Be a brother.
di sunset_noise

02/02/11, ore 11:20

Non ti so dire con esattezza cosa ne penso, ma posso dirti che mi piace, davvero.
Non so, qualcosa mi dice che piuttosto che essere così espliciti, probabilmente hanno un rapporto così intimo da capire le cose senza dirsele.
Ad ogni modo, nonostante sia il più piccolo, secondo me emotivamente è molto più forte di Gerard. Ma aggiungo anche che sono solo supposizioni e probabilmente non troverò mai una risposta a questo dubbio^^
Perciò, complimenti :)
Erika

07/10/08, ore 20:42

Il tema che hai scelto mi piace molto, il rapporto fra i fratelli Way è qualcosa di unico, e sopratutto mi piace come lo descrivi. E' estremamente dolce, ma anche realistico, ed è così carino Mikey che ha paura che il fratello ricada nell'alcool e Gerard che capisce quanta importanza abbia l'altro per lui...ho aprrezzato tanto la tua storia^^

14/09/08, ore 20:53

*_______* oddio ma k kariniiiii....li voglio nel lettino con me quei due....oddio troppo bella....complimenti!!

11/09/08, ore 18:25

k karini i fratelli way!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che dolce che è Gee, che bravo fratellino che è Mikey!!! li adorooooo . è troppo averli ??? xdxd, scrivi mooolto bene, brava!

11/09/08, ore 11:49

Che dolce... anche se all'inizio era un po' triste. Sia Mike che Gee sono tenerissimi insieme. Sei molto brava, spero ne scriverai altre.