Love Chronicles - Due destini, un amore
di Blakie

18/05/10, ore 18:42

sakura ha già il principe derospato, perchè si fa venire i dubbi amletici?
dio è troppo bella sta storia! ti prego posta il prossimo capitolo, non ce la faccio più!

13/04/09, ore 19:59

Ohh sii saperebbe un rospetto davvero figo!!X°°°D
Complimenti per la storia. Sei davvero brava!!^^
Mi dispiace tantissimo non averla letta prima..uffi!!Però adesso ci sono..XD
Ah..leggendo i capitoli prima ho letto ceh eri in 3D!!Anche iooo!!^^
Me del 94!!XDXDXD
Cmq continua rpesto che è davvero molto bella!!
Kiss!!

12/09/08, ore 04:38

Amoooola!! Oh nu, ma questo capitolo quanto sarà bello da 1 a 10??? Posso fare un 100??? Osshao amola, è stato tutto trooooppo bello... E poi l'allegoria della fiaba della Principessa e del Principe... E' stato troppo bello Bea-chan, poi le ultime frasi sono quelle che mi hanno colpita di più *__________* Stu-pen-do! Non so come altro definire questo capitolo fantastico! E per l'uccisione di Lynn Culo, io sono disponibile quando vuoi tu!!! Ce la pagherà cara per essersi presa il nostro Stevie!!!! è______é il bazooka è già pronto amola, aspetto un tuo segnale e lo punto dritto in testa a quella psicopatica che si è sposata l'uomo più sexy del pianeta terra! XDXD Frapponese 4ever! (<- e questo cosa c'entra?? XDXD) Ciau amola, tvtttttttttttttttttttttttttttttttb!! Bacioni!

11/09/08, ore 19:44

ciau bea-chan!!!molto piacere di conoscerti!mi kiamo katy-chan e sn iscritta da molto al sito, ma l'ho abbandonato x 1 anno *me cretina*...cmq la tua storia è bellissimaaa!!!ti faccio i miei complimenti!!!spero ke diventeremo amike ^-^! un bacione.katy-chan.

11/09/08, ore 18:00

uh ma che grande onore, a vedere sono il primo che recensisce questo STUPENDO cappy della mitica bea-chan..wow..oggi delle mie amiche venivano anche loro a reggio emilia a trovare dei loro amici^^..cmq si hai ragione anche a me sta diventando simpa qui ma nella mia ficcy è cattivona..ihih..ho notato che hai usato il verbo trasalire(ha copiato la meyer nd fan della meyer) beh a me piace quel verbo..sarò scemo..xD..ora vado..aiuto lunedi inizia la scuola..uheuheuhe..saluti e bacioni -Paolo-