Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

14/09/11, ore 21:25

credo che non mi stancherò mai di leggere le dramione, mi piacciono troppo, sono i miei pupilli :D
la ff mi piace, questo è il terzo capitolo che leggo e devo proprio dire che mi piace, e poi devo evidenziare una tua capacità di ampliare i capitoli, hai iniziato con un capitolo breve e poi quelli successivi hanno iniziato a riempirsi di avvenimenti, e noto anche il miglioramento di scrittura... :D

17/09/08, ore 11:08

Hei hei!!!……. ma Dray è già innamorato perso, certo non vuole ammetterlo per non perdere la reputazione ma al cuor non si comanda, hai proprio ragione Lalla, al cuor non si comanda… il piano di Hermione sta subendo un drastico cambiamento ed è solo merito della tua mente; sei stata geniale a creare questo nuovo “quadro” di lettura per una storia che può durare più di una serata, più di una conquista, più di un usa e getta dal letto, più di una scommessa, più di una vendetta…aspetto il prossimo chappy.. - - - visto? Sono riuscito a recensire… grazie ancora del pensiero che ora riconosco come terminato; manca solo delle coordinate spazio tempo… bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

15/09/08, ore 10:04

Scusa tesoro per il mega ritardo ma già nemmeno una settimana e ODIO LA SCUOLA!!!xdxd poi passando al capitolo che billu!!! DRACO è un grande!! Ha assolutamente ragionr!! Meglio colgliere l'occassione al volo,no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e sapere come andrà il primo giorno della loro farsa!!xdxd Sì,Harry se ne dovrà pentire di aver invitato Cho-fontana-Chang!!!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy un bacione enorme tesò tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

13/09/08, ore 12:30

che bel capitolo !! devo dire che la storia tra draco e hermione mi inizia a intrigare e non vedo l'ora che vada avanti ! mi sono piaciuti un sacco anche i pensieri di draco quando pensa che ermione gli piaccia , e poi malfoy che fa una lista dei pro e dei contro , gli deve piacere proprio tanto ! aspetto con ansia il prossimo capitolo per harry e ginny un bacio lovely_fairy

12/09/08, ore 02:40

Wooooow..!! Che dire.. bellissimo capitolo come sempre.. mi piace molto il tuo modo di scrivere e non posso dirti altro che continuare ad aggiornare.. (ma come sono ripetitiva.. uffi -_-') Brava brava bravaa

10/09/08, ore 21:32

bello bello!!!!si si..bello!!!!brava!!!!mi piace mlt..complimenti..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..bacioni erika..

10/09/08, ore 19:55

interessante... specie la "cotta" di DRAY, voglio proprio vedere come finisce

10/09/08, ore 19:40

Prima di tutto volevo chiederti scusa per non aver recensito los corso chappy. Mi stò rincitrullendo! Pure di recensire mi dimentico, mah non lo so che mi prende! Comunque entrambi i chappy sono bellissimi! Spero che poi le cose tra Draco e Hermione non andranno come ha programmato il biondino perchè mi dispiacerebbe molto vedere quella ragazza, che ne ha già passate tante, messa in imbarazzo davanti a tutta la scuola! Zabini ha ragione, secondo me quella che Draco prova per Herm non è solo attrazione fisica ma qualcosa di più! A presto! Bacioni Ylenia tadb

10/09/08, ore 17:17

Questo capitolo è molto bello ed è evidente che Draco è innamorato i Hermione ma non vuole ammetterlo a se stesso.Aspetto con ansia il prossimo capitolo Bacioni Ginnylove