La battaglia di Bill e Tom
di ELIOTbynight

28/02/09, ore 17:04

caspita nn avevo finito di scrivere... ri -ciao!! òa ff è stupenda... bill me lo vd cn qllo sguardo da "gatto degli stivali di shrek" ma tom proprio no... cmq è veramente fantastica!!!!!!!!! bacissimi alice cullen

28/02/09, ore 17:02

ciao fantasctiCA ELIOT!!!

18/09/08, ore 14:51

rispondo ad ARY_ENGEL: giuro ke nn ho letto la tua ff! giuro e rigiuro ke è stato solo un caso ke abbia scritto quasi la stessa cosa ke hai scritto tu. mi dispiace di averti causato questo problema, ma io davvero nn avevo idea... mi dispiace moltissimo, sul serio. nn avevo idea di una cosa del genere... chiedo umilmente scusa, non sapevo di qst cosa... mi disp tanto.

17/09/08, ore 16:26

ho letto questo capitolo e per la prima volta non recensisco per commentare la storia in positivo. non dico che non sia carina, ma ho notanto un particolare che non mi ha fatto per niente piacere. leggi questo passo: "Bill conosceva quell’espressione. E con quella Tom riusciva sempre a passarla liscia. Doveva opporre resistenza. Rimase con gli occhi cattivi, irremovibile. Tom si addolciva sempre di più … il suo sesto senso da gemello gli diceva che Bill stava lentamente cedendo … gli mancava poco, ormai … Bill cominciava a tremare, non ce la faceva più a resistere … Tom lo inteneriva sempre di più, con quello sguardo … al chitarrista non restava che infliggergli il colpo di grazia … ce l’aveva quasi fatta … sentiva che il gemello era allo stremo delle forze … si avvicinò a Bill e gli stampò un sonoro bacio sulla guancia. Bill non seppe resistere e dovette cedere." Ora, io non so se sia una cosa casuale, ma mi sono accorta che è quasi identico ad un pezzo di una mia fan fiction, "L'amore fraterno". Leggere per credere. "-Ti prego…mi perdoni…?- Tom spalancò gli occhi e sporse il labbro inferiore in fuori, sfoggiando l’espressione da cane bastonato. Bill impallidì. -No, eh! NO! Smettila con quella faccia! No!- Tom fece tremare il labbro, gli occhi acquosi. Bill stava per cedere. Con sguardo tenerissimo gli si avvicinò. -Ti prego…mi dispiace…perdonami…- La forza di volontà di Bill crollò quasi definitivamente. Ma non poteva cedere così, di nuovo. L’avrebbe volentieri preso a schiaffi, l’espressione di Tom invitava esattamente a questo… Il rasta sapeva che c’era quasi. Era davvero dispiaciuto, ma non voleva che Bill fosse arrabbiato con lui, anche se, in effetti, se lo meritava…sporse il labbro ancora un po’ e sentì la forza del gemello vacillare. Mancava solo il colpo di grazia. Si sporse in avanti e gli schioccò un bacio sulla guancia. -Oh, e va bene, rompiscatole! Ti perdono, va bene?- cedette infine Bill. -Grazie fratellino! E scusami, scusa davvero!-" Noterai anche tu che i due brani solo molto somiglianti. Perciò, ora io non so se tu abbia letto la mia, ma se l'hai fatto, ti dico una cosa: se vuoi scrivere, devi scrivere cose tue, e non cose copiate da altri. Se non l'hai letta, mi scuso per la noiosa recensione, e ti dico che comunque la storia è carina. A presto, ArY_EnGeL

11/09/08, ore 14:41

noooooooooooooo e già finita?? proprio adesso..sul più bello??? va be bella cmq davvero bella sta storia baci...

11/09/08, ore 12:33

hihihihih hahahah troppo bello ... un fine ... un grande abbraccio di bene tra i due fratelli pappa e ciccia ... XD

10/09/08, ore 22:52

nooooooooooooo già finita????? peccato mi sarei volentieri goduta un altro scherzo dei malefici gemelli XD!!!! bellissima, un' occasione d' oro per farsi quattro risate. perfino gli anti la potrebbero apprezzare perchè vedere i gemelli distruggersi a vicenda per loro è il paradiso =) dai scherzo...forse! ...un finale...boh non mi viene nulla di sensato!!! ora vado ciaoooo!

10/09/08, ore 22:38

Ciao a tutti, io sono l'autrice di "la battaglia di bill e tom"! volevo ringraziare di cuore tutte le persone ke hanno letto la mia ff e l'hanno commentata. sono davvero lusingata dai vostri commenti e sono contenta ke la mia ff sia piaciuta. sul serio, nn mi aspettavo questo risultato! quindi nn ho ke dire una cosa: grazie, grazie di cuore!!! tornerò presto con un'altra ff, promesso!

10/09/08, ore 22:17

Noooo che genialataaa x°°DDD Tom Pinkaulitz!! ahahahahahha sono caduta un paio di volte dalla sedia dal ridere!! Buahaha xDD E' bellissima questa storia! Complimenti! Continula presto *-*

10/09/08, ore 20:35

no, già l'ultimo!! speravo durasse 1po' di più!! comunque non importa!! complimenti, fa davvero ridere!! bacioni baba

10/09/08, ore 20:10

ahehehehahehahehahehahehahe...cof..cof...iihh! dio che bella vendetta biiiill!!!!! comunque è vero tra tutti e due gli occhioni dolci sono un' arma micidiale!! XDXDXD

10/09/08, ore 18:10

Ciao^^. Sono Alyson. La tua Fanfiction mi ha incuriosito molto. Così ho deciso di leggerne un pezzetto, ma la trama mi ha divertito tanto che l'ho letta tutta. Il mio giudizio è positivo. La descrizione è molto vivace e frizzante rendendo anche le scene più banali divertenti e travolgenti^^. è solo il primo capitolo, non vorrei dare un giudizio affrettato, ma credo che uscirà un buon lavoro. aspetto l'aggiornamento^^. un bacione^^