Count on me, baby
di SlimShadyViolet

23/07/15, ore 20:17

Ehi c:
Felice di vedere che hai aggiornato, davvero, perché la storia mi sta appassionando molto e avevo paura che non andassi più avanti.
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto. Diciamo che è un po' diverso dai precedenti. Sarà per i personaggi o per le ambientazioni. Lo apprezzato comunque, e non poco.
Posso ripeterti quanto mi piacciono le coppie di cui tratti? È tutto così assurdamente perfetto, poi! I vari personaggi si incastrano tra loro senza problemi, e mi piace leggere di come si conoscano tra loro, dei loro rapporti, ecc.
Scritto sempre in modo impeccabile, complimenti.
Ora vado, a presto! Xx

21/07/15, ore 09:42

Io l'appena inizia ma questa storia mi piace un sacco ....bravaaaaaa

20/07/15, ore 20:44

Ciao! c:
Non ti ricordi sicuramente di me, sono passati mesi, e ho purtroppo notato che è da un po' che non aggiorni e quindi non so se leggerai mai questa recensione. Comunque, volevo dirti che è probabilmente una delle ff più belle che abbia mai letto! E per questo che non mi spiego per quale motivo l'abbia accantonata per qualche tempo. Ma pazienza, spero vivamente di leggere il continuo perché questa storia davvero vale la pena di aspettare.
Ho una preferenza per la coppia Ziam, e amo come li hai descritti e come si sia sviluppato il loro rapporto.
Ma la cosa assurda è che mi piacciono tutte tutte le coppie che hai scelto, per quanto alcune siano inusuali ahah
Poi ci sono dei personaggi che, nonostante le situazioni, fanno molto ridere :D
Perciò ti faccio nuovamente i miei complimenti, scrivi in modo eccezionale!
A presto xx

21/05/15, ore 21:02

Ciao! c:
È trascorso un bel po' di tempo dall'ultimo capitolo che ho letto, ma non mi sono di certo dimenticata di questa storia.
Devo dirtelo, anche se sono solo al terzo: a me sembra geniale. Cioè, dalle coppie che hai messo, a come inserisci i personaggi. Si incastra tutto alla perfezione!
E scrivi da dio, davvero *^*
Passo al prossimo capitolo al più presto. Non ho proprio idea di come io abbia potuto accantonare momentaneamente questa ff, perché è eccezionale.
A presto! Xx

02/03/15, ore 20:42

Ehi c:
Non ti ricorderai sicuramente di me, perché è passato un mese, ma ho letto il primo capitolo e finalmente ho potuto leggere anche questo.
Mi chiedo come abbia fatto ad aspettare tanto per continuare la lettura di questa storia, perché man mano sta diventando sempre più interessante.
Wow, sono davvero senza parole!
Scrivi benissimo, su questo non ci sono dubbi. Ma sono la trama e le varie coppie a affascinarmi. La parte con Zayn e Liam è da sogno, non saprei come altro descriverla. Sarà perché li adoro insieme ahah
E l'ultima parte, alla ricerca di Harry, è da togliere il fiato per l'angoscia.
Perciò ti faccio i miei complimenti. Tornerò presto a leggere i prossimi capitoli!
xx

17/01/15, ore 15:56

Ciao! c:

Ho appena trovato questa storia, per caso, e mi sono messa a leggerla perché l'introduzione e le coppie erano davvero interessanti.
Sono passati parecchi mesi da quando hai pubblicato questo primo capitolo, quindi non so se può ancora interessarti un parere, ma l'inizio promette bene e penso che leggerò presto i capitoli seguenti.
Mi piace come hai caratterizzato Harry e Louis, anche se è un po' presto per dare un giudizio. E la trama è molto carina, per cui sono davvero curiosa di vedere che succederà avanti.
Inoltre, mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Ci sentiamo presto!
xx

25/09/14, ore 15:42

Ciao! Eccomi qui come ti avevo anticipato :)
Per ora ho letto solo questo capitolo e devo dire che già da questo intuisco che questa storia è molto bella.. La trama inusuale e i personaggi di Harry e Louis particolari!
Questa storia finisce subito nelle mie 'storie seguite' :)
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli, a presto xx