Elizabeth.
di vieniesalvami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/16, ore 23:57

Ciao! Ho letto questa storia diverso tempo fa e spero sempre di tornare e trovare almeno un nuovo capitolo 😩😩 adoro la trama, promette davvero bene! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero presto! Un bacio e complimenti😙

01/10/15, ore 19:31

questo capitolo è il più dolce, tenero e passionale che abbia mai letto. ti prego, non farmi aspettare mai più così tanto perchè sarebbe un vero peccato, di questa ff potrebbero fare un film!

20/04/15, ore 19:04

Amour. Questa storia è e sarà la causa della mia morte prematura, lo sai, vero?
Mi mancava commentarla, e ammettere davanti a tutta la Comunity di EFP quanto io sia innamorata di Bill e di Lizzy.
Sei bravissima e, come sai bene, aspetto tanti altri capitoli. ( Ne ho bisogno, AHAH! )
I love you so much.

( #bizzy, #bizzyforever, #bizzybestshipever, #truelove, #billisanasshole - tu sai perché, pft. )

18/02/15, ore 23:06

Oddio poveraa😢 spero che ora tu stia bene e che l'operazione sia andata bene❤ come stai?😊 comunque volevo dirti che la confessione mi ha spiazzata,ce non credevo l'avesse detto in quel momento ma in un altro e in una situazione differente. Beh aspetto il prossimo capitolo per la reazione di Elizabeth e per vedere se si ricorderá di qualcosa😊 ciao,a prestoo😊

18/02/15, ore 18:00

Rimettiti e aggiorna al più presto. Non posso attendere oltre qualche ora.

18/02/15, ore 11:17

Finalmente Bill lo ha ammesso di essersi innamorato di lei... Ho aspettato tanto che succedesse...ora pero' sono curiosa di sapere che cosa fara' Elizabeth.
Capitolo bellissimo come sempre xD

22/01/15, ore 19:03

Inizio col dire che Sara mi sta....in un posto che non posso dire ma spero che si capisca...per Elisabeth invece provo una tenerezza infinita,il suo fare da dura e' dovuto solo dal fatto che soffre...Il finale di questo capitolo l' ho adorato e non vedo l'ora di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo... xD

21/01/15, ore 09:51

Cara Frei, come ti ho già anticipato ieri sera, tu possiedi la bruttissima abitudine di dividere i capitoli ingiustamente. Dovresti pensare di più a me e rendermi felice. Comunque, di che vogliamo parlare? Il personaggio di Elizabeth continua a tracciare un percorso preciso, io mi auguro che trovi un punto di crescita maggiore. So che ha diverse problematiche da sconfiggere e so che anche Bill è una di queste. Quando hai denominato l'ecstasy mi hai sorpreso un po', diciamo che non era una reazione che avrei previsto nel corso della storia. Però, mi ha fatto comprendere quanto debba essere difficile per lei ammettere determinate cose o almeno collocarle nella sua vita; che ha bisogno di incoraggiamenti simili per sopravvivere quando le situazioni diventano ingestibili. Il dannato finale... Il fatto che Bill non avverta Sarah mi incuriosisce. Ma di più è stata la sua reazione a farlo! Anche quella non l'avrei mai prevista, per lo meno non dopo così poco tempo. Dunque il significato mi è molto chiaro, a questo punto.
P.s. A presto con il nuovo capitolo o spiffero il segreto che mi hai confidato ieri!

21/01/15, ore 01:16

questa storia è sempre più bella. la amo! l'evoluzione è pazzesca.

21/01/15, ore 00:07

Aaahh sono appena entrata nel mio account per vedere se le storie inserite tra le seguite e le preferite fossero state aggiornate e vedo che c'é un nuovo capitolo di Elizabeth ❤ le gioie della vita❤ sono curiosa di cosa succederáá aahhh e se vanno a letto?e poi che succede?e si metteranno insieme vero?si ameranno forevah and evah altro che Erik u.u grazie per aver aggiornato ❤ ci sentiamo al prossimo capitolo❤

15/01/15, ore 13:35

ti prego continua la storia non credo di poter aspettare ancora molto sono troppo curiosa!! Scrivi davvero benissimo era molto che non leggevo una storia che mi prendeva così tanto!! sei davvero bravissima

12/01/15, ore 19:00

AMO. L'evoluzione di questa storia è sensazionale e spero di non dover aspettare ancora molto, voglio sapere cosa succede.

12/01/15, ore 18:10

Questo capitolo è finito sul più bello. Come devo fare adesso?
Elizabeth e Bill a modo loro dimostrano qualcosa l'un l'altro. Lo fanno sempre, è questo che rende la storia intrigante. Sinceramente ho poche parole stasera, non saprei che altro dire, vorrei solo sapere cosa succederà. Ho riso quando hai detto che questo capitolo è stato un parto podalico, dunque, sei pronta per il prossimo? ♥
Ad Elizabeth dico: Fai la brava, che qui siamo tutti curiosi!

12/01/15, ore 17:56

Devo dire che Bill sembra tutt'altro che disinteressato....la scena del bagno im cui lui li ha interrotti mi e' piaciuta molto....r anche il fatto che leo voglia attirare la sua attenzione...non vedo l' ora di sapere che cosa succedera' alla festa xD Comunque ad ofni nuovo capitolo amo sempre di piu' questa storia...

03/01/15, ore 14:58

Ti prego,ho bisogno che scrivi piú spesso. Devo sapere come va a finire. Sei molto a brava a scrivere e la storia mi ha preso tanto❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]