? »
Il ragazzo a sentirla pensa – Aoko?!- Subito sente un batticuore, lui si alza dicendo « Torno in classe ciao! » Inizia a correre pensando – Non ci credo, ma che mi prende?! Io quella voce quella dolcezza, la riconoscerei sempre Aoko da ragazzina, la ragazza che amavo! Non può' essere, lei è diversa, io amo Lisa! Pero'... Anche Lisa potrebbe amare un altro ora... Forse è meglio così, io non riuscirò mai a dire di no ad Aoko almeno sui baci!
Come Lisa non riuscirebbe a dire no ad Alan? -

Lisa intanto, si mette a parlare con Alan sentendo sempre quello strano nervosismo salirle alla bocca dello stomaco.
Inizia a tirare fuori le carte per mescolarle, lasciando a bocca aperta il suo amico che si complimenta « Lisa sei bravissima, come ci riesci?! »
La ragazza fa cadere le carte mormorando « Papà mi ha insegnato...» E chiede « Vuoi provare? »
Il ragazzo si mette vicino a lei, scontrandosi di spalla mentre lui asserisce « Ok come si fa? »
La ragazza in agitazione inizia a spiegare come impostare le mani, il ragazzo lo fa ma sbaglia lamentandosi « Ma che ho che non va? »
A lei scappa una risata di gusto iniziando a dire « Imbranato, non è difficile! Devi avere solo pratica! »
Mentre pensa – Il solito pasticcione! Non cambierà mai, non potrà mai cambiare, non arriverà mai che io sono quella che tenta di catturare... Già catturare... Alan, ma seriamente ami me e non Seya? - mormorando « Chi scegli? »
Il ragazzo chiede « Che hai detto? Non ti ho sentito! »
La ragazza con un flebile sorriso dato dal nervosismo « Sai, mi chiedevo se tu amassi due persone che credi siano diverse che cosa faresti ? »
« Ma che significa? Beh vediamo, credo che non baderei alla sua seconda identità! Amerei solo colei che mi piace! Ma perché mi fai domande così ambigue? »
La ragazza colpita al cuore risponde « Per sapere » Poi si alza e inizia a correre pensando
– Alan, cosa mi sta facendo!? Non può dirmi una cosa simile! Io... Non posso amarlo ancora, è assurdo. Non voglio crederci!
Ma cosa è questa confusione sentimentale! -

Mentre corre, lei senza guardare nessuno si scontra con un altro.
Entrambi urlano « Ahio! »
La ragazza si alza e dice « Guarda dove vai! » Poi guarda il viso del ragazzo e passa avanti.
Il ragazzo la prende per mano fermandola.
« Lisa?! »
La ragazza si volta pensando – Ho paura, se tu sapessi cosa sto provando per Alan! -
Il ragazzo – Perché l'ho fermata, come faccio a dirgli cosa sto provando per Aoko? -
« Kaito, scusami ma non sto molto bene... »
IL ragazzo con sguardo triste « Lisa, perché eviti il mio sguardo? »
La ragazza risponde « Perché è stato un errore, non avrei mai dovuto acconsentire! Io non posso meritarti, io non so più capire nulla...» Mormora sempre più con voce roca e bassa.

Il ragazzo la trascina in una stanza vuota chiudendola per poi discutere.
« Cosa hai sbagliato!? Siamo giovani è normale sgarrare! Non siamo sposati, quindi non abbiamo fatto nulla di male! »
« Abbiamo fatto tutto! Tu stai con Aoko, e io ingenuamente ho acconsentito al nostro rapporto sessuale! Insomma, sono confusa! e... E Sta succedendo qualcosa di strano... »
« Ottimo, così lo reputi un errore!
Senti io non sono uno che fa le cose senza pensare! Non mi pento di nulla tu invece sì vero? »
« Ma tu ed io siamo solo due ragazzi che mai potranno stare insieme! Io … Ho paura va bene!! »
« Paura di cosa!? »
« Di essere scoperti!
Aoko non te lo perdonerebbe mai! »
« Senti, non nego che ho fatto una cavolata a lasciarla sola. Adesso lei mi sta facendo confondere... Ma tu Lisa cosa stai passando? Perché mi eviti! Insomma l'hai detto che sei innamorata di me! »
« Kaito, guarda in faccia la realtà! Noi potremmo anche amarci, ma indipendentemente se noi stiamo con altri prima o poi i sentimenti veri si faranno sentire. Tu forse credi di aver dimenticato Aoko! Eppure non l'hai dimenticata, perchè se l'avessi fatto avresti detto ieri, ieri l'avresti lasciata definitivamente! »
« A me Aoko non... D'accordo, non te lo nego a me Aoko interessa! Ma dopo ieri mi dici come posso stare con lei e non vergognarmi di me stesso!? »
« Come?! Hai interesse verso Aoko?! Mi prendi in giro!? » Chiede stupita sempre più malinconica.
« Vedi, e da oggi che mi sento strano con lei, come se qualcosa che lei ha nascosto da sempre me lo stia ridando! »
« E cosa è?!»
« Il carattere suo che mi ha conquistato dall' inizio delle medie... »
« Ottimo! Allora anche Alan mi sta facendo lo stesso effetto! Mi sta dimostrando quelle attenzioni che io stessa desideravo anni fa. Io non so come, ma dopo una sua risposta mi ha stupito che sono confusa... »
« Come ti piace Alan!? » Domanda con tristezza e stupore.
« Puo' darsi, non ne sono sicura... »
« Lisa, ma tu sai che quello ha baciato Seya!? »
« Sì! Ma lui... ha detto che vuole scusarsi! È per questo che sono sul punto di dimenticare quel fatto e ...»
« Lisa... Non puoi farmi questo! »
« E tu puoi nei confronti di Aoko vero? »
« Non hai torto... Allora che si fa?! »
« Lasciamoci... Tanto un amore non ufficiale non durerà mai... »
« Ma sei scema!? Io non ti lascio! Insomma ti sei accorta cosa abbiamo fatto io e te?! »
« Già, ma cosa vuoi farci, tu stai riscoprendo l'amore per Aoko e io forse per Alan, che vuoi che ci faccia!? »
« Ma sei cretina? Dopo il male che mi ha fatto Aoko, dopo tutte le pene che ho passato per farti innamorare di me, ti ritiri!? »
« No un momento... Io ti ho fatto innamorare di me, io ho subito questa ferita alla mano che non svanisce! »
« Io al braccio!? Devo mostrarti che segno indelebile ho ancora?! »
« Sei tu che hai tentato di tagliarmi le vene! »
« Ma tu mi hai guarito da una cosa che non ti sei nemmeno resa conto di fare! Se non ho fatto male a nessuno lo devo a te! Lisa tu mi hai sempre salvato in ogni cosa! »
« Cosa intendi dire!? »
« Che per te Lisa darei tutto, anche la mia vita! E tu scema non ti accorgi di nulla! »
« Cosa dovrei accorgermi?! »
« A volte penso che tu sia come Alan! Hai in faccia la verità e non l'accetti! Ma non riesci proprio a capire che io e te siamo uguali caratterialmente, psicologicamente! Vuoi che io ti lasci perché potresti re innamorarti di Alan! Che per di più ha baciato Seya!? Che ti ha ferita per dieci anni senza capirti!? »
« E tu invece con Aoko!? Che pur di non farla piangere stai con lei, ti fai baciare e manovrare come un burattino!
Io lo so che lei ti ama più di me, lo so. Ma è giusto ingannarla?! Se lei sapesse il nostro rapporto di ieri, ci starebbe malissimo! Sarebbe distrutta col cuore e forse l'anima! Cerca di capire cosa ti dico! Cerco solo di darti la migliore soluzione! »
« Migliore soluzione!? A me sembra che stai scappando! Hai paura di amare Alan e quindi mi lasci per non illudermi! Un grande coraggio hai, specie a me che ti ho salvato per due volte! »
« Ma di che salvataggi parli?! Io non ho mai avuto nulla da te! »
« Alla rapina del cristallo arcobaleno sei stata salvata due volte da me! »
« Ma cosa stai dicendo! L'unico ad avermi salvato è stato Kid! Non inventarti le cose! »
« Appunto... Tu sei uguale ad Alan, ottusa e scema! Dormi, io non ne voglio più sapere! Pero' ridami una cosa! -
IL ragazzo la prende e le da un bacio stringendola a sé mentre la ragazza pensa – Ma questo bacio perché mi sta spaventando?! -
Lisa si toglie dicendo « Lasciami! Da quando sei così violento! »
« Da quando una certa ladruncola mi ha rapito il cuore! Da quando mi ha salvato l'esistenza!»
« Ma cosa dici, anche tu ami Seya?! »
« Seya o Lisa, chissà mi piacete tutti e due! Adesso pensalo ancora Alan dopo questo bacio!
Ottusa, più segnali di così cosa vuoi una trasformazione diretta!? - Se ne va, apre la porta e va in classe furioso pensando – Quella ragazza mi fa uscire dai gangheri! -

Lisa rimane bloccata sul muro a pensare – Che intendeva dirmi con quelle frasi? Non ci capisco più nulla... Voglio essere lasciata sola!! -
Cammina verso la classe trovando Kaito e Aoko giocare insieme mentre lei va da Alan a dire
« Alan possiamo parlare? »
Il ragazzo « Dimmi tutto, oh.. Ma stai piangendo? » Chiede notando lievi lacrime.
« Ma no... Insomma... Ti è mai successo di avere una confusione sentimentale? »
« Una che?! »
« Confusione sentimentale! »
« Oh certo! Con te e Seya. Ma sai come ne sono uscito?! »
« Come? »
« Ero convinto di amare Seya, ma quando tu avevi traslocato mi sono accorto che amavo te non Seya. Che per me Seya era solo un tuo specchio irraggiungibile. Certo Seya mi mancava ma non quanto te! »
La ragazza colpita al cuore dalla dichiarazione nasconde gli occhi con le sue mani – Perchè ora me lo dice? Adesso poi... Sto bene ma anche male, mi sento felice ma anche triste... Non posso crederci io amo Alan e allo stesso tempo lo odio? -

Aoko assieme a Kaito iniziano a giocare mentre kaito inizia a infastidirla con i suoi scherzi a cui lei stranamente inizia a sgridarlo tornando espressiva come un tempo.
Il ragazzo sempre più nervoso e stranito cerca di non badarci finché Aoko non gli dice con voce dolcissima e allegra « Kaito, mi piace tanto scherzare con te eheh »
Il ragazzo arrossisce pensando – Ancora, maledizione ma che sta accadendo? Io adoro quella sua voce così infantile e quel suo sorriso sbarazzino... Ma sono felice ma anche triste, sto bene ma anche male... E come se accettassi Aoko ma allo stesso tempo una parte di me non l'accetta. Creandomi una confusione inverosimile... Basta non voglio più pensarci! Tanto quella cretina di Lisa si sta innamorando di Alan! Eppure mi da fastidio... E perché sta piangendo ora? Tanto quella non ha capito che io sono KaitoKid... Alla fine uno come Alan gli si adisce entrambi tonti.
Eh?! Ma che penso!? Lisa più volte mi ha stupito con una perspicacia degna di un detective! Non posso seriamente arrendermi così! Pero' lei voleva questo... Che devo fare? »

Aoko inizia a tirargli addosso un modellino di un pesciolino, lo prende in meno lo guard ae urla « AAAAAH!! » la ragazza inizia a ridere « Sei buffissimo Ahahaha »
Il ragazzo per vendetta gli fa il solletico.

Shinichi e Ran mantengono segreta a scuola sulla loro relazione, per non avere problemi. Anche se Sonoko a vederli ha già tratto le conclusioni. Ma ugualmente non dice nulla e aspetta che sia Ran a confidarsi con lei.

Shinichi in classe viene chiamato da Sonoko assieme a Ran che sventola dei biglietti asserendo «Su ragazzi, che ne dite di venire con me allo spettacolo degli Elison? »
Ran prende un biglietto lo legge ad alta voce « Stasera alle ore 21.00 grande spettacolo di magia e l'illustrazione del diamante cuore di rosa. »
Shinichi risponde seccato « Scusa, a me non piacciono gli spettacoli di magia, già devo assorbirmi KaitoKid e quella tipa di nome Seya... »
Ran con occhi brillanti « Shinichi andiamoci, mi piacciono questi tipi di spettacoli! »
Il ragazzo poi aggiunge « Ma dato che non ho da fare... Accetto! »
Sonoko inizia a dire « Mi sa che ci vai solo per Ran vero? »
Il ragazzo risponde « Sta zitta, non è così! Non so che fare e accompagno voi due. Non c'è altro! » pensando – Ma che ficcanaso! È ovvio che ci vado per Ran, ma mica posso dirlo apertamente! -

Ran felice inizia a sorridere pensando che passerà un altra serata con Shinichi. E così pure il detective.


Angolo autrice: Ecco che ne pensate^^ Fatemi sapere a presto :)



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice