Jen
di Felicity Weedon

08/08/14, ore 14:39

Ma è una figata!!! La trama è bellissima ed avvincente!! ^^
E scrivi anche bene perché metti in risalto tutti i particolari. Solo un paio di cose: attenta alle ripetizioni e all'impaginazione. C'era qualche errore di battitura, qualche maiuscola di più, qualcuna che mancava invece.
Davvero, ridagli un'occhiata e metti a posto perché per il resto è una storia bellissima!!!! Brava Ciuffa!! <3

07/08/14, ore 13:51

Ciaooo!
Visto che ne abbiamo parlato stamattina, ho voluto entrare e leggerla, mi sono incuriosita, e mi è piaciuta!
Sia il mondo che hai creato (perché là dove ci sono morti, devastazioni, spargimenti di sangue e quant'altro, io mi diverto), sia la protagonista, Jen, nella quale ho notato un'assomiglianza piuttosto forte con te!
Siete belle toste e determinate tutte e due, però è vero, mi ricorda anche Katniss e un po' Tris. La trama mi incuriosisce e quindi ora toccherà a me sperare che ci siano altri capitoli e, in quel caso, di chiederti... QUANDO PUBBLICHI??
Ahahahaha, brava brava!
Un bacione

06/08/14, ore 17:04

Ciao:) Notando l'assenza di recensioni, ho pensato fosse carino entrare e lasciare un commento sulla storia:)
Vorrei iniziare con l'esporti i miei dubbi riguardanti la sua lunghezza: è una oneshot o questo è solo il primo capitolo? Perché in alto c'è scritto "Completa" e mi sono confusa u.u
Comunque, quel poco che ho letto mi piace, mi ha ricordato vagamente Hunger Games e anche Divergent, con una Katniss Everdeen al posto di Jen e con Quattro al posto di Andrew u.u Essendo una fan di entrambe le saghe, il mio commento non può che essere positivo;D
Ho notato però alcuni errori di distrazione, ad esempio accenti di troppo sulle "e" congiunzione, la prima lettera di un nome proprio minuscola, alcune virgole fra soggetto e predicato che stonano e altre cose del genere, ma non ci metteresti davvero nulla a correggerli:)
Jen è una combattente: è forte, determinata e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno da una ragazzina come Becca;)
Andrew ha davvero bisogno della sua presenza in quel gruppo di bambini troppo cresciuti (che sfoggiano le armi nonostante non sappiano usarle) e credo che Jen l'abbia capito;D
Quindi, in conclusione, vorrei darti un consiglio: prima di pubblicare i prossimi capitoli, rileggili per evitare che nelle recensioni possano farteli notare in modo, quindi, da oscurare la storia in sé;)
Un bacio:)