Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ELIOTbynight    10/09/2008    6 recensioni
Di certo avrete già letto innumerevoli vicende comiche o di altro tipo sui nostri gemelli preferiti dei Tokio Hotel. Ebbene, questa volta vedremo Bill e Tom fronteggiarsi in una tremenda battaglia all’ultimo sangue senza tregua. Chi la spunterà? Lo scopriremo solo leggendo! Si tratta di una battaglia un po’ particolare … ma ora vi lascio. Buona lettura a tutti!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECONDO CAPITOLO
Bill non riusciva mai a mandare giù tutte quelle sconfitte che Tom gli infliggeva. In fondo voleva troppo bene a suo fratello e ogni minimo gesto dolce da parte sua lo inteneriva e lo rende facilmente vulnerabile. E nessuno meglio di Tom lo sapeva. Ma stavolta Bill non voleva fargliela passare di nuovo liscia. Aveva già in mente un piano per vendicarsi del fratello dispettoso.
-Adesso vedrai, Tom, vedrai di cosa sono capace!-
Bill pensò di agire prima del concerto di Stoccarda che ci sarebbe stato quello stesso giorno.
Tom era più agitato del solito quella sera perché conosceva bene suo fratello e si aspettava qualcosa di terribile come vendetta dello scherzo giocatogli quella mattina. Ha controllato bene che fosse tutto a posto: le chitarre, l’auricolare, tutto quello con sarebbe dovuto entrare in contatto. Era tutto ok. I quattro ragazzi si misero dietro all’entrata del palco e aspettarono pazientemente.
Bill si piazzò per ultimo, dietro a Tom. Approfittando della confusione creata dalle fans e il rumore della nebbia artificiale sparsa sul palco, Bill mise in atto il suo piano. Con un’espressione assatanata dipinta sul volto, tirò fuori dalla tasca una bomboletta spray di colore rosa. Senza pensarci due volte spruzzò il colore sul cappello di Tom e buttò per terra la bomboletta vuota.
I Tokio Hotel finalmente entrarono e si misero in posizione. Nessuno si era ancora accorto di niente. Appena le fans videro Tom si misero ad urlare ancora di più pensando che fosse un gesto del chitarrista per stuzzicarle. E Bill si sforzava di non scoppiare a ridere …
Durante il concerto, Tom si accorse che qualcosa non andava. Georg lo guardava e rideva, Gustav lo fissava in continuazione un po’ sorpreso e i tecnici sotto il palco ridevano di gusto. Per non parlare poi di Bill … Il cantante non gli veniva mai vicino durante le canzoni e se lo guardava, Bill si girava subito con una mano sulla bocca per non ridere.
Rientrando nel backstage dopo lo show, Tom vide la bomboletta vuota sul pavimento. Appena lesse la scritta “rosa” sull’etichetta, si guardò addosso. Poi ebbe un flash e si tolse il cappello. A quel punto capì perché tutti ridevano mentre lo guardavano. E subito il suo pensiero andò a Bill …
-caro il mio fratellino, questo non lo dovevi assolutamente fare!!! Ma non la scamperai nemmeno questa volta … -
Andò di filato da Bill nel guardaroba e appena entrato col cappello rosa in mano gli altri tre si buttarono per terra dalle risate.
-AAAAAH! Tom, dovresti vedere la tua faccia, ah ah ah ah ah ah ah!!!-
-ma soprattutto dovresti vedere il tuo cappello, ah ah ah ah!!!-
Tom era visibilmente incazzato.
-Georg? Gustav?-
-Dica, Tom Pinkaulitz! Ah ah ah ah ah!-
-Se non la smettete giuro che vi strappo la lingua … Vi dispiacerebbe lasciare me e Bill un momento da soli???-
-Ok, come vuoi … -
Uscendo dal guardaroba Gustav sussurrò a Georg:
-Cacchio, questa è proprio brutta! Chissà se Bill se la caverà!-
Tom posò il cappello sul tavolo e fissò Bill con gli occhi più cattivi che si fossero mai visti sulla faccia della Terra. La sfida ebbe inizio.
-Bill, che caspita ti sei messo in testa di fare?-
-Questa non è altro che la mia vendetta!-
-Ah, sì? Beh, devo dire questa è davvero un po’ troppo azzardata!-
-lo prendo come un complimento, mio caro fratellone-
-ma ora te la vedrai con me!-
Nella piccola stanza cresceva la tensione. Georg e Gustav non osarono perdersi lo spettacolo da dietro la serratura. Bill passò subito all’azione.
-Ti prego, Tomi … perdonami, per favore … -
Stavolta la situazione era inversa. Bill con lo sguardo supplichevole e Tom con lo sguardo arrabbiato. Tom vinceva sempre in questa “gara di sguardi” ed era convinto di vincere facilmente, quindi si preparò a sconfiggere per l’ennesima volta il gemello.
Bill sapeva bene che Tom non era un avversario facile. Cercò di dare il meglio di sé e di tirare fuori il suo lato più coccoloso che aveva dentro.
All’inizio sembrava essere in vantaggio Tom, ma ad un tratto gli occhi del rasta iniziarono a tremare. Allora Bill sentì che c’era ancora una speranza. Fece uscire il suo lato più tenero e proprio al culmine della battaglia si avvicinò lentamente a Tom e lo abbracciò da dietro. Infine gli sussurrò con voce bassa, suadente e languida, qualcosa nell’orecchio.
-Dai, Tomi … lo so che mi perdonerai … non fare il difficile, forza … dillo … dillo che mi vuoi perdonare … dillo … ora … -
Tom non ce la faceva più e dovette cedere.
-E va bene, ti perdono, Bill!-
-Sìììììììììììììì!! Ce l’ho fatta, finalmente! La mia prima vittoria!-
E si mise a saltellare di qua e di là per la gioia. Tom rimase immobile, sconvolto, a fissare con rabbia il suo nuovo cappello rosa.
Bill andò a comunicare la notizia agli altri due, Tom borbottò.
- E’ inammissibile! Ma come diavolo ha fatto a battermi? Devo assolutamente riottenere il mio record di vittorie. Sia ben chiaro, fratellino: non è per niente finita qui … -


Mi sono messa a ridere perfino io che sono l'autrice! Dopo questa parte ci aspetta il terzo, tanto atteso e ultimo capitolo... RECENSITE! Danke! saluti By Eliot
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ELIOTbynight