Un'estate da dimenticare
di MARIASOLECULLEN

06/05/20, ore 21:35

Dunque ho trovato per caso questa ff mentre girovagavo nel fandom ed ho trovato carino qst#1cap!gli unici dubbi che sono che la sezione migliore per tale racconto sarebbe testi originali  dato che tu in primis in cima all'intro d qst storia hai messo"originale"quindi significa che tale racconto non si basa su una storia specifica presistente nè audiovisiva(spettacolo teatrale/musical come la sez in cui  hai postato tale ff,film,telefilm,anime)nè su una opera solo visiva presistente come1fumetto o un testo letterario anzi è una creazione totalmente tua,poi non ho capito come mai qst#1cap è tutto in grassetto quando sul web testi completamente in grassetto e/o in maiuscolo equivale ad urlare quindi andrebbe evitato a meno che non tratti un argomento estremamente importante ma per un racconto non solo non è essenziale ma decisamente evitabile!prima di chiudere vorrei chiederti visto che qst racconto è  incompleto dal'14 se in futuro lo terminerai&se sí quanti altri cap c saranno?in caso contrario mettersi un riassunto degli eventi+importanti che devono avvenire così da far sapere ai lettori cm finisce tale storia?

09/09/14, ore 23:44

Ciao,
hai pubblicato la tua storia, in un sezione sbagliata.
Questa sezione contiene, e deve contenere, solo componamenti ispirati alla serie dei tredici libri "Una serie di sfortunati eventi".
Ti invito a cancellarla da qui, e ripubblicarla nella sezione "Originali" :)
Carol

13/08/14, ore 11:11

Wei:) eccomi!!!oddio beh questa non me l'aspettavo. è un po' cortino ma dio devo sapere il seguitoooo!!!!!attendo!
bacioni
alla prossima!
Chiara

08/08/14, ore 17:56

Salve eccomi ancora:)
oddio sono stra curiosa!!!come può essere che è tornatooo!!!:P
hahha aspetto:)
baci
chiara

07/08/14, ore 22:11

Ciao! Tu dici che questa storia è tratta dalla realtà. Io non posso saperlo, ovviamente. Quello che so è che c'è tanta trama. Quello che tu hai raccontato in relativamente poche righe potrebbe essere la struttura di un romanzo intero. O di almeno 100 pagine.
Potresti dare più spessore alle descrizioni. E ai sentimenti, che in un tipo di storia così sono fondamentali. Mancano poi totalmente i dialoghi. Tutte queste cose non rappresentano di per sé un errore, anzi in realtà ho l'impressione netta che scrivi bene! Insomma, a mio giudizio hai fatto un buon lavoro. La storia è molto essenziale, come se fosse l'ossatura di un romanzo. Infatti adesso mi chiedo: come andrai avanti e in che senso questa è (e sarà) una storia del genere azione. In tutti e due i casi, aspetto il seguito

07/08/14, ore 13:47

Ciao:) ho letto subito la tua storia dato che hai appena iniziato a scriverla e spero continuerai perche sono molto curiosa. Scrivi in modo scorrevole e semplice. Forse un po' troppo semplice ma non importa molto. È ben fatto. Continua mi raccomando.
ps:se vuoi passa a vedere le mie due fan fiction e dimmi che ne pensi.
Baci alla prossima.
Chiara