Hesitant Zombie
di sassafras

01/10/14, ore 15:48

Vendetta!
Seriamente, se Ray azzanna lo psicologo lo sommergo di premi.
La cosa continua a piacermi, a patto che il tizio finisca male.
E complimenti per la scrittura!!

29/09/14, ore 21:40

No vabbè ,questa storia mi piace un sacco. È così particolare ,strana (in senso buono eh) . Adoro questo genere di cose . Contiuna al più presto,sono molto curiosa

28/09/14, ore 16:18

Questo capitolo è vagamante inquetante.
Il realismo del sangue dal naso è un esempio, ma è una cosa che mi piace.
La naturalezza di come Frank si confessa è spiazzante...
Ma riprendendo le mie supposizioni assurde, non è che magari loro sono tutti una specie di famiglia che è stata poi scissa...?
No okay, forse no.
Ma Ray m'intriga non poco. Perchè lui è la reincarnazione di R. J. Dio- (Altra storia, non badare a me)

14/09/14, ore 22:48

Da quando ho scoperto questa fanfic aspetto sempre con impazienza gli aggiornamenti. Mi piace molto l'ambientazione che hai creato perché adoro gli zombie e ovviamente scrivi benissimo. Adoro la dolcezza e l'ingenuità di Frank e Gerard e Misfits sono un'ottima scelta<3
Alla prossima

14/09/14, ore 21:09

Ahw che bel capitolo!
Ti ringrazio per le canzoni, sto iniziando ad ascoltare i Misfits e non le conoscevo.
Il commento (che suona magnificamente sarcastico) "Tutti, nella nostra cazzo di scuola, si sentono diversi. Dovrebbe bastare a renderci uguali" lo adoro.

25/08/14, ore 17:34

Bene. Anzi, male. La scenetta sulla maglia dei Nirvana mi piace, anche perché molti miei compagni ne prtano una senza conoscerli.
Spero che il problema di Frank si risolva, anche se non mi fido dell'infermiera: chi mi dice non sia anche lei un mostro o una sorta di Nurse Rozetta?? (---> Alice Cooper).
Va beh, finisco i mei sospetti, ed a presto!

19/08/14, ore 15:17

Scusa se ci ho messo così tanto a rispondere, ma non ho avuto internet.
Mi sbagliavo dunque su Gee, è un alieno: devo dire che questa storia è stranissima, ma mi piace veramente tanto, e il personaggio di Frank mi piace da morire, è ben fatto in quanto ad emozioni, abitudini e movimento, nonostante siano ovviamente inusuali. Spero recuperi presto la memoria. A presto!

15/08/14, ore 11:33

Ha tutta l'aria di non essere la solita Frerard...mi piace! È originale e ben scritta, ti prego continuala, mi sta incuriosendo troppo!

12/08/14, ore 12:17

Oh ehm. Quindi, fammi indovinare, Frank è un infero, Bob un vampiro e Ray un lupo mannaro??? E Gee e Mikey? Dissennatori?
Comunque la cosa è molto interessante, anche se Frank sembra strafatto.

11/08/14, ore 20:38

Ecco l'aggiornamento che tanto aspettavo.
Ho un quadro abbastanza chiaro in testa dopo questo capitolo e seguiró la storia perché sono davvero curiosa, l'unica nota sfavore è la lunghezza dei capitoli, mi piacerebbero piú lunghi, ma ognuno fa ció che vuole con le proprie storie quindi ok...
A presto,
XO

08/08/14, ore 09:05

Mmmh curioso come inizio...
Non so come recensire in quanto non so bene ancora di cosa tratta questa storia ma mi ha decisamente incuriosita....
Figlio della morte... mmmh...
Beh, a presto!
XO

06/08/14, ore 15:47

Ehm... ooookay?
No, è un po' inquietante, ma mi piace, sembra interessante. Solo... non è che c'entra Weighted?
Beh, aspetto e spero!