Golden Boy (Ragazzo d'Oro)
di TheBoyWhoKnewTooMuch

17/09/14, ore 01:33

ma mammamia son così cuccioli
e beh divento sempre piu curiosa
quindi alla prossima
un enorme bacione

14/08/14, ore 10:39

Gli stronzi esistono dappertutto anche io l'ho butta li di getto scusa un capitolo di passaggio che pero' fa capire il senso di protezione che Max ha nei confronti di chi ama bacioni e buon ferragosto

14/08/14, ore 09:05

Bravo Ed, mi inchino davanti a te per aver risposto così a quel barista.
questo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto bene, è dolce e ho amato i dialoghi.
sento che presto la madre di Max scoprirà che lui sta con Ed. Sarà un sesto senso. Boh.
buone vacanze e alla prossima!!!

14/08/14, ore 02:17

spero aggiornerai presto
un bacione
scrivi davvero bene

09/08/14, ore 01:21

Ehilà bella questa storia, mi incuriosisce parecchio e poi Edward e Max sono così pucciosi!! OMG *.* mi piace molto anche la narrazione, hai uno stile di scrittura bellissimo, corretto e fluente ^^
L'unica pecca è la parola BOY-SCOUT... qui in Italia (perchè la storia è ambientata in Italia vero?) non esistono i boy-scout, quelli stanno in America. Qui ci sono solo gli scout divisi in Lupetti/ Coccinelle, Reparto e Clan. Beh spero che sia stata solo una svista da parte tua
Cooooomunque mi raccomando continua così che voglio assolutamente sapere come va a finire con quel cazzo di pedofilo eh!
Baci e Buona Strada!
TIGRE CREATIVA

07/08/14, ore 00:34

Che porco, che porco! Ma fatti una vita pedofilo pervertito che non sei altro!tu non tocchi né Dan né Max né Ed, intesi Carlo? INTESI?
Ho paura che si faccia trovare fuori dalle loro scuole e li stupri, urgh!
Ed e Max sono carinissimi comunque! E quest'ultimo dovrebbe dire ai genitori di essere gay, così il maniaco non potrebbe più ricattarlo, almeno non con quella scusa.
ti aspetto per il prossimo capitolo, a presto!

06/08/14, ore 01:12

Bella storia!!mi incuriosisce molto!!...aspetto il prossimo capitolo! Non farmi soffrire aspettandolo!!;-)