Uniti
di LeoValdez00

17/08/14, ore 17:37

Zio Rick è stato malvagio, a far terminare "Il Marchio di Atena" in questo modo.
E per questo sono rimasta depressa una settimana, dopo aver finito quel libro.
Come ho già ripetuto, adoro il tuo stile, nonostante, almeno per me, avresti potuto dare più spazio alle emozioni di Annabeth.
Per il resto è perfetta, eccetto la mancanza dell'html!
Un bacio.

11/08/14, ore 09:29

È bellissima!! Percy è il briciolo di speranza e salvezza di Annabeth,awww
Grammatica perfetta e ff bellissima,complimenti!! Continua a scrivere ff su Percy e Annabeth cosí belle!

07/08/14, ore 20:01

Ciao, sono ancora io!E niente, inutile ripeterti che adoro il tuo stile e i Percabeth. Non ho ancora letto la seconda serie perché ho paura, ma più o meno so che cosa accade in questa scena, ed è straziante ç__ç comunque mi piace davvero come scrivi, e siccome ho visto che hai scritto parecchie OneShot, me le leggerò tutte *risata malefica* e poi darò un sguardo anche alla long ;)
Hugs&Kisses,
Night_Fury
P.S. Hai proprio acquistato un nuovo recensore!

06/08/14, ore 18:18

Ciao, sono io _littlemoon00_ !!! Oddio, quella parte del libro è la mia preferita e quella che odio di più insieme. Percy e Annabeth sono TROPPO Puccioni. Quanto li amo? Troppo. Ok sto sclerando. Comunque bellissima fiction, scritta molto bene, me la sono proprio gustata. A presto anch'io dovrei sfornare una raccolta di storie percabettose, quindi appena le pubblico fai un salto, ci conto eh?
Baci e alla prossima littlemoon00

06/08/14, ore 15:42

Quanto mi sono incavolata in questa parte del libro? E quanto ho pianto? Dalla commozione, ovvio. Percy è stato troppo dolcioso a lanciarsi insieme a Annabeth, non vogliono separarsi. Niente, adoro loro due come coppia. Si completano.
Ok la smetto con il mio monologo PROPERCABETH e parlo di questa flashfic
Mi è piaciuta molto, è scritta bene e nonostante sia corta rende l'idea.
Quindi, beh non potevo che recensire!