Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |       
Autore: MARIASOLECULLEN    10/08/2014    2 recensioni
[originale]
[originale]Questa storia è ispirata a degli avvenimenti realmente accaduti, la protagonista, Maria Sole, sono io, tutti i nomi sono veri. Questa storia l'ho scritta per sfogarmi, perchè a volte la realtà sembra una storia, e questa lo è.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente la mia estate era ricominciata, sorridevo di nuovo, giocavo a carte, ero di nuovo felice, ma come al solito, qualche persona si doveva avvicinare a me dandomi una brutta notizia.. Era il turno di Betta, la migliore amica di Domitilla, la mia più cara amica, stavamo tranquillamente in spiaggia, quando Betta mi disse "sole, dobbiamo parlare, è importante.". Avevo già in mente qualcosa, ma non era nulla di certo, mi avvicinai a lei per parlare e iniziai la conversazione dicendole "vi siete messi insieme?" e lei mi rispose "no." allora riprovai "vi siete baciati?" e lei "quasi, lui ha provato a baciarmi ieri sera, ma io l'ho respinto dicendogli che non potevo farti questo torto.". Io la ringraziai mille volte, aveva respinto il ragazzo che le piaceva per non fare un torto a me. Passati un po' di giorni mi arriva notizia che Domitilla era arrabbiata con Betta perchè lei non mi aveva detto la sera stessa che Ludovico l'aveva provata a baciare, ma ciò che non sapeva Domitilla, è che mi erano arrivate voci su di lei, che, a quanto pare sono vere. Si è fidanzata con Ludovico, lei, la mia migliore amica, quella che mi consolava dicendomi non c'era bisogno di piangere per lui, ci si è fidanzata. Parlandoci sono arrivata ad una conclusione: i rapporti si chiudono qui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: MARIASOLECULLEN