Dove vi porto, signorine?
di go_ila_go

08/10/08, ore 17:47

mi piace troppo...eppoi (si lo so che non si scrive così U.U)mi diverto troppo a leggere le considerazioni che fanno ps: W NONNO KAULITZ buahahahahahaha baci ciao ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pps:posta prestooooooooooooooooooooooooo U.U

08/10/08, ore 16:51

amo quel vecchio!!!^^ grazie 100 per "lettrice fidata"^^ comunque il capitolo è bellissimo!!....aspetto il prossimo!!!!!!! baciii

08/10/08, ore 16:27

ciau...ho letto solo ora tutti e tre i capoitoli della tua storia e devo dire che mi pace molto sono una tua nuova lettrice, spero che cotinuerai a scrivere baciu...

12/09/08, ore 20:13

sto signore mi sta molto simpatico...e non so perchè ma sn sicura che è un parente o qualcosa del genere...già che dice gli occhi nocciola...vabbè comunque belli tutti e due i capitoli...mi piace un sacco la storia...posta presto baci ps:ehm nn mi sono presentata...io sono Valentina...piacere

12/09/08, ore 17:40

quegli occhi dolciosi e quelle ciglia sbattocchiuse, mi hanno convinta a lasciarti una recensione^^va be apparte gli scherzi il capitolo è stramitico!!questo "signore taxista" mi incuriosisce molto, non è che magari è un parente di uno dei tokio??no perchè se è così sarebbe una figata, ma se non è così mi va bene lo stesso^^ è chiaro!!!!!!va be ci sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna il più presto possibile!!!baciiiiiiiii ti lovvoooo

12/09/08, ore 15:50

Ciao Ila! Ero sicura che l'avresti pubblicata! Fa strano vedersi come una delle "protagoniste!" Mi raccomando aggiorna, perchè è davvero una bella FF e promette bene! kiss Veru

11/09/08, ore 09:21

fighissima questa FF, mi fa troppo scompisciare dalle risate!!aggiorna presto che voglio vedere cosa fanno quelle tre !!!!!baciiii P.S. Se hai tempo lascia un commentino alle mie FF!!!!CIAOOOOOOOOO