Castle walls
di sheishardtohold

15/08/14, ore 00:24

Ecco l'altro lato di regina , determinata e sicura di sè..l'adoro !
Robin con il peso di Marian, cari autori è un peso per tutti, fatela tornare nel passato, grazie :)
Bel capitolo.. Io li adoro questi due <3
Sempre complimenti per lo stile, eccellente !
Come finirà?

10/08/14, ore 18:58

E dopo aver assistito ad una Regina fragile che soffre per amore e una Regina premurosa col 'proprio' figlio, compare ora il suo lato probabilmente a tutti più conosciuto: il suo lato forte, quasi feroce e devo dire che mi ha fatto piacere rivederla sicura di sé, dopo tanto tempo.
Ma partendo dall'inizio, ti dirò che sono quasi sicura che nella quarta stagione di Once Upon A Time vedremo davvero Robin che cercherà di parlare a tutti i costi con Regina, mentre lei inizialmente non ne vorrà sapere, scommettiamo? ahahah scherzo, però secondo me è una probabilità :3
Mi ha fatto abbastanza ridere la scena in cui Robin torna a casa e Marian lo sente, facendo scaturire in lui un dispiacere tale da affermare addirittura un "beccato" ahah! La scena di gelosia ci sta, da un lato non ho pututo non essere lievemente triste per come sia andata la loro storia, se pensi, se non fosse stato per Regina, Marian anche nel passato sarebbe stata viva e probabilmente ancora assieme a Robin (o forse no? qualcosa mi dice che la polvere magica le avrebbe indicato comunque Robin, in qualsiasi caso, anche se Marian fosse stata ancora viva). Comunque sia, il mio tifo è rivolto a Regina e confido che possa trovare davvero, finalmente, il suo lieto fine! Ma qui nuovamente sorgono i miei dubbi: essendo la Regina Cattiva, può realmente avere un lieto fine?
La parte che ho trovato più interessante è stata comunque la scena tra Robin e Tinkerbell, soprattutto le battute finali. Cosa potrà trovare di rilevante Robin nel sapere che Regina quel giorno indossava un vestito bianco?
La battuta finale di Regina poi, è stata davvero epica e da lei ahah ora corro a leggere il finale :D

(Recensione modificata il 10/08/2014 - 07:00 pm)

09/08/14, ore 17:16

Ciao, a conferma che non sono efppivamente morta, eccomi qui u.u
Alloooora, io amo Robin e gli atteggiamenti che gli hai cucito addosso, su tutto quella vena di sottile sarcasmo che trovo gli si addica da morire (quel "beccato" e le frecciatine a Marian).
Del discorso con Tinkerbell mi è piaciuto soprattutto il finale della scena, perché fai intuire che lui ha capito qualcosa di fondamentale ma non lo riveli, creando così una bella suspence.
Tutto il pezzo finale Robin/Regina meriterebbe poi un discorso a parte: 'sti due stanno così male che arrivano a farsene proprio di fisico, non più solo di psicologico. Quanta disperazione çç e quanto male per Robin ahahha corrimano in piena schiena e spigolo: seriamente? Ahahhah tu sei cattiva ahahah
E detto questo vado a commentare l'ultimo capitolo e i complimenti te li faccio lì u.u

07/08/14, ore 10:21

bello! bello! bello! questa è la migliore ff dedicata agli OQ! complimenti! non vedo l'ora del prossimo capitolo!

06/08/14, ore 12:55

Bellissimo capitolo! Del tutto diverso dal precedente, perché qui si vede una Regina, ancora fragile, ma più decisa nelle sue azioni... e anche un po' vendicativa! Come ho già scritto in precedenza, amo questa raccolta di capitoli e spero presto in uno nuovo! Ciaoo :)

06/08/14, ore 10:44

o.O Wow ecco un capitolo intenso! xD
Una domanda la parte in cui Robin chiede a Regina di andare a trovare Roland è collegato all'altro capitolo vero?
Anche la litigata tra Marian e Robin è piena di tensione ... povero Roland :(
E poi arriviamo alla scena Hot- Angst , davvero in stile Regina Cattiva così come la battuta finale ... Robin non se n'era neanche accorto xD ahahah
Questo è un capitolo totalmente in contrasto con quello prima ma comunque bello e ricco !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) (Ti prego Robin non te ne andare! )

06/08/14, ore 00:24

Molto bello, soprattutto quando hai sottolineato il fatto che lui le teneva il viso tra le mani ler proteggerla, davero Fluff, i prossimi capitoli saranno romantici o ancora pieni di rabbia e sfide amorose?? Spero di leggere il prossimo al piu prestoooooo complimenti ancoraa:))