Beside Hate
di Silvy_Stylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/12/15, ore 00:14

Mamma mia questo capitolo è una bomba 😍 bellissimo...e poi come finisce "ed io? Io ero fottuta sbam! Bellissimo non so dire altro 😂
Non vedo l ora di arrivare alla fine! Starei qui a leggere fino a domani mattina se solo non dovessi dormire per poi andare al lavoro 😒 stupendo!
Ma poi è così dettagliata e scritto benissimo, si capisce subito chi è che sta parlando e anche il modo di scrivere il dialogo è bello e molto comprensibile! Davvero complimenti sai scrivere molto bene , come si può notare anche nella altra storia che è altrettanto stupenda.
Bello bello bello!

05/10/15, ore 22:45

Wow! Bellissima storia e soprattutto dolcissimo finale! Complimenti! <3
Nicole.

13/02/15, ore 23:22

Oh my gawd siamo all'epilogo, non ci posso ancora credere! Qualche settimana o mese fa stavo leggendo il primo capitolo e adesso? Siamo già alla fine di questa bellissima fanfiction.

Dopo due anni i ragazzi sono cambiati moltissimo, la loro vita é migliorata, sono più maturi, sono più uniti, sono più felici...

Sono felicissima per Amily e Louis, perché si sono sposati! Oh my gawd quanti piccoli Tomlinson avremo?

Un grande grazie va a te, perché hai scritto questa fanfiction, hai dedicato molte ore per scrivere ogni capitolo nel modo più stupendo che potevi, hai cercato di emozionarci, hai cercato di farci impazzire ma soprattutto ci hai fatto compagnia per pochi minuti.

Avvisami se hai nuove storie da sfornare.

13/02/15, ore 18:00

Woow. Mi hai fatto venire i brividi durante questo capitolo :3 Anche se non ho seguito la storia dal principio, sono qua ora e da una parte sono contenta perché sei riuscita a finirla e a "chiudere" questo piccolo mondo, ma sono triste proprio perché è finito tutto :( Si,lo so che sono discorsi un po strani, ma sono degni di una come me haha :') Comunque, l'epilogo è davvero dolcissimo e poi i vestiti e le foto sono MERAVIGLIOSI! Spero davvero che continuerai a scrivere e quindi spero di sentirti presto :) Per quanto riguarda però la fan fiction Larry non puoi contare sulla mia presenza, sorry... Comunque sono sicura che sarà bella anch'essa! Ora scappo e buona visione di Mr Grey! Haha :")

13/02/15, ore 15:58

Non puó finire mi ci ero affezionata!! È stupenda la tua storia complimenti! :)

12/02/15, ore 22:04

Noooooooo non ci credo che sia finita la ff io la amavo e credimi se ti dico che hai chiuso troppo presto la ff non e giusto io voglio il sequel xx

24/01/15, ore 23:19

Oh mamma che gran casino. Louis con la sua proposta di matrimonio e Zayn che potrebbe andare all'ospedale. Povera Amily.

"Ma come fai ad essere così totalmente diversa da me? Sei la sorella di Harry Styles! Un bastardo, approfittatore, puttaniere, menefreghista! Com'è possibile che tu sia una ragazza casa e chiesa? Insomma...fregatene un pò di meno e divertiti un pò di più!" wow che bei consigli Harry. Mi hai illuminata!

L'ultimo grande pezzo mi ha emozionata e stupita.
Sono felice per Amily e Louis ma non posso non essere triste e dispiaciuta per Zayn.

Matrimonio in vista!

Aggiorna appena hai tempo.

23/01/15, ore 21:33

Nononononono e ancora un GRANDE NO al fatto che sia il penultimo capitolo. Non ci puoi fare questo :( ...
Anyway, il capitolo è molto bello e devo dire che mi è preso un colpo quando c'è stata la parte in cui Lou entra nella camera di Zayn e non si sente nulla haha Sinceramente credo che sia un po presto per sposarsi anche perché Harry è entrato da poco nella storia e non so,bu. Comunque, spero di sentirti presto ugualmente! :)
P.s. Zayn dietro Lou nell'ultima gif che ridono è un po il colmo HAHA

Nope.
Non puoi
Ma davvero fai?!
DAVVERO ?
E mi abbandoni così? Non puoi.già concludere questa ff
CHE TI HO FATTO DI MALE?! *piange disperata*

22/01/15, ore 19:12

Ciao, sono una nuova lettrice e da questo capitolo mi sono già innamorata di questa ff.
*Ti va di passare dalla mia ff 'the babysitter'? Ma se non ti va fa niente*
XD -Jusy

17/01/15, ore 15:29

Wow,devo dire sinceramente che mi hai scioccato con questo capitolo haha prima il sogno e poi L'ANELLO?! DIO MIO. Mi hai fatto saltare dal letto... sono davvero dispiaciuta per la tua rottura,ma ti assicuro che il capitolo è venuto bene (come sempre d'altronde). A dirti la verità non ho la più pallida idea di come reagirà Amily,insomma, mi sembra un po presto, no? E poi con Harry farà pace? E con Zayn cosa succederà? I'm confused. Mi lasci tante domande per la testa, ma spero troveranno presto una risposta haha Spero di risentirti presto anche se capisco che i compiti portano via un bel po di tempo.
A presto bellezza!

13/01/15, ore 06:54

Mi stai prendendo in giro per caso? Vuoi veramente prenderti gioco di me? Come fai a scrivere un intero capitolo dell'altro mondo per poi dirci che era solo un sogno? Come. Zayn - Amily - letto - fiki fiki - Louis... puff scomparsi.

"in quel momento mi ero fatta prendere dall'agitazione e quando io sono agitata, dico tutto quello che mi passa per la testa." l'agitazione ci fa sempre dei brutti scherzi.

Mi spezza il cuore vedere Zayn in quel modo. Tutto triste, abbattuto e infondo anche un po' imbarazzato, no? É un bel ragazzo, va all'università, é gentile... lui andrebbe bene con Amy ma c'è Louis. Aaah >.<

"vuoi vedere che..no! Oddio no! Non posso aver detto il suo nome! Cazzo no! E se l'avessi detto? Quante volte l'ho ripetuto nel sogno?" ecco le domande che ci poniamo quando ci é sfuggita la situazione.

La gif di Louis messa lì mi ha fatto sorridere.

"Senti coso..ne hai ancora per molto? Io ed Amily abbiamo da fare..quindi sciò!" autoritario il ragazzo ahahah la gif con la smorfia di Louis é bellissima.

Aaah le ha fatto la proposta di matrimonio! Oh my gawd!

Le mie vacanze sono state tranquille e easy, meglio così perché a Giugno avrò gli esami di maturità.

Mi dispiace per la tua rottura con il tuo ormai ex-ragazzo, si sarà fatto un cocktail di droghe per lasciare una ragazza come te.

Il capitolo é bellissimo come sempre.

Aggiorna appena sarai libera dagli impegni.

12/01/15, ore 23:04

Oh porca carota....
No aspetta che devo riprendermi *inspira, espira, inspira, espira..." ceh ma tu vuoi farmi morire?!?
Che ti ho fatto di male?
Oh cazzo tra poco inizio a sclerare... no, bugia, già lo sto facendo.
Ceh ma ti pare normale farmi trovare sto finale?!
Mi fai venire un coooolpooo!!
Devi. aggiornare. presto. perché. altrimenti. ti uccido il cane di peliche.
Devo sapere come va a finire e dio non sto nella pelle!
No ma aspetta... quindi mi staresti dicendo che la storia sta per finire?!?
NON PUOI FARMI QUESTO.
N.O

12/01/15, ore 20:05

Cavolo, non mi aspettavo nulla di tutto questo. Ma sono davvero felice che Louis abbia fatto questo passo. Spero lei dica di si, ma penso sia cosi. Incrociamo le dita.
Comunque il capitolo è molto bello, come tutti gli altri ovviamente. Brava davvero. xx

03/01/15, ore 16:29

Oddio questo capitolo è fantastico, pieno di colpi di scena e scene a dir poco pervertite ma lo amoo!! Me lo aspettavo che qualcosa non sarebbe andato nel verso giusto e poi mentre scorro per leggere mi ritrovo Louis che trova quei due a fare i loro giochini perversi, cioè del tipo abjsksjeksnsja questa parte *^*.
Però uffi, hai finito il capitolo proprio sul più bello -per questo potrei ammazzarti, sai?!- e non va per niente bene. Ora mi aspetto tanto sangue fra Zayn e Louis eh sì, non può andare tutto a rose e fiori. Comunque sì, ci terrei che mi aggiornassi sulla FF Larry dato che me lo hai chiesto perciò avvertimi appena puoi.
Ora vado, mamma urla.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]